Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ipergusto

Recensioni di Ipergusto, Fano

Paola
11/02/2021
Locale luminoso e pulito a gestione familiare. Ottimo suchi. Vasta scelta di piatti tipici cinesi. Personale gentile e disponibile. Possibile la formula all you can eat
Veronica Capoz
12/02/2021
Prezzi molto abbordabili, sushi di dimensioni più piccole ma fatti meglio di altri posti. Piatti caldi abbondanti (specialmente i primi). Consigliato per un pranzo all you can eat dal prezzo abbordabile senza scendere troppo a compromessi con la qualità.
Emidio Panicciara “Colleroso”
11/04/2023
E che devo dire il cibo è di qualita ed anche buono che volete di più.
Fortuna Guida
30/12/2017
Tutto molto Buono pesce fresco , locale rinnovato molto accogliente e pulito .... personale Simpatico e Gentile ...a me piace tantissimo al punto che in un mese ci sono stata tre volte e ho portato anche le mie compagnie e sono stati soddisfatti anche loro ...5 stelle meritate 😉😉😉😉
danilo Berti
02/10/2022
Pietanze buone e veloci, locale pulito ed gradevole, servizio ospitale e gentile, prezzi nella norma. peccato per il caffè: venuto male, bruciato e con troppi fondi, spero sia solo un caso eccezionale.. Suggerisco di provare l'anatra fritta..
Stefano Tassi
20/09/2022
È un ristorante che frequentiamo da tempo e ci siamo sempre trovati bene. La formula all you can eat è buona e la vicinanza a casa è un punto in più a loro favore!!!!
GIACOMO LONGARINI
16/02/2022
prezzi contenuti, veloci e gentili. Da provare la carne (pollo o altro) alla piastra. il posto non è il massimo, ma è molto grande. Comodo se si va al cinema essendo di fianco.
Simona SaSimo
17/03/2019
Cibo molto buono. Mio figlio ne va pazzo ! Locale pulito .
JAM MAC
17/09/2022
Servizio molto efficiente, veloce e gentile, da mangiare è buonissimo ed è adatto a tutti i gusti... Molto contente
Rita Seri
04/03/2018
Il moderno locale è accattivante e rispecchia l'asiaticità sia per il nastro portavivande a scorrimento che per la gentilezza del servizio ai tavoli. Ottima la qualità e la diversità dei menù proposti. Cucina aperta ma non maleodorante, cibo in preparazione continua e con grossa possibilità di scelta a vista per piatti giapponesi. Prezzi per famiglia, ambiente sereno e grossa facilità di parcheggio.
annachiara mei
30/10/2019
Io adoro venire a mangiare in questo posto!! Cibo a ripetizione sul nastro..e in piu puoi ordinare da menu!! La cucina è veloce e buona! il prezzo è giusto..personale gentile!! I primi sono super abbondanti!ci ritornerò molto volentieri!
oscar terradura vagnarelli
21/07/2019
ok è davvero buono con tutti i piatti sul nastro trasportatore dagli involtini primavera ai dolci . primi veramente buoni il risotto ai funghi porcini una delizia come i ravioli al vapore. Buona la birra cinese e le grappe.
Eliana Piermattei
31/07/2018
Vengo spesso con i miei amici e con poca spesa mangiamo di tutto e di più, sempre ottima qualità e personale simpatico. Consiglio altamente, il rullo è molto comodo e sono ottime tutte le varie pietanze, gli udon con verdure sono speciali, insieme al sushi e i panini al vapore ripieni dolci!
andrea bitti
05/02/2019
Ristorante con possibilità all you can eat asiatico, possibilità di scelta da menù e/o dal piano girevole solo per alcuni tavoli. Mentre per i tavoli non confinanti con il piano mobile si ha una buona varietà di scelta nel menù tra tipologie di sushi, paste, zuppe, pesci e carni. Molto intrigante é stato un sushi dolce con fragole e Nutella non trovato in altri ristoranti. É anche possibile avere frutta sia Italiana che asiatica. Si mangia abbondantemente e sfiziosamente senza spendere troppo.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni