Sluurpy > Ristoranti a Fano > Studio 54

Recensioni di Studio 54, Fano

Elisa Rocconi
09/01/2023
Mi sono trovata bene, servizio celere e piatti buoni, con il giusto quantitativo di cibo (non scarso e nemmeno esagerato). Gli interni forse andrebbero un po’ rinfrescati ma tutto sommato non è male. Ideale per una pausa pranzo, spesa di 13€ per primo secondo bevande e caffè, più che onesta. Comodo parcheggio esterno.
Andrea Manfredotti
16/02/2023
Ottimo locale per la pausa pranzo di lavoro, mi ci ha portato un collega ed è stata una bella sorpresa, i cibi sono freschi e cucinati in maniera casereccia, ci si sente un po' a casa quando si pranza qui, il personale è gentile e cordiale, i prezzi sono nella norma, mi dicono che fanno anche la pizza, la proverò sicuramente 👍
T T (soffiaostro)
11/04/2023
Pizza ottima materie prime di qualità, posto pulito servizio veloce, gentile.
Pasquale Cirillo
13/01/2023
Mi sono trovato benissimo i prezzi ottimi gentilezza e cortesia il top continuate così siete i migliori
Daniele Gruttadauria
01/11/2020
Dopo un anno circa che frequento questo posto è arrivata l’ora di fare una recensione. Scoperto per caso per una pizza al volo a cena ne sono rimasto soddisfattissimo : lievitata come si deve , soffice , ingredienti ottimi e freschi , riesci a mangiarla e non ti appesantisce per niente ! Pizzaiolo top a mio parere! A pranzo puoi anche prendere la pizza il mercoledì , ci sono anche primi abbondanti e ricchi di condomento. Mai avuto un problema con loro , staff gentile e simpatico sempre disponibili per ogni richiesta e cercano di coccolarsi il cliente in ogni modo ! Qualità prezzo indiscutibile ma a prescindere dal prezzo la gentilezza e la bontà dei piatti ti fa sempre tornare volentieri da loro
LOSCERIFFO73
20/07/2022
Personale disponibile e simpatico. Piatti gustosi con particolari pietanze fuori menù da provare! Ottimo il compromesso qualità/prezzo.
Matang_1834
04/04/2023
Ottimo cibo e ospitalità!!! Consigliato!!
Emanuele Bonsignore
09/10/2019
Beh, che dire, perfetto sotto ogni punto di vista! Il cibo è fantastico e me ne sono innamorato immediatamente. Sono spettacolari in particolar modo gli spaghetti con il pesto artigianale fatto da loro, ma anche gli altri piatti sono sublimi! Non so poi come ci riescano, ma sono capaci di unire cibo di qualità e servizio rapidissimo, due cose che solitamente e notoriamente si escludono a vicenda. Il personale è simpaticissimo, gentilissimo ed estremamente cordiale, sono davvero brave persone! L'ambiente del locale invece ricorda molto le tavole calde che si vedono nei film americani: un unico spazio aperto con i tavoli, da una parte il bancone da bar, e la classica lavagnetta con scritto a gessetto il menù del giorno. Questo locale merita davvero. Fidatevi, fateci un salto e non ve ne pentirete!
Rossella Orefice
21/05/2022
In questo ristorante ho gustato veramente tutto,dalla pizza molto digeribile ai primi molto curati.Per non parlare dei dolci che sono veramente strepitosi.
Ester Palazzini
11/09/2021
Pizza molto buona !! Molto gentili.... Un posto dove ci si può rilassare visto la tranquillità con cui lavorano ...un bell' ambiente.. E poi carino a fine pasto l'assaggio di limoncino agretto e liquirizia . Da riandare !
Christian Omiccioli
28/01/2019
Ottimo ristorante pizzeria. Fa sia pizze bianche che pizze rosse anche pizze non inserite sul menù. Ottime insalate anche se non fa piatti direttamente per vegetariani, anche se in vegetariano si può trovare bene. Perfetto per l'aperitivo ottimi stuzzichini. Personale gentilissimo ed efficiente. Il posto è dotato di wi fi buona ricezione.
Fabio Arveda
07/11/2021
Ci sono stato 3/4 volte a mezzogiorno per un pranzo di lavoro, si mangia molto bene, personale gentile, le cameriere carine e simpatiche.
Andrea Gaudenzi
04/02/2018
Locale carino, personale gentile. Ci sono stato ad un compleanno di un bambino e mi sono trovato benissimo. Arredamento moderno e curato, pareti dipinte con emblemi della mia infanzia, bud Spencer e terence Hill appena entri mi hanno fatto sentire a casa... Cucina buona però io ho assaggiato solo i fritti e la pizza.
Stefano Dini
04/07/2022
Molto bravi. Molta scelta nel menù del pranzo. Personale molto disponibile.
Fabrizio Perini
15/12/2020
Un locale molto carino , composto e pulito , dove si nota subito la gentilezza del personale , il mangiare è buono e direi anche abbondante , dal pranzo alla colazione il tutto buono e di buona pezzatura , i prezzi sono ottimi , un luogo che consiglio per ogni occasione , il titolare gran persona , il caffè davvero molto buono , complimenti 😉
stincods
16/07/2020
Buono cordiali prezzo contenuto x camionari caffe e ammazza caffe
Manuela Romani
28/09/2017
Perfetto!! Dal cibo al servizio tutto ottimo ed impeccabile. Porzioni giuste, né scarse né esagerate. Prezzo adeguato. Per meritare la 5 ° stella ci sarebbe voluto un prezzo basso
cristian bacciaglia
28/03/2018
A fano secondo me è l unico ristorante dove si mangia bene, dove usano ingredienti di qualità, dove ti fanno anche portate fuori carta particolari e dove si spende una cifra ragionevole. Consigliatissimo anche a pranzo. Inoltre cortesia simpatia e pulizia.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni