Sluurpy > Ristoranti a Fasano > Abbazia Di San Lorenzo

Recensioni di Abbazia Di San Lorenzo, Fasano

marco lopez
20/06/2023
L’Abbazia di San Lorenzo è un luogo magico, immerso in una distesa di ulivi sempre verdi (i nostri millenari di Puglia) e dove si affaccia prepotente la selva di Fasano. È il luogo ideale per coronare il sogno del matrimonio. Ma questa location non è fatta solo dal panorama e dalle strutture storiche (come l’antico frantoio o l’aia e l'abbazia stessa) ma è fatta da persone genuine e cibo della tradizione ma con un pizzico di innovazione. La qualità è altissima. All’interno ci lavorano persone squisite come Giuseppe, che ci ha accompagnato nel nostro percorso da sposi consigliandoci al meglio e non facendoci mai mancare l’affetto, e Damiano, braccio armato del direttore Gino Colella, persona genuina e premurosa con i propri ospiti. Questo posto resterà per sempre nel mio cuore e non vedo l’ora di tornarci come ospite per un matrimonio.
francesco palmisano
06/07/2023
Giuseppe, Gino e tutto lo staff hanno reso il nostro matrimonio un'esperienza indimenticabile! Cibo di qualità eccellente, servizio impeccabile, location incredibile. Che dire? I migliori! Grazie ancora!
Maria Antonietta Capobianco
05/07/2023
Domenica 2 luglio abbiamo festeggiato il matrimonio di mio fratello. La location è incantevole. Immensa nella sua bellezza l. Il personale magnifico, il servizio eccellente, il cibo buonissimo, di ottima qualità. La gentilezza, la passione e la competenza di ogni singola persona che cura il ricevimento è eccezionale. Hanno reso la giornata meravigliosa. Grazie mille a tutti. Siete stati eccellenti
luigi smaldini
25/06/2023
Sala ricevimenti stile masseria con ambienti ampi e curati... Cibo ottimo e in quantità e preparazioni ottime. Ci siamo stati per 2 matrimoni IMPECCABILI!
Alessia Romano
29/06/2022
Ogni parola non potrebbe mai descrivere davvero quello che abbiamo provato. Eleganza, Professionalità, serietà la fanno da padrone. Non potevamo scegliere location migliore per festeggiare il nostro giorno più importante. Un appunto particolare per Giuseppe, tutti i grazie del mondo non basterebbero per descrivere quanto siamo felici, sei stato un punto di riferimento per il nostro matrimonio. Una persona di animo buono e puro oltre che un grande professionista. Grazie grazie e ancora grazie a lui e tutto lo staff di Abbazia san Lorenzo. Vi riscegliremo altre 1000 volte.
Tatiana Mancini
16/08/2022
Abbiam fatto il matrimonio il 9 agosto martedì scorso. È stata davvero una piacevole scoperta. Si può visitare anche in museo nella corte. Il personale estremamente gentile mi ha colpito un metre soprattutto si è subito messo a disposizione con noi e ha egregiamente svolto il suo compito grazie Giuseppe. Cibo ottimo squisito tutto nella norma sale molto belle e curate. Bagni puliti. Da tenere in considerazione per eventi e occasioni speciali. Totale 8 complimentoni.
Maria Antonietta Miccoli
09/06/2023
Un tuffo nel passato, location bella, ottima ristorazione.
antonio giancane
10/06/2023
Bellissima masseria antica immersa nel verde dell'incantevole Valle d'Itria. Ristorazione di buon livello e ricca di prodotti tipici pugliesi. Da migliorare l'organizzazione del servizio. Giudizio complessivo soddisfacente
davide casadei
17/09/2021
Luogo fantastico ..mi sono sposato il 22 agosto e qui ho potuto festeggiare in una atmosfera davvero magnifica ,dal cibo e intrattenimento, devo fare i miei complimenti al signor Gino e ai suoi collaboratori in modo particolare a Giuseppe per la sua professionalità...grazie per averci fatto vivere una giornata unica...come in fondo doveva essere!
Intini Franco Madio
14/06/2019
Luogo davvero interessante e pieno di storia. Risale al XVI secolo. A mio parere, l'unica cosa che stona con l'ambiente e la scenografia mozzafiato, è la sala ristorante che non è altro che una struttura in legno (non pregiato) del tipo un gran gazebo.
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni