Sluurpy > Ristoranti a Fasano > Luna Rossa

Recensioni di Luna Rossa, Fasano

Roberto D.
05/01/2022
Eccellenze del "sud". Cordialità, professionalità ti danno il benvenuto, l'ambiente pulito, rilassato, impeccabile nei particolari, mette a proprio agio. Il cibo, la qualità delle materie prime, la presentazione, il gusto, rendono l'esperienza di un pranzo un ricordo da conservare. Grazie dell'esperienza e a presto. Tutto quello che vi rende speciali non è passato inosservato, è la migliore pubblicità per la nostra amata terra!
Esther Morelli
28/12/2022
Posto accogliente con servizio gentile. Ottimi antipasti buoni primi. Prezzo giusto, lo consiglio.
Angela Di Paola
17/07/2022
Un posto eccezionale. Ottimi piatti,dagli antipasti , primi eccezionali ,frittura di pesce,ai dessert e altro. Personale davvero molto molto professionale e gentile. Ottima atmosfera! Complimenti.
Simone Notaristefano
28/01/2023
Locale moderno e intimo, cucina a vista, con pesce freschissimo del giorno. Servizio gentile e professionale, ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Consigliato il crudo di mare! Abbiamo apprezzato molto il modo semplice e gustoso con il quale sono riusciti a valorizzare l’ottima materia prima a disposizione. Menù ristretto e curato, un’ottima scelta per mantenere alta la qualità e l’attenzione dei piatti. Sosta obbligatoria per scoprire Savelletri. I nostri complimenti allo staff e alla proprietaria per la passione e l’attenzione che mostrano verso la clientela.
Sara Ciaccia
28/01/2023
Locale fronte mare sul porticciolo di Savelletri. Mi sono ritrovata avvolta in un atmosfera calda e accogliente grazie anche ai camerieri che ci hanno servito e messo a nostro agio, consigliandoci sulle portate e soprattutto sull’abbinamento del vino. Sublime le crudité di mare. Un esplosione di gusto dovuta anche alla freschezza del pesce. Paccheri all’astice buonissimi. La tagliata di tonno succosa e accompagnata da julienne di finocchi dando un tocco di freschezza al palato. Che dire? Ricercavo un posto dove mangiare pesce fresco con abbinamenti moderni e posso dire di averlo trovato. Voto 10.
leonardo zito
11/05/2023
Ottimo ristorante sulla passeggiata di Savelletri di Fasano. Ottima la degustazione degli antipasti. Ancora più ottimi i primi di mare e i secondi. Tutto fresco e preparato al momento.
The Ex G.S.
25/04/2023
Luogo carino ma piccolo, piatti ottimi e servizio rapido e gentile.
MARCO MARCHISIO
19/08/2020
Serata indimenticabile lungo il porto di Savelletri!! Partendo dal servizio, rapido cordiale e disponibilissimi. Ottimo prezzo per un gruppo di 14 ragazzi. Nonostante le tantissime portate chieste ad un tardo orario, sono state consumate in tempi brevi. Complimenti ai 2 chef di giovane età, faranno carriera soprattutto con una guida come la proprietaria. Mangerei li tante altre volte. Consiglio vivamente il polpo, uno dei più buoni mai assaggiati.
Chdd Ccchxh
06/07/2023
Tutto eccellente dal servizio alla qualità. Ogni piatto preparato com cura e passione.
Davide Difino
27/03/2023
L'unico ristorante in cui ci si può fidare nel mangiare pesce freschissimo. Carpacci di scorfano bellissimi e di una freschezza unica, primi spettacolari e limoncello con cantucci offerti a fine pasto ottimi.
Rossella Giacovelli
09/08/2021
Eccellente. Ottimo cibo, di qualità.Ottimo servizio, veloce e professionale. Conto non eccessivo.
Laura Aru
19/04/2022
Ottimo il primo piatto “il Panciotto”, cavallo di battaglia del ristorante! La scelta si è riversata su questo piatto perché ero alla ricerca di qualcosa di nuovo e che non avessi mangiato a casa. Per secondo piatto ho scelto una consueta frittura di pesce. Sono rimasta un po’ delusa dal piatto dei Ricci di Mare, molto poveri nel frutto. Se da un lato il ristoratore non può prevedere la consistenza del frutto di mare, dall’altro lato avrebbe potuto applicare uno sconto vista la scarsa qualità dell’alimento servito. Piccole accortezze che lasciano l’amaro in bocca! C’è cortesia; il locale ed i servizi sono puliti.
MaC 78 (Esplorando)
08/07/2023
Buon ristorante ma non mi ha entusiasmato poiché le piatanze erano povere di contenuti.
Caterina Fullone
02/04/2023
Si mangia benissimo Il servizio è ottimo, il personale molto accogliente e bravissimi. Sono molto soddisfatta della mia scelta. Complimenti!!! 🥰👏🏻
Domingo Conte
16/04/2023
Qualità eccellente, crudo di mare buonissimo, personale attento e gentilissimo. Prezzi medio-alti ma comunque allineati alla qualità.
Cesare Olivieri
11/06/2023
posto rilassante cibo di prima qualità servizio ottimo, prezzo un po' eccessivo.
Tommaso
22/08/2020
Prezzi onesti e alta qualità dei piatti proposti, servizio veloce ed efficiente. Mitico il Sig. Fabio dalle grandi capacità nella gestione del ristorante. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff per averci accolto serenamente, e velocemente, nonostante il pienone di sabato sera.
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni