Sluurpy > Ristoranti a Fano > Creme

Recensioni di Creme, Fano

Simone Zaccuri (iljap)
10/08/2020
Sulla strada di ritorno dal mio giro in Italia in bicicletta ho avuto la fortuna di imbattermi in questa gelateria. avevo proprio voglia di qualcosa di fresco e mi son fiondato sulle granite. Ho provato prima quella al limone e mentuccia e da quanto mi è piaciuta ho voluto provare anche quella all'amarena di candiano (in foto) ed erano strepitose entrambe. Spero di ritornare a breve a Fano perché Voglio assolutamente provare anche i gelati!!! E' anche una gelateria bike friendly quindi son proprio capitato bene!!! Proprietaria super gentile e simpatica!!!
Red Angel
03/08/2019
Ambiente fantastico, gelato ottimo, personale superlativo. Gelateria preferita da Nettuno
M. F.
06/07/2019
Ottimo gelato! Si possono scegliere gusti interessanti e particolari oltre che classici, sia cremosi che alla frutta. La quantità è soddisfacsnte e si sente la buona qualità degli ingredienti. Il locale è di fronte al porto, colorato e semplice, trasmette una atmosfera marina e turistica. Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi nella media.
Marianna Bottura
06/06/2021
Quando si trovano le tre G non resta che tornare... Gentilezza, Genuinità, Gioiose chiacchiere Un posto in cui si trova un buon gelato ma anche una dolce atmosfera. E allora siamo tornati.... prima di ripartire per Bologna.
Fabrizio Perini
20/05/2021
Un locale piccolino ma tanto tanto carino e ben curato , le titolari sono molto a modo e simpatiche oltre ad essere delle mastre gelataie , si , il gelato di loro produzione è veramente veramente buono , di alta qualità , molto buono al gusto e leggerissimo da digerire che a mio avviso è molto importante perché sintomo di prodotti genuini e di ottima fattura , una cosa che apprezzo molto in fatto estetico è il modo in cui compongono il cono , si , perché dispongono il gelato a modo di petali di fiore che a vedersi da quel tocco originale in più alla qualità del cono , brave , i gusti dei gelati anno la particolarità di non essere sempre gli stessi ma grazie all'intraprendenza e alla genialità delle titolari di tanto in tanto si possono trovare gusti di gelato particolari e bizzarri ma sempre comunque molto buoni , in oltre sempre di produzione propria si può anche gustare un buonissimo yogurt greco , in una vetrina a colonna invece si possono ammirare interessanti e gustose creazioni di dolci come torte o dessert in simpatici barattoli in vetro sempre in gelato di produzione propria , in oltre fino ad un certo chilometraggio la gelateria offre anche il servizio a domicilio cosa che a mio avviso è un gran servizio per chi vuole godersi la comodità del servizio o più importante per chi ha difficoltà nel muoversi , per chi ama il buon gelato e la gentilezza consiglio vivamente questa gelateria , parola di goloso 😄🤣😉👍👍
Omar Ceccarini
25/04/2021
Complimenti alle ragazze! Gelateria molto accogliente, ben pulita gelati molto buoni rispetto l'anno passato. La consiglio però visto che i prodotti sono Buoni.......Mettetevi in coda! Ci ritornerò Sicuramente.
Laura Ercoli
21/08/2020
Gelato artigianale ... alcuni gusti li ho trovati buonissimi tipo il pistacchio con il sale di Cervia, il cioccolato al Rum e la Moretta altri buoni.... È un gelato da passeggio in quanto il locale è piccolino e non ha tavoli ma soltanto delle sedute esterne dalle quali puoi "gustarti" la visuale sul canale dei pescherecci.
PAOLA GUERRA
25/08/2019
Da buona golosastra di gelato non perdo l'occasione per fare assaggi in ogni luogo ove mi trovo durante le vacanze e fortunatamente ho scoperto questa gelateria di Fano. Gelato squisito con ingredienti genuini e gusti particolari compreso quello alla Moretta di Fano, una delizia! Proprietarie e personale molto gentili, consigliatissima!
Fabio Turati
17/08/2018
Gelato artigianale fantastico, disponibilità di gelato senza latte e senza glutine, personale cordiale e posto molto accogliente. Consiglio vivamente, i coni sono serviti a forma di rosa, disponibilità di torte e di dolci ottimi per il dopocena. La gelateria offre anche waffle e creppes artigianali.
marco rivelli
26/09/2020
Per il mio gusto è un vero prodotto artigianale e con gusti diversi dai soliti e sapori che ho gustato solo quando ero giovane, io tutte le volte che ho voglia di un gelato vado li. Per me vale la pena di andare a mangiare un buon cono.
luigi d'antuono
10/06/2021
Ho mangiato un gelato fantastico. Poi la disponibilità è la cortesia della proprietaria ha fatto il resto. Complimenti davvero. Lo consiglio a tutti
Marina Rossi
07/04/2018
Ottima Gelateria!! Materie prime di qualità e sapori gradevoli e originali. Amando moltissimo il gelato ne ho mangiati in ogni parte del mondo e quello della Cremeria del Porto è uno dei migliori che ho gustato. Provatelo!!!!!
Ar ale
28/08/2017
Gelato buono, nella norma, servito a forma di fiore più esattamente a forma di rosa. Servizio lento, molto lento, dato dal fatto che con la paletta ne prendono un po' alla volta per dargli la forma voluta.
Laura Marangoni
31/08/2019
Gelateria la Cremeria del Porto é una gelateria sulla strada del porto di Fano . Da fuori non dice nulla ma quando entri ci sono gelati bellissimi da vedere e anche sembrano molto buoni...noi però abbiamo preso le granite perché avevano bisogno di un Po di fresco in bocca...cera mentuccia e limone che volevo provare ma poi ho preso la granita che mio figlio non voleva più e cosi ho assaggiato menta...niente di speciale..mi dispiace.. tanto ghiaccio e poco sciroppo..
Maurizio Fumo
01/03/2020
Fanno i gelati con visibile passione. Speciale il pistacchio al sale, che comunque non è sempre uguale, e ciò rientra nel carattere artigianale dei prodotti.
Alessandro Federico
17/06/2020
Il miglior gelato di Fano. Si sente che è fatto con ingredienti selezionati e con grande passione. Mascarpone e fichi oppure fondente al rhum sono i miei preferiti
Andrea Monni
03/08/2019
Il gelato è davvero buonissimo fresco delicato e cremoso... Ci sono gusti davvero originali.. .. Ce n'è x tutti i gusti!!! Lo consiglio a tutti... Andrea da b&b Marevista di fano
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni