Sluurpy > Ristoranti a Fano > My Sushi

Recensioni di My Sushi, Fano

Samuele Valentini
15/05/2018
Questo luogo è una vera esperienza, dal cibo meraviglioso al personale cordialissimo. Non è l'All You Can Eat di cui oramai la nostra quotidianità è satura, ma per più o meno la stessa cifra si mangia abbastanza per avere la pancia piena di cibo di ottima qualità. E addio alle indigestioni notturne e quella pesantezza post cena. La presentazione dei piatti è curata e il gusto non è da meno. Per concludere con 2 righe è un locale "diverso" ma non un diverso sbagliato, ma un diverso più tendente allo speciale. Unica nota Forse nel menù manca qualcosa... Un qualcosa che non ho ancora ben chiaro, forse uno speciale, forse anche solo la presentazione... o forse è solo il vaneggiamento di un uomo che deve sempre trovare il pelo nell'uovo
Nicola Montesi
30/10/2017
Ci ritornerò molto presto ! Mi è piaciuto sia il cibo che il locale. I prezzi sono giusti
Stamira D'amico
08/07/2017
Mi sono fermata per caso perché volevo mangiare qualcosa ed ho ordinato Take away: 2 temaki al tonno con la salsa piccanti Hosomaki e nigiri e secondo me era tutto molto buono. Mi sono pentita di non essermi fermata a mangiare lì per ordinare altro. Sono appassionata di sushi e ne ho girati di ristoranti. Con 30 euro mangi dell'ottima qualità di sushi che potranno anche italianizzare, ma è inparagonabile al cibo che ti possono presentare altri ristorante non italiani. Magari i sorrisi dello staff non sono dei più smaglianti, ma il cibo è stata davvero una bella sorpresa
Elisa Barbaresi
26/09/2017
Io e i miei amici/parenti siamo ormai dei clienti affezionati! Si mangia benissimo, la cucina è vera cucina giapponese con un piccolo tocco fusion/italiano, i ragazzi sono bravissimi e simpatici, consigliatissimi lo Shake Namban, i Takoyaki (che hanno davvero il polpo dentro!!), il chirashi sushi, il teriyaki di salmone e il mio preferito, il Coast to Coast!! Il Ramen poi è bellissimo e buonissimo. E consegnano a domicilio!!❤️❤️ Spero tanto che stiano aperti a lungo, lavorano davvero bene!!! Consigliato anche per chi deve stare attento alle calorie!
Simone Di Lorenzo
16/10/2017
Sushi di ottima qualità anche se alcune preparazioni hanno una leggera tendenza alla cucina fusion. Pesce ottimo per freschezza e qualità e, particolare non trascurabile, viene indicata la sua provenienza ed il trattamento eseguito per l'anisakis. Prezzi in linea con la qualità delle pietanze servite.
Marianna Vercellini
02/02/2018
Ho preso un kit sushi d'asporto con coupon e l'ho trovato ottimo. Ho riscontrato un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, la ragazza alla cassa è stata gentilissima. Ci tornerò quindi consigliato!
lorenzo falasconi
09/09/2017
Location e servizio ok. Cucina promossa a pieni voti anche se le porzioni non sono abbondanti. Prezzo nella media. Ulteriore nota positiva: è facile trovare parcheggio vicino!
Romina Cani (Romy & dogs)
18/05/2018
Sushi da asporto e da consumare in locale tranquillo ed essenziale...buona la qualita' del pesce e la fantasia dei piatti da provare!simpatica la ragazza !
cristina francolini
21/07/2018
Nuovo, curato e pulito il locale. Il personale è cortese e preparato. Il cibo è sempre fresco e ottimo.
Fabrizio Biondi
06/05/2018
Buona cucina fusion. Buona la varietà offre anche servizio da asporto e consegna a domicilio.
Giacomo Bartolini
08/04/2018
Personale cordiale, posto accogliente e buona qualità! Lo consiglio se siete in zona centro/stazione
umberto ghiraldi
10/01/2018
Pulito ed accogliente, gestito da italiani, si mangia pure bene. Bravi.
Mirko D'angelantonio
14/09/2017
Top!
Bruno Ferri
29/06/2017
Filippo Agostini
28/08/2018
marco marchiani
25/04/2018
Leonard Saraci
31/05/2017
paolo ricci
31/03/2018
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni