Sluurpy > Ristoranti a Fano > Peccati Di Gola

Recensioni di Peccati Di Gola, Fano

Giuseppe Marcarini
13/09/2022
Cappuccino direi perfetto. Brioches: tanta scelta. Molto gentili anche di primo mattino. Quante colazioni ho fatto prima di conoscervi😟 Avessi saputo prima che siete così super...👏
dr dar
24/12/2022
Delle care ragazze, piaciose del pistacchio, birbantelle e simpatiche, come la S., Ma efficienti. Assortimento moderato, skinny, buoni i mignon e le meringhe. Meglio di nonna pina 1000 ✌️. Locale recente per piacevoli colazioni e the all' inglese. Monsieur D. 🥇🥇🥇🇮🇹🎼💖💖🔥Un abbraccio e buon natale!
teresa mallucci
10/01/2023
Il mio bar preferito a Fano. Il paradiso delle colazioni, non c'è nulla come una pizzetta rossa appena sfornata a peccati di gola. Ambiente molto carino e tranquillo, personale super cordiale e cibo impeccabile. Tornerò per tante altre colazioni!
Fabio Dell'Onte
10/03/2018
Provato in occasione della colazione, ottima non c'é che dire. Brioches buonisssime. servizio pronto e veloce. Personale Gentile. Molto ordianato e spazioso, siamo stati con la carozzina senza intralciare nessun cliente. Ambiente nuovo, fresco e piacevole. Aspetto dei dolci al banco veramente invitante.
barbara giorgi
29/07/2021
Adoro questo locale, prodotti buonissimi e di alta qualità. Oggi.ho comperato dei pasticcini mignon da regalare ed erano ottimi. Poi sono tornata per una pallina di gelato alla crema con panna il tutto affogato al caffè ed era veramente ottimo. super!!
Mary La Marca
12/03/2023
Locale molto carino con ottimi prodotti. Buonissime le paste e i mignon(i migliori di tutta Fano)
NADIA MASTROBERARDINO
05/08/2022
Cordialità, simpatia, cortesia ma soprattutto GOLOSITÀ. Se siete qui vicino approfittate, dolce, salato per ogni gusto 😋😋😛
Veronica Bartolucci
17/01/2021
Foto ‘rubata’ dall’esterno perché il DPCM obbliga la chiusura alle 18! 😂 Hanno sempre quello che cerchi: biscotti? Di ogni tipo! Mignon? Quante ne vuoi! Brioches? Per tutti i gusti! Personale gentilissimo. Parcheggio di fronte al locale.
simone brocca
23/01/2023
servizio velocissimo nonostante il locale pieno, grande scelta di salati e dolci, prezzi nella norma
Omar Ceccarini
08/12/2022
Fin ora né ho girate di pasticcerie posso dire che fino ora è la numero uno. La Consiglio VIVAMENTE! Locale accogliente VASTISSIMA scelta.
Federico T.
09/04/2023
Cortesia e buona scelta per questo bar pasticceria. Ottima qualità di dolci e salati. Disponibilità di accomodarsi sia all'interno che all'esterno. Ha un parcheggio a disposizione
Rolando Quaglia
28/05/2023
Personale gentile e disponibile, prodotti buoni
Marc Tebaldi
10/12/2017
La migliore torta di sempre. Abbiamo prenotato una torta a tema pj masks e abbiamo inviato l'immagine che doveva avere la torta, il rusultato finale è stato SPETTACOLARE, ottima e eccezionalmente buona (non è avanzato nulla). Complimenti alla pasticceria.
Vito Dipalma
21/02/2023
Sono andato con un mio amico a prendere un caffè, cosa dire siamo rimasti soddisfatti dal servizio ed in particolare della gentilezza del personale.... d'ora in poi fo dove andare!
Beatrice G.
20/03/2022
Bel posto! Personale gentile. Grande quantità di dolci e salati la mattina. Mignon buonissimi
Fabrizio Vannicola
12/12/2021
Pasticceria amata per le colazioni e un dolce momento di relax. I tramezzini, paste, caffè buonissimi. Puoi mangiare al bancone o seduto. Se ti piace la cioccolata la devi provare! Non è la ciocobar è cioccolata! Personale e gestori sempre gentili e disponibili.
luca rulli
03/12/2022
Cordialità, professionalità e qualità. Il titolare è le ragazze molto simpatici.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni