Sluurpy > Ristoranti a Fano > Gnam Gnam Piadineria

Recensioni di Gnam Gnam Piadineria, Fano

Vanessa A.
01/05/2017
Per me sono le piadine sfogliate migliori di Fano, la grande varietà di ingredienti, la qualità degli stessi, la location e la simpatia del personale mi farebbero tornare tutti i giorni. Peccato che non vivo a Fano.
Margherita Vincenzi
30/04/2019
Stupende piadine fatte sul posto, grande cura per gli ingredienti e d3i dettagli del locale.. Gio ed Ele sono simpaticissimi e molto accogliente.. Consigliato!
Francesco Ossoli
02/11/2019
Abbiamo cenato qui con la mia ragazza durante un soggiorno a Fano. Bella vista sulla piazza principale e ottime piadine. Abbiamo apprezzato l'uso di prodotti locali di qualità e soprattutto le panelle! Il tutto accompagnato da ottime birre artigianali tedesche! Consigliato per pranzi e cene veloci
m b
31/07/2018
Sono in piazza, piatti semplici ma di gusto, specialmente per i bambini è la soluzione ideale. Oltre a piade panini hamburger, Provate anche il farro ed il cous cous, non sono affatto male.... i prezzi pur essendo in centro sono modici
Darwin ww
22/10/2017
Piadineria nel centro di Fano, serata stanca al rientro di una lunga gita, ci fermiamo a Fano, luogo che mi affascina sempre: è uno di quei tesori che non facciamo troppo conoscere perchè troppo belli per essere condivisi. Piazza XX settembre stupenda, piadineria piccola (forse troppo?), con alcuni tavoli all’aperto. Piccola ma efficiente, ordini veloci, servizio rapido, piadina ottima, birra fresca ed atmosfera perfetta.Piadina ‘componibile’ a piacere con ottimi suggerimenti preimpostati su di una lavagna in ingresso al piccolo locale. Tutto bene complimenti e continuate così (magari cercando di allargarvi).
simone romiti
07/10/2015
Ottima scelta per tutti, il personale cordiale e simpatico che riescono sempre a metterti a tuo agio. Ottime piadine marchigiane, panini e fritti per ogni genere. Personalmente consiglio la salsa speciale del locale. Se vi piace sperimentare consiglio il panino o la piadina random.
Fabio Restiglian
17/05/2019
Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Ampia e di qualità la scelta delle piadine. Disponibili anche anche piatti del giorno per pause pranzo lavorative. Peccato solamente che sia così piccolo. Molto cordiali i titolari
Patrick Vizzini
01/08/2017
Piadine sia semplici che fantasiose, davvero buone, prezzo onesto, anche i fritti niente male, gestori cortesi e accomodanti. Se vi trovate nei pressi di Fano e volete mangiare qualcosa di tranquillo questa è un'ottima scelta.
Aurelio Scirè
30/04/2019
Ottima selezione di piadine.. Personalmente ho preso un Hamburger di chianina eccezionale.. Unica pecca che non sia vicino a casa nostra😊🍔🍔 Gio e Ele creano un ambiente amichevole!
Sandro Garoia
28/03/2017
Ottime piadine e buonissimi panini, senza dimenticare i fritti e tutto il resto. Complimenti anche per la straordinaria sintonia con i locali vicini. La location è bellissima!
Andrea Fumagalli “2BeCOM”
30/08/2019
Piadine di ottima qualità, tavolini vista piazza. Da tornare presto!
Tiziano Scalabrelli
31/08/2015
Ottima scelta di piadine. Giovani e simpatici i gestori. Da provare.
ing. Petr Christoph
16/06/2019
Tutto ottimo, cibo buono, piadina TOP personale gentilissimo..... consiglio +++
Silvia Lanciotti
24/04/2017
Vasta scelta di piadine. Gentili. Bel posto
Annalisa Alai
03/04/2018
Tutto ottimo. Personale gentilissimo. Prodotti genuini e di qualità. Veloci ed efficienti. Consigliatissimo!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni