Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ristorantino Mosquito

Recensioni di Ristorantino Mosquito, Fano

Genny Droghini
12/05/2023
Ristorantino molto carino proprio al lido di Fano, rapporto qualità prezzo SUPER, se si cerca un ristorante si pesce tradizionale. Abbiamo preso un tagliolino alla mosquito molto condito con pesce freschissimo ed un delizioso sughetto, porzione abbondante per soli 13 euro ed una frittura di gamberi, verdure e calamari tenerissimi e freschi, a mio gusto la pastella esterna era poco croccante, ma la porzione abbondante per soli 14 euro, quindi super consigliato per un pranzo o cena veloce di pesce a buon prezzo !
giorgio marcoccia
05/03/2023
Grazioso ristorantino sulla riviera di Fano che offre pietanze di mare di buona qualità. Il punto forte di questo locale è la posizione invidiabile direttamente sul mare, la presenza di parcheggio in adiacenza e la simpatia del titolare.
Logan Zane
16/06/2023
Una vera scoperta gastronomica! I piatti erano straordinari, con sapori audaci e presentazioni artistiche. Il personale era professionale e attento ad ogni dettaglio, garantendo un servizio di prim'ordine. L'atmosfera era elegante e accogliente, perfetta per una cena romantica o una serata con amici. Consigliato per chi cerca una cucina raffinata e un'esperienza culinaria indimenticabile.
CLAUDIA SABATINI
17/05/2023
Abbiamo mangiato veramente bene, piatti gustosi e buon rapporto qualità prezzo, il tutto sul lungo mare a Fano. Ottima la grigliata di pesce. Servizio cortese. Consiglio
Marco Taroni
24/04/2022
Sono tornato qui dopo diversi anni, quando il ristorante era ancora vicino al non porto. La nuova location regala sicuramente una vista migliore, mangiando in pratica in riva al mare, anche se internamente preferivo prima, in quanto era più intimo e accogliente. Arriviamo però alla sostanza, la qualità e varietà di cibo servita è quella di una volta…..eccezionale! Noi abbiamo optato per il gran menu degustazione di antipasti e spaghetti alle vongole per mio figlio, tutto freschissimo e veramente gustoso. L’unica critica che muovo è che gli antipasti avrebbero potuti essere un po’ più abbondanti visto il prezzo, ma comunque la qualità è passata in primo piano. Servizio cordiale e attento e prezzo in linea con la qualità del cibo servito…….ci siamo trovati molto bene! Se passeremo ancora da queste parti ci fermeremo sicuramente….consigliato!!!!!
Massimiliano Duranti
16/09/2022
Ristorante è situato nel lido di Fano facilmente raggiungibile e molto confortevole. La qualità del pesce è assoluta ideale per passare una serata mangiare bene affacciati sul mare di Fano. I prodotti che servono sono di assoluta qualità davvero un posto in cui tornare ideale per cene di lavoro ma anche con famiglia e amici, Il titolare è una persona molto simpatica e disponibile lo consiglio vivamente perché chi passa dalle parti di Fano.
Maurizio Bologna
18/10/2022
Fronte mare in un ambiente pulito ed accogliente. Un primo succulento ed un fritto da provare assolutamente. Servizio familiare ma professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo! Complimenti!!!
Giulia Mazzocchi
20/05/2023
Ristorante bellisismo, un bel rapporto tra gestore e clienti, che raramente si trova. Buonissimi i calamaretti al forno con cipolla di Tropea! Nulla di negativo da segnalare! Un menu ben selezionato con il giusto quantitativo di piatti che denotata una attenzione verso la qualità più che quantità.
Roby Giampietro
06/06/2023
Siamo stati per la prima volta in qs locale vedendo recensioni, personale molto gentile locale lungo mare e cibo davvero ottimo abbiamo mangiato un primo di pesce molto buono e anche un ottimo dolce... torneremo sicuramente...prezzi giusti.
Andrea (YouKemp)
29/06/2022
Ristorante scoperto per caso in quanto di passaggio durante una vacanza. L'ambiente è molto accogliente, il personale è gentilissimo e molto disponibile ma la casa più importante è la qualità e l'abbondanza dei piatti serviti. Veramente OTTIMI ed è un peccato non poter dare più di 5 stelle. Consigliatissimo!!!
Massimo Baraldi
18/09/2020
Imbucato in un vicolo sull'angolo del porto si trova questo posto che fa ottimi piatti di pesce. Da provare gli antipasti (le lumachine sono eccezionali) sia caldi che freddi ma anche gli spaghetti allo scoglio e il fritto misto sono ottimi.
Carmelo Di Noto
27/01/2019
Pranzato in questo ristorante con pietanze a base di pesce cucinato divinamente e pesce di ottima qualità fresco... I tagliolini al mosquito sono ottimi Da provare il baccalà con patate semplicemente ottimo.. Proprietario gentile cordiale. Ci ritorneremo sicuramente.... Complimenti......
Alessia Zampiero
14/08/2021
Ottimo ristorante, con piatti di ottima qualità e pesce fresco. Consigliamo vivamente i ravioli alla cernia e la frittura mista. Il personale è molto gentile e simpatico. Molto consigliato!
Marco
05/01/2023
Considerato che non è un ristorante stellato, il voto è riferito alla categoria adeguata. Gentilezza e qualità nei piatti. Non a caso era pieno. Ottimo equilibrio tra qualità e prezzo. Amo i ristoranti che "ti sorprendono". Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto
roberta ruffilli
07/03/2023
Ottimo ristorante vista mare ottimi antipasti di mare primi e secondi consigliato prezzo medio
rodancom
06/06/2023
Classica trattoria cibo buono il resto nella media, ci sono tornato e confermo la buona impressione. Aggiungo una stella meritata
Antonio Colucci
23/12/2016
Pesce fresco e ben cucinato.Porzioni generose. Satollo e dissetato con 30€. Se posso permettermi un suggerimento benevolo al simpatico e ben accogliente gestore, cambierei colore ai muri, in un ristorante credo sia meglio usare tonalità più calde, giallo, arancione, rosa. Il lilla lo vedo più indicato per un negozio di prodotti estetici. Una illuminazione più soffusa e indiretta poi, creerebbe un'atmosfera più intima e calda di quella diretta del bellissimo candelabro centrale.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni