Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ristorante Villamarina

Recensioni di Ristorante Villamarina, Fano

Enz A
21/03/2023
Buona esperienza in questo locale, come prima volta. Si trova in un posto un pò in disparte ma ben raggiungibile e con parcheggio. Scelto sulla base di altre recensioni tramite app TF, assaggiato antipasti freddi e caldi con fornarina, anch'essa ben realizzata pur nella sua semplicità. Negli antipasti freddi si trova del pesce in tartare, quindi se non piace questo tipo di preparazione meglio tenerne conto, ma tutto trovato di nostro gradimento. Nota da puntualizzare, freddi e caldi serviti a distanza di un a manciata di minuti (5/6) forse troppo ravvicinati, meglio una cosa alla volta, anche per la capacità del tavolo e gestione degli spazi.Vino scelto,mezza bottiglia di bianchello Guerrieri, unica scelta di quella misura, ma prezzo adeguato e buon prodotto, soprattutto con il pesce. Da ritornare per provare sicuramente altre specialità.Tornato nuovamente e provato primi molto buoni, grigliata buona ma non eccellente, fritto misto purtroppo che ha fatto scendere il giudizio complessivo perché ci si attendeva di più a livello di cottura e olio un pò troppo pesante ( o sfruttato) . Nonostante questo rimane un buon locale complessivamente.
Francesca Crucini
04/01/2023
Passi una vita in un luogo e poi scopri un posto per caso, guidato da un'app. E per la vecchia generazione è un paradosso, ma questa volta è stata un'ottima scoperta. L'atmosfera del natale che rende un ristorante tipicamente di mare...un luogo magico e sospeso nel tempo. MA I PIATTI SONO TUTTI VERI, DI QUALITÀ, SERVITI VELOCEMENTE. Lo consiglio per una piacevole serata, in compagnia ma soprattutto per la gioia del palato. Menù molto vario e .....buttate a caso perché è tutto buono. PS. Personale accogliente e cordiale
Alessandra Mela
13/07/2023
Siamo stati questa sera per una semplice pizza. Location rilassante in un bel giardino. Davvero i miei complimenti al bel personale pronto rilassato e preparato. Pizze buonissime dallimpasto (provato i tre mori.. top) al condimento. Le tagliatelle al ragù per il bimbo deliziose. Grazie per l'accoglienza per la professionalità e il buon cibo. Unica nota stonata pagare il coperto.
Lucia Citarella
12/07/2023
Ritorno dopo alcuni anni in questo ristorante in occasione di una cena con ben 42 partecipanti tra grandi e piccoli (cena fine anno di società sportiva). Servizio sempre molto cordiale nonostanteil numero dei presenti, primi buoni e pizze fragranti. Il giardino era pienissimo ma non è mai mancato un sorriso da parte delle ragazze che servivano ai tavoli.
Francesca Barbarancia
01/09/2022
Ambiente carino con musica laounge e arredamento in stile marinaro. Questa sera ho assaggiato la pizza 🍕 fatta con un impasto d'orzo. È una specialità, è risulta una sorta di semi-integrale. Anche le verdure pastella erano buone! Ci hanno fatto anche assaggiare un ottimo olio locale "Galliardi". Scopro altre informazioni su fano su Voicesearch.travel
Giuseppe Marcarini
09/10/2022
Signorina gradisce un morsino? Così le domandai…… e così me la fregò. E mi ritrovai senza pizza😏 Ma con la voglia di volare, sempre più in alto👍 . Grazie, mi avete regalato una 🐬bella serata🐬 Ah, dimenticavo: pizze e fritto (abbondante!) sono buonissimi (soprattutto Mike & Fior). Tornerò.
Mery Nardi
08/07/2023
Ristorante nei pressi della Sassonia a Fano, vicino allo Sprt Park (5 minuti a piedi) Prezzi nella norma servizio veloce e buon cibo Buona la pizza ottimo il risotto ai frutti di mare. Nel giardino si sta benissimo,spazioso ed ottimo per i compleanni
Francesco Guerri
27/03/2022
Locale molto carino, curato e pulito; sebbene molto affollato ci si sente in intimità. Camerieri disponibili e Pesce fresco; abbiamo preso un gran antipasto, che comprendeva assaggio di antipasti caldi e freddi; antipasto di polipo di cena di patate; una carbonara di pesce. Tutto molto buono. Abbiamo richiesto anche una focaccia molto buona. Torneremo per assaggiare la pizza, cosa si forno a legna. Non do cinque stelle, xchè nella confusione non ci hanno controllato il Green pass. Per il resto consigliato Qualità- prezzo buono.
Tommaso Reali
19/12/2021
Gita fuori porta a Fano, abbiamo mangiato in 4 persone in questo locale consigliatoci da amici del posto. Il locale è ben arredato all'interno ed è ubicato in una zona adiacente al mare, tranquilla e facilmente raggiungibile. Personale molto cordiale, camerieri e cameriere gentili, disponibili e molto preparati: ci hanno presentato dettagliatamente ogni piatto (complimenti!). Abbiamo mangiato due antipasti misti freddi ed uno caldo; come primi piatti due ravioli ripieni di baccalà su sugo di gamberetti e due spaghettoni con sugo di carbonara di mare; come desserts una crostata al bicchiere (una specie di cheesecake) e due dolci con una base di yogurt, mandorle tritate, praline di cioccolato e pasta frolla ed una copertura con una confettura alla maracuja; vino bianco e acqua, un caffè e due morette fanesi. Ogni prodotto mangiato era di ottima qualità, abbondante e gustoso. In più i tempi di attesa sono stati minimi. Conto totale 150€ Torneremo!
Francesco Meschini
05/06/2023
Bella sorpresa in una zona di Fano che conoscevo poco.. il ristorante è molto carino ed ha un bellissimo prato verde sul retro che non ti aspetti di trovare in un locale di mare! Il cibo molto buono ed un servizio eccellente. Sicuramente tornerò e lo consiglio perché ne vale la pena.
michael bardeggia
27/07/2022
Ottima cena presso questo locale , ristorante molto ampio con possibilità di mangiare sia all’interno che all’esterno con ampio giardino , piatti ottimi , pesce ottimo , personale molto gentile, accettano tutti i tipi di pagamento , locale consigliato
Debora Guidi
20/04/2023
Tutto molto piacevole. Il personale è gentile, cordiale e professionale. Prezzo giusto rispetto alla qualità, ottima soprattutto per quanto riguarda il pesce. Il locale è curato e accogliente. Frequento questo ristorante da molti anni e non mi han mai deluso.
Milena Tattini
05/04/2022
Locale bello ed ampio in zona silenziosa. Piatti di qualità e ben presentati. Prezzi onesti e pesce freschissimo. Servizio veloce e piacevole.
sgiuliz m
05/01/2023
Bella scoperta grazie all'app TheFork: con una prenotazione di pochi minuti precedente alla consumazione del pasto abbiamo potuto usufruire anche di uno sconto sul totale del cibo. Il locale è una bella villetta a pochi passi dal mare, internamente la location è molto gradevole, l'arredamento ricorda in modo particolare ed elegante l'ambiente marittimo, e sotto il periodo natalizio è arricchito da elementi caratteristici che lo rendono ancora più carino. Ci sono piaciuti i piatti assaggiati (carbonara di mare, tagliolini allo scoglio, fritto di gamberetti e calamari), e anche la cifra spesa per i piatti ci è sembrata in linea con locali analoghi (anche se, sinceramente, ci è parso un po' pretenzioso il coperto di 2,50€ a persona).
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni