Sluurpy > Ristoranti a Fano > Docks 27

Recensioni di Docks 27, Fano

Massimiliano G.
24/08/2019
24/08/2019 Il locale e' molto carino,il mangiare e buono,i tempi di attesa sono abbastanza lunghini per 3 primo abbiamo aspettato 45 minuti considerando che c'erano oltre al nostro altri 2 tavoli.
Rodolfo Arceri
27/11/2018
Ottimo cibo bellissimo locale pulito staff molto gentile primi top pizza molto buona a pochi passi dal mare lo consiglio ... Fano zona lido ... voto 10
Costantino Soudaz
22/05/2019
Mangiato benissimo, bevuto ottimamente. Ben consigliati dal titolare. Pesce freschissimo Ci torneremo.
Stefano Properzi
18/11/2019
Pizza molto buona, per gli amanti della napoletana. Ingredienti e impasto di qualità.
Alessandro Gianfelici
24/06/2020
Ci sono andato una domenica a pranzo per il compleanno di mio padre. Il pesce è freschissimo e il personale gentile. Consiglio i ravioli di pesce, tra i migliori mai mangiati. La frittura di pesce invece era nella media, né buona né cattiva. Sul resto non vi saprei dire. Conto un po'caro, ma per la quantità e la qualità del cibo ci può stare.
Mattia Egidi
29/07/2018
Pizza Ottima, tipologia 'alla napoletana'( bella consistente e con bordo esterno spesso), ben condita e dall'impasto molto buono. Buona selezione di birre alla spina. Servizio che, per essere al mare ed in orario serale molto congestionato( siamo andati di sabato), risulta preciso e nemmeno lento. Prezzi nella norma, con buon rapporto dunque rispetto alla qualità. Poco da dire alla fine, posso parlare esclusivamente in relazione a quanto assaggiato in questa mia prima esperienza( molto buono anche il mascarpone con le fragole, a proposito)... secondo me BRAVI! Non m"è sembrato un locale da 5 stelle, 4 sono belle piene e meritate al contempo!
Tamara Pff
03/10/2017
Non vi ho mai cenato ma l' ho frequentato molto nei dopo cena, quando si 'trasforma' in discoteca, se così la si può definire. Molto carino ed accogliente per passare una serata divertente, sia che si ami la discoteca sia che si abbiano gusti più 'alternativi', la musica varia infatti di genere durante la serata accontentando un po' tutti i gusti. Peccato che, a volte, i tavoli usati per mangiare non vengano poi spostati ma lasciati in mezzo al locale rendendo un po' difficoltoso muoversi e ballare a causa dell' ingombro.
Paolo Mariani
08/02/2020
Allocato direttamente sul lungomare dei Lidi di Fano, locale notturno, ristorante e bar, adatto per colazione, aperitivo, pranzo, cena, bevute e chi più ne ha più ne metta, con tavoli all'aperto. Purtroppo non fanno più musica dal vivo perché si sono votati definitivamente alla ristorazione conseguendo ottimi risultati. Personale gentilissimo, si beve e si mangia benissimo a pranzo e a cena, vista mare!
Carolina Vittoria Maria Rondina
16/05/2019
Locale intimo e accogliente, con una vista privilegiata sul lungomare fanese e la possibilità di mangiare anche all'esterno. Servizio cortese e attento, pizza ottima. Molte proposte gourmet nel menù, come la Margherita 2.0, una piacevolissima scoperta 😍 torneremo prestissimo!
Andrea Bianchini
24/03/2017
Ristorante pizzeria bar situato proprio al bordo della spiaggia del lido di fano. Ottima cucina. Particolarmente buona la pizza. Birra alla spina tra le migliori in commercio. Sono graditi gli animali. Personale cordiale.
Annalisa Marini
28/11/2017
Passione, professionalità e simpatia sono le caratteristiche d'eccellenza di questo ristorante. Semplicemente GRAZIE !!!
m b
14/07/2018
D estate è sempre pieno, con questo capiterà di aspettare 5 minuti in più, ma i piatti sono buoni, cucinano bene, consiglio di provare il Docks 27 fuori stagione, apprezzerete maggiormente la cucina. Si trova al lido direttamente sulla passegiata
ary negrello
02/05/2019
Siamo andati oggi per pranzo ad un orario abbastanza assurdo perché eravamo di passaggio... accoglienza perfetta, e seppur fuori stagione, il cibo era ottimo e il servizio pure!! Grazie mille... se ci capiterà ci torneremo di sicuro 😀
Federico Faroni
10/10/2018
Menù vario e quasi sempre di qualità, buon servizio, precisi anche nelle prenotazioni per vedere le partite. Ottima location in riva al mare. Prezzi un po' alti.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni