Sluurpy > Ristoranti a Fano > Agriturismo Il Prato Dei Grilli

Recensioni di Agriturismo Il Prato Dei Grilli, Fano

Michele Mura
11/06/2023
Siamo stati qui il lungo we del 2 giugno. Lette le recensioni avevamo alte aspettative, ma devo dire che il luogo è speciale, pulito, ordinato, e sarebbe già abbastanza. Aggiungete una gestione in cui l'attenzione al cliente inizia a 360° da quando imboccate la strada di accesso dopo una breve salita. Piazzole erbose in piano, anche se a gradoni, tutte con corrente ed acqua, ombreggiate senza creare problemi ai mezzi più alti. Bagni e docce che danno l'impressione di essere stati appena puliti ogni volta. Sebbene la passeggiata verso la spiaggia più vicina sia di circa 20 minuti, consigliamo vivamente la bicicletta perché la cittadina col suo centro storico sono ad almeno 30 minuti a piedi. Siamo capitati durante la sagra del Brodetto, quindi a pranzo siamo rimasti in città, ma la sera abbiamo goduto delle delizie del ristorante. Menù breve, ma completo, indice di quanto sia alta l'attenzione per ogni piatto. Pasta fresca e ripiena (senza falsa modestia mi considero un piccolo esperto avendo lavorato nel campo) al top, secondi con attenzione maniacale per l'equilibrio dei sapori, uso e rispetto delle materie prime di alta qualità: un ristorante che difficilmente si trova in un campeggio. In conclusione posto consigliatissimo, e prenotazione altrettanto consigliata visti i relativamente pochi posti. Porterete a casa anche il ricordo dei due pavoni che allietano il vostro riposo ricordandovi che siete immersi nella natura. Un appunto: Maps vi consiglierà la strada comunale appena usciti dall'autostrada. In effetti è più breve, ma tenete le dita incrociate se incontrerete un altro mezzo in senso opposto. Assolutamente passate dalla città e dalla strada nazionale.
Enrico Francesconi
08/08/2022
Cena Venerdì sera, tavolo all'aperto e ambiente tranquillo fanno da padroni per questa serata! Menu semplice alla carta, pochi piatti ma porzioni molto abbondanti! Prezzo, per l'era che stiamo passando, onesto e porzioni generose! Tagliata morbida, cotta benissimo...del resto come le patate...non troppo condite e molto gustose!
sabrina belletti
11/04/2023
Agricampeggio meraviglioso, piazzole spaziose, molte con corrente ed acqua. Bel panorama e pace assoluta. Proprietaria gentilissima. I cani sono i benvenuti. Ristorante ottimo, tutto molto buono. Lo consiglio. Unica pecca: servizio molto lento, da migliorare assolutamente.
Monica Ebner
01/05/2023
Molto accogliente. Ampie piazzole camper su prato. A 10 min dal mare. Abbiamo cenato nel loro ristorante. Ottima cucina
Serena Specchio
09/08/2019
Bellissimo posto. Tranquillo, immerso nella natura, per chi cerca il silenzio e la semplicità. Abbiamo mangiato benissimo soprattutto i primi ma buonissima anche la carne e i contorni! La proprietaria è gentile e disponibile !
Donatella Ciolino
09/04/2023
Agritirismo semplice ma adatto a famiglie con bambini, dove si mangia genuino e casereccio, piatti della tradizione e ottime grigliate e arrosti di carne, unico neo, lo spazio esterno molto ampio, andrebbe curato maggiormente. Prezzi nella media, di solito fanno menù fisso da concordare in precedenza.
Gina Lipparelli
16/07/2020
Agriturismo tranquillissimo, un piccolo paradiso a pochi minuti dal mare.
Romina Ugolini
02/05/2023
Siamo stati ieri per il 1 maggio con amici abbiamo mangiato molto bene ,il semifreddo al croccante era troppo buono ,sono una gran golosa😋
Giovanni Ciancaglini
02/10/2022
Posto pulito ed ordinato, cameriere gentile. Antopasto con fettatti tagliati un pò erti, ma buoni. Buoni i cappelletti che ho preso asciutti e non in brodo, ma non sono riusciti a fare un condimento panna e prosciutto. Tagliatelle con sugo al ragù un pò slavato. Buona la tagliata. Tra i dolci buono il tiramisù inzuppato bene, cheese kake normale. Moretta buona anche se un pò alcolica. Prezzi giusti.
Mirco Marcolin
20/09/2022
Abbiamo soggiornato nell’area camping dell’agriturismo e deliziato della cucina di questo bellissimo posto. Area camping ottima, piazzole grandi con tanto verde attorno. Piazzole situate in due livelli a terrazzo, quindi ci sono un paio di salite da fare, ma nulla di difficile o complicato. Fontanelle d’acqua a portata di tutti vicino le piazzole. Lato culinario dell’agriturismo è super. Il menù è semplice con materie prime fatte a mano da leccarsi i baffi. Pasta fresca, sughi freschi, verdure gratinate ottime, carne da aziende locali. Non parliamo dei dolci, da leccare il piatto. Spero di tornarci presto anche se la distanza non è poca. Grazie a tutto lo staff siamo stati benissimo.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni