Sluurpy > Ristoranti a Fano > Bagni Claudia

Recensioni di Bagni Claudia, Fano

Maria Vittoria Avenanti
17/01/2023
Io sono di parte nello scrivere questa recensione perché un pezzo del mio cuore è qui, in questi Bagni e Ristorante. Quindi posso solo spendere parole di elogio e positive e posso esortare tutti/e a provare la genuinità della cucina o i servizi della spaziosa spiaggia. Enjoy!
Valentina
19/07/2022
Molto bravi a gestire uno stabilimento immenso. Il ristorante nel tempo è decisamente migliorato. Forse la pizza potrebbe essere fatta un po' meglio... ma se prendete i passatelli la pizza non la vorrete neanche vedere! Posto adattissimo per i bambini. I prezzi sono nella media. Il cappuccino è favoloso, ma venite a fare colazione presto perché le brioche più buone vanno via subito! Apprezzabile la musica nel weekend, ma sarebbe meglio evitare durante l'ora di cena. Posto comunque piacevole e tranquillo
Margaret Gambelli
10/06/2023
Spiaggia organizzata e pulita, finalmente una spiaggia con ombrelloni distanziati
tiziana petroni
13/07/2022
Lo stabilimento è strutturato per lo più in lunghezza, con ampi spazi comodi tra gli ombrelloni. Staff presente e cordiale. La gestione della spiaggia e del bar-ristorantino annesso è a conduzione familiare, e questo accresce il valore del servizio offerto! 🔝 Ottima la cucina, semplice genuina dove ogni piatto esprime il sapore del mare. Buono il rapporto qualita/prezzo. Consiglio vivamente questa location per chi desidera una vacanza relax, con ampia spiaggia, possibilità di lunghe camminate e tanto gusto per il palato!
Pietro Russo
31/08/2022
Stabilimento balneare al top l'unico con ombrelloni ben distanziati. Personale presente in struttura, cordiali gentili e disponibili. Anche se è un ristorantino, qualcosa da migliorare nel menù. La pizzeria non mi ha entusiasmato,da migliorare. Nel contesto diciamo che va bene, ma con qualche modifica farà un salto in avanti. Auguri
maddalena storoni
25/08/2018
Baretto/ristorantino sul mare molto carino, personale veloce e cortese. Buon cibo e prezzi nella media, consigliato!
Paolo Nicchi
15/08/2022
Posto carino, spiaggia di sabbia dove i lettini non sono attaccati tra di loro , bar ben fornito che prepara anche piatti di ogni tipo
Massimo Girola
03/09/2020
Ristorante di Pesce davvero ottimo! Consiglio i Gamberi alle cipolle di Tropea, i Tagliolini allo Scoglio e Frittura di Mare favolosi. Si mangia davvero bene e i prezzi sono ottimi.
Maria Adele
17/01/2023
Spiaggia dove ti puoi rilassare, leggere un libro e smettere solo per un tuffo prima di sederti e goderti i piatti di pescato che Claudia e il suo staff propone .
marco nena
02/08/2022
Solo il poter cenare in spiaggia fa emozionare se poi il cibo è buono e il personale cortese cos'altro chiedere
Luca Avenanti
17/01/2023
Ci si sente come a casa coi piedi nell’acqua e la pancia piena di buon pesce cucinato al ristorante! Provare per credere non credo proprio che ve ne pentirete!!!
Remo Bertarello
13/06/2022
Ottima posizione, struttura marina di buon gusto. Personale attento e molto gentile. Si richiede un po più di attenzione e sensibilità a chi chiede cibi senza aglio o cipolle. Nel mio caso l'intolleranza crea disturbi, ma in altre situazioni potrebbe essere pericoloso. Porzioni abbaondanti e prezzi correnti.
Lucia Alunni
14/08/2022
Il ristorante Bagni Claudia offre al cliente in vacanze buonissime pietanze di pesce fresco. Il servizio è piacevole e sono tutti molto gentili. Consiglio a tutte le famiglie!
Andreina Petrucci
18/07/2020
Da una vita ai bagni Claudia! Sempre meglio negli anni! Tutta la famiglia è impegnata per la miglior organizzazione possibile! Ci sono tutti i confort in spiaggia e, quello che in passato era solo “il baretto”, oggi è un ottimo ristorantino direttamente sulla spiaggia! I tre figli impegnati chi come bagnino chi al bar o nel servizio ai tavoli sono sempre professionali e sorridenti! Bravi bravi! Continuate così!
Massimo Bocciarelli
01/07/2022
Spiaggia pulita e soprattutto ombrelloni a misura " umana", distanziati il giusto. Ristorante che propone ottimi menù con primi piatti e fritture ottimi. Prezzi giusti.Da provare.
Gabriele Sinjari
12/08/2020
Lo stabilimento balneare , è fantastico ,questo perchè gode di un ristorante con cibo molto gustoso , con menù di pesce . In piú , rispetto a molti altri stabilimenti , credo sia uno dei pochi che ha rispettato le norme imposte dallo stato sugli stabilimenti , che prevedono il fatto che tra gli ombrelloni ci debban essere 1.50 metri di distanza , ciò fa anche capire la serietá e l'impegno di questi lavoratori
Mirco
11/08/2019
Bagno attrezzato per ogni comfort e divertimento sia per bambini che per i grandi. Spiaggia molto ampia e ben tenuta. Il ristorante offre dei piatti veramente ben cucinati e buoni. Personale gentile e cortese. Consigliato
Gina Gino
14/06/2022
Spiaggia e bar/ristorante ottimi! Tutto lo staff sempre con il sorriso Consigliatissimo!!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni