Sluurpy > Ristoranti a Fano > Levante Ristorante Sul Mare

Recensioni di Levante Ristorante Sul Mare, Fano

Francesco Mattioli
26/06/2023
Posto molto bello sul mare, ambiente elegante con una vista eccezionale. Cucina a vista, servizio eccellente. Menu di pesce con abbinamenti ricercati ma non troppo stravaganti e presentazioni dei piatti con gran gusto estetico. Carta dei vini , del territorio e regionali con scelte molto valide. Siamo stati molto bene. Scelta Top. Tappa obbligata per chi visita Fano sia per terra che per mare.
Isabella Febo
12/06/2023
Un luogo d'atmosfera in cui si mangia sempre benissimo! Questo ristorante sul mare (letteralmente) ha uno stile shabby chic da far innamorare al primo sguardo. Personale sempre gentilissimo e disponibile. Piatti di pesce freschissimo, con abbinamenti originali e gustosissimi. Stavolta abbiamo provato i tacos con gamberi rossi crudi, mela e finocchio (deliziosi) e ripreso il classico spaghetto vongole e bottarga che non delude mai. Abbiamo provato anche i tagliolini con le cozze, molto buone, sughetto irresistibile. Dolce: frangipane con cioccolato biondo e sorbetto al frutto della passione, perfetto bilanciamente tra crema dolce e acido della frutta. Consiglio di chiudere la moretta fanese, un tipico caffè di Fano con aggiunta di anice! Prezzi mediamente alti, ma commisurati alla bontà e qualità delle materie prime e all'atmosfera speciale!
David Perissinotto
08/06/2023
Levante - Ristorante sul mare uno dei ristoranti con la più bella vista sul mare di #fano! Piatti fatti bene, gusti delicati, ben presentati. Servizio professionale, curato, buona proposta vini. Consigliato
Alberto De Marco
15/02/2023
Locale stupendo affacciato sul mare di Fano. Super trendy, sempre pieno nel weekend. Consiglio di chiamare almeno con una settimana di anticipo. Il menù strizza l'occhio alla cucina moderna e stilosa che molto va in questo momento. La cucina e la sala lavorano molto bene, lo staff è professionale e affiatato. Prezzo leggermente superiore alla media ma in una location del genere me lo aspetto. Ritorno sempre volentieri per vedere le novità presenti in carta.
Andrea Santoni
06/02/2023
Che dire 5 stelle super meritate! Io, mia moglie e mia figlia di 3 anni siamo stati ieri a pranzo in questo splendido e romantico ristorante. La posizione è unica, circondati dal mare, le ampie vetrate ti fanno dimenticare di essere sulla terra ferma. L accoglienza è speciale, i ragazzi e tutto lo staff sono disponibili, gentili e sempre sorridenti. Attenti alle richieste e ai suggerimenti utili ma senza troppa pressione, sono le cose che amo quando vado fuori a mangiare. La scelta dell arredamento è davvero incredibile, questo shabby chic marittimo, non molto accennato, ne fanno un posto davvero romantico per tutte l età. Il cibo è di ottima qualità, i prodotti, i sapori, gli abbinamenti e tutto il menù sono di ottima mano. Che dire, niente da aggiungere. Non vi resta che provarlo e farvi trascinare dalle emozioni.
Paola Butera
19/01/2023
Locale trendy sul lungomare in stile "beach shabby chic" curato in ogni particolare con parte della cucina a vista. Il menù di pesce offre piatti contemporanei con prodotti di qualità. Tra gli antipasti da assaggiare i gamberi croccanti con salsa di spinaci e avocado, ottimo per iniziare anche il pan brioche con acciughe e stracciatella. Un classico nei primi lo spaghetto alle vongole ma con bottarga, e i cappelletti con orata, ottimi di entrambi la cottura e la sapidità. In ultimo da non perdere la rivisitazione del Tiramisù, leggero e giusto nella quantità. Carta dei vini interessante con abbondante scelta. Il tutto in uno spazio avvolto da un'atmosfera informale ma chic con un panorama messo in risalto dalle grandi vetrate che affacciano sul mare. Siamo stati a pranzo ma ci tornerò per gustarmi anche un tramonto che immagino mozzafiato.
Alex Brooklin
18/06/2023
Un esperienza vera e propria in una location fantastica. Il conto non è certo per tutti ma consiglio di provarlo
Erica
21/08/2021
Bellissimo locale vista mare tranquillo, interni semplici ed eleganti. Servizio gentile e discreto. Pesce di buona qualità con un’offerta ricercata di piatti, buon rapporto qualità-prezzo . Consigliato!
pietro borghetti
19/06/2023
Location unica, che apre la vista su tutto il litorale di Fano con Pesaro sullo sfondo. Il tramonto mentre si cena qui è qualcosa di indimenticabile. L'arredamento del ristorante è fantastico, colori pastello (azzurro, grigio, beige, bianco) donano un senso di eleganza e tranquillità incredibile. La cucina è di alta qualità, crudo freschissimo e di alto livello, piatti ben eseguiti, alcuni più semplici, alti più ricercati. Servizio molto cordiale e attento. Amplierei forse un poco la carta dei vini, ma è un dettaglio. Ah, bevo sempre uno chardonnay marchigiano Alcaico, un vino notevole a un prezzo giusto. Io quando vengo qui mi rilasso e mi rassereno. 5 stelle super meritate.
Consuelo Zonzini
26/03/2023
Location mozzafiato. Locale curatissimo e con vista sul mare. Ottimo cibo e personale alla mano e gentile. Consigliatissimo
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni