Sluurpy > Ristoranti a Farra di Soligo > Ristorante Il Barco Casa Balbi

Recensioni di Ristorante Il Barco Casa Balbi, Farra di Soligo

Emiliano Chionaky
09/04/2023
Cibo di altissima qualità, proprietario simpaticissimo e vino ottimo. Devo tornarci assolutamente
Andrea Soligo
11/06/2023
Mercoledì sera da leccarsi i baffi e pieno di gente! Posto ricercato e ben curato! Cibo sopra la media!
Massimo Capraro
18/01/2022
In una vecchia casa padronale, con arredi in stile antico e contaminazioni moderne ben calcolate negli accostamenti, troviamo questo ristorante con comodo parcheggio. La cucina, sia di carne che di pesce è curata e gustosa, con porzioni un pò troppo abbondanti (almeno per me). Buona la cantina e buono il rapporto qualità/prezzo. Piccolo neo (che riferisco come stimolo a migliorarsi) la temperatura dei piatti di servizio troppo bassa.
Erik Pettinà
09/05/2023
Ristorante abbastanza formale. Un po' caotico all'interno, tanto pieno di statuette o "cianfrusaglie". I piatti hanno il loro costo ma sono molto buoni, per un pranzo occasionale con il proprio partner è un ottimo posto
Andrea Genovese
08/09/2022
Cena aziendale in una location bellissima e curatissima come i piatti e il vino. Consigliatissimo
Renato Gambarotto
16/06/2023
Ottima la posizione con parco sia per adulti e bambini.Interno datato ma carino,ottimo il menù specialmente antipasti misti di pesce e primi.Vale la pena di fermarsi.Ottima persona il proprietario ,come si dice ,alla mano.
Vincenzo Abbondanza
02/10/2022
Un’esperienza che ti riempie il cuore. Partendo dal servizio cortese e puntuale, arrivando al cibo che ti sazia l’anima. Il menù si presta bene alla cucina tradizionale, ma non mancano spunti di ricerca e innovazione. I prezzi sono onesti e accessibili. Sono andato con la mia dolce metà e ci siamo trovati davvero bene, esperienza da ripetere. Un consiglio parcheggiare vicino.
Giovanni Salvador (salvagiov)
12/12/2019
Buon ristorante, piatti molto curati, qualità del cibo elevata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Marckus Milo
07/05/2023
Sempre un locale speciale per location, ristoro e ricordi! Un pezzo del mio cuore è qui!
Beatrice Debora Di Fede
22/08/2020
Bellissima location, proprietario e staff gentilissimi. Essendo in 5 persone abbiamo avuto modo di assaggiare un po' di cose del menu ed era tutto buonissimo soprattutto il filetto di sorana. Bravi!
Ostaria Alla Torre Casale sul Sile
04/04/2022
Siamo alla terza visita in questo locale. Personale attento, gentile e disponibile e esaustivo nella spiegazione dei piatti. Molto bello, con arredamento in stile antico, ma con inserti moderni che gli donano un aspetto un po contemporaneo.. Piatti molto buoni, eravamo in sei e abbiamo mangiato due proposte di crudo di pesce (molto buono e ben presentato) una Tartare di carne, due proposte di l'orto nel piatto e un uovo in poiché con gli asparagi. Sei risotti ai gamberi e bruscandoli buonissimi e cotti alla perfezione, il tutto accompagnato da due bottiglie di prosecco, con 3 buoni dolci e caffè, per un totale di 270 euro (45€ a persona) ottimo rapporto qualità prezzo. Un unico consiglio, ma è una mia opinione da "collega" Aggiungerei qualche scelta in più di vino nella fascia 20/30 euro per essere ho po più alla portata di tutti. Ma cmq sia do 5 stelle perché ve le meritate tutte. Complimenti alla prossima volta.
Sara Costella
11/10/2022
Ottimo pranzo della domenica in compagnia di amici. Cibo di ottima qualità, menzione speciale per il filetto al sale. Titolare molto paziente anche con i bambini. Locale molto curato con un bellissimo giardino
Marco Tullio Petrangelo
17/10/2022
Torno sempre volentieri in questo ristorante che per ambiente e menù incontra perfettamente i miei gusti. Ottima scelta di vini, prezzi adeguati. Ambiente interno ed esterno caldo e accogliente.
Giovanni Di Simone
11/10/2022
Posto bello, ho mangiato un antipasto alle verdure grigliate calde e una carne al sale.... DIVINE.... Complimenti!!!!! Ottimo veramente..... Da tappa fissa quando si è in zona....
Roberto Torresan
23/06/2022
Ci sono stato per un matrimonio. Il cibo è davvero molto buono. Peccato che a qualcuno non sia arrivato il primo... Piccolo ma curato, ci tornerei per un pranzo o una cena, ma non per un evento da troppe persone
Millefiori idee creative
04/04/2018
Splendido ristorante, ottima cucina, è stato un piacere allestire un matrimonio qui!! Complimenti !!
nazzareno ortoncelli
09/07/2022
molto bene bel posto
La carne Pizza Spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni