Sluurpy > Ristoranti a Fano > Degustazione

Recensioni di Degustazione, Fano

Michele Lupo
04/04/2018
Interessante idea come mensa con diversi chioschi che offrono svariati tipi di cibo ( dalla pizza agli hamburger passando per il pesce). Ho trovato prezzi onesti e cibo di buona qualità. Ci sono ampi tavoli dove poter mangiare. Forse un po’ incasinato nel servizio in quanto non c’è una indicazione chiara di attesa e di chiamata quando è pronta la comanda. Comunque c’è servizio al tavolo per il bere.
Michela Gigliesi
24/08/2018
Sono stata in questo locale per un aperitivo-cena. Ambiente spazioso, e con una scelta ampissima di cibo, quindi locale valido per soddisfare proprio tutti. Possibilità di gustare birre artigianali, o cocktail superlativi. Consiglio a pieni voti!!!
stefano sigurta
01/01/2019
1 delle zone di ristorazione all'interno del centro commerciale Fano Center , devo dire molto ben gestita , si può trovare pasta , carne , piadine ,pesce ,pizza ecc ecc insomma di tutto , il cibo tutto molto buono decisamente di livello superiore al comune cibo che si trova in un centro commerciale , ma la pizza é una cosa fantastica sopratutto se accompagnata da una birra del birrificio .
Maria Mastantuoni
29/03/2019
Una vasta scelta e diverse tipologie di menu per una pausa pranzo diversa o una cena informale. Prodotti freschi e molto buoni, cucinati con sapienza e cura.
YAYITA CUPCAKE
12/11/2018
Panino e Hamburger di manzo, farcito con zucchine , melanzana e pomodoro, e salsa barbecue, molto buono , prezzo 9 euro x altri tre di acqua e Coca Cola , il pane era molto buono ai 5 cereali, consigliato. La Littorna
Hello Harley
08/08/2019
spazio food con offerta varia: carne pesce pasta pizza gelato + spazio per aperitvi e dopocena. cibi freschi e ingredienti doc
Marco Angelini
06/09/2018
Abbiamo provato la pizza ed e le fritture: davvero ottime!!!
Matteo Signoracci
27/07/2020
Degustazione è il luogo ideale per una cena o pranzo in famiglia. Tutto a portata d'occhio, varietà buona di pietanze, spazi ampi, servizio piuttosto rapido. Qualità buona, di solito andiamo di pasta e pesce e devo dire che difficilmente mandiamo indietro piatti non vuoti. Sa però di eterna incompiuta, continue chiusure e riaperture degli stand non danno certezze su cosa si potrà trovare la volta successiva. Suggerirei di provare anche con piatti a poco prezzo, stile fast food, per attirare i visitatori dei negozi. Comunque torno sempre volentieri.
Emanuele Bonsignore
02/04/2019
Ottimo posto per mangiare, hanno cucina di tutti i tipi che spazia dallo street food fino agli hamburger, passando anche dalla pizza e dai primi piatti tradizionali. Ultimo ma non per importanza, comprende anche un bar pasticceria e un cocktail-bar. Insomma, non gli manca nulla di tutto ciò che riguarda il mangiare e bere fuori. Quando sono venuto qui ho provato l'hamburger "completissimo", oltre che buonissimo era anche gigantesco e da solo è riuscito a saziarmi. La qualità del loro caffè poi è fenomenale! Merita veramente una visita!
Mike Sbrizzo
16/12/2019
Un'idea innovativa e dinamica, che mette d'accordo tutti i palati con le innumerevoli proposte. I locali sono puliti e di bella presenza, così come lo staff che porta il sorriso sulla buona tavola! Molto soddisfatto dal vagone del pesce e soprattutto dalla pizzeria, che ogni giorno annovera nuove idee ed emozioni; e per concludere in bellezza si va al vagone del caffè, dal suo gusto intenso ed inconfondibile. Per gli eterni indecisi, decisi a scegliere il meglio. P.S: geniale la trovata del pianoforte, ma non tutti resistono alla tentazione di suonarlo anche se non sono capaci, purtroppo non mi riferisco solo ai bambini...
Francis 9192
13/01/2020
Mangio spesso dai pescatori in pausa pranzo con i colleghi, pesce freschissimo dal mare al piatto molte volte ci sono addiritura i ragazzi che la notte pescano a servire i clienti. Consigliatissimo e grazie a Mirco, Sonia e Thomas sempre cordialissimi. Se si cerca un pranzo veloce e di qualità è il posto giusto dove andare.
Matteo Belli
16/02/2019
Originalissima l’idea di realizzare tanti punti di ristoro in uno, come fossero i vagoni di un treno. Comoda la location, ideale se ci si ferma a fare shopping fino a tarda sera. Molto variegata la scelta: dalla piadina alla pizza fatta al forno a legna, dagli hamburger al pesce fresco. Selezione adatta a grandi e bambini. Mi piace molto andarci occasionalmente con la mia famiglia, quando vogliamo fare una cenetta veloce ma gustosa.
maury 57
27/07/2020
Idea carinissima. Ogni "vagone" un menù. Carne,pesce,verdure, crescia marchigiana e pizza,primi piatti. Il tutto in ambiente confortevole con personale cordiale e disponibile. Ideale per pranzi veloci di lavoro e una deliziosa sosta durante la spesa nel complesso molto ricco di negozi.
Xxxx
03/09/2021
Dare spazio alle eccellenze regionali è una carta vincente per un ipermercato : noi da turisti abbiamo avuto questa inaspettata e piacevole sorpresa. Speriamo che altri in altre regioni adottino questa strategia. Siete FANTASTICI !!
Claudio Andreotti
30/10/2018
Un luogo unico con la scelta tra 7 tipologie di ristorante. Tra cui: pesce, carne, pizzeria, frigitoria, piadineria, sushi,... Se decidete di provare a mangiare qui, fate attenzione al bere. Ho chiesto una semplice birra media e l'ho pagata €5.50 e non era un gran che. Chidete prima i prezzi del bere (non esiste un listino) e assicuratevi che vi rilascino lo scontrino.
Fabrizio Gabbianelli
30/08/2018
All'interno del Fano Center centro commerciale è l'unico vero posto interessante. Ristorazione veloce ma molto curata. Io ho pranzato al ristorante della Cooperativa Pescatori di Fano e i piatti erano gustosi e freschissimi. Spiedini eccezionali, alici marinate buonissime. La ragazza al banco cordiale e con un gran sorriso. Complimenti.
Mattia Egidi
24/05/2019
DeguStazione è una fusione di esperienze e di possibilità culinarie molto vasta, un'area di sosta dove poter sorseggiare un drink od una bibita oppure fermarsi per un pasto, più o meno veloce... può assomigliare ad una sagra paesana, al chiuso e con diversi punti di ristoro. Dalle offerte più classiche come piadina, pizza, fritti e fast food, puoi spaziare fino ad un più salutare pasto a base di verdure, riso o legumi, puoi mangiare un ottimo primo con pasta fatta in casa o buttarti su carne e kebab od altro ancora. Se sei in orario da aperitivo c'è la 'formula combinata', con cui ad 8 euro hai un bel drink od un bicchiere di vino con accanto a scelta una mezza piada, un mini hamburger, un paio di tranci di pizza, del fritto, etc... L'ambiente è particolare e molto caratteristico, come fosse una vecchia stazione ferroviaria: notevole. Unica leggera pecca, il servizio è curato da ragazze molto giovani che in base all'impegno od alla voglia ovviamente possono influenzare la 'performance': alcune molto disponibili e sorridenti, altre meno. Non che sia capitato qualcosa di cui lamentarsi in realtà, infatti il punteggio lo assegno pieno( anche come augurio, visto che un'idea del genere mi piacerebbe avesse fortuna), al contempo questo aspetto è da migliorare secondo me. Provatelo!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni