Sluurpy > Ristoranti a Fano > Osteria Al 26

Recensioni di Osteria Al 26, Fano

Giovanni Tonelli
09/04/2023
Locale molto carino al centro storico di Fano? Ben curato moderno bell’arredamento, atmosfera rilassante. Provato humburger per pranzo ma non mi ha entusiasmato, qualità della carne sicuramente buona ma troppo alto e poco cotto e con mousse stucchevole di burrata ma che sembrava panna, sicuramente ho sbagliato portata era meglio provare un primo.
Bea Rimini
22/12/2022
Ottima cena di carne a un giusto prezzo! Atmosfera piacevole. Abbiamo preso un misto di antipasti molto sfiziosi, un filetto davvero delizioso e una degustazione di dolci come degna conclusione
deabolik
21/06/2023
Posto molto carino nel centro storico di Fano. Servizio molto presente, attento e gentile. Piatti molto interessanti con una mozione d'onore per la pappa al pomodoro con burrata che mi ha lasciato estasiato, niente da invidiare a quella toscana. Cacio bene buona, tagliata di Black Angus cotta perfettamente e abbondante per la cifra richiesta. Ci tornerò sicuramente!
Michela Cozzi
08/07/2022
Super consigliato! Cibo ottimo, personale simpatico disponibile e professionale, locale accogliente e molto curato, cani benvenuti e prezzi nella media! Non hanno piatti vegani nel menù ma mi hanno preparato un piatto di verdure squisito! Torneremo certamente!
Joseph “Falco”
23/07/2022
Ristorante sempre al TOP!🔥⭐️ Ci vengo da anni e non mi ha mai deluso❤️ L’unico “problema” è stato nella comprensione del menù, nella parte menu fisso/degustazione antipasti, non era chiaro che il prezzo scritto sul menù fosse a persona, per il resto tutto perfetto! Lo consiglio per chi ama la carne come me🔥
Eleonora
08/07/2020
Bella l'atmosfera nella pergola esterna, locale curato e personale gentile. Molto buono l'antipasto di formaggi misti con marmellate, gustosi i tortellini e per finire un gelato ai fichi caramellati fatto molto bene. Prezzo assolutamente onesto per la qualità del cibo. Consigliata la prenotazione.
Mia Brunetti
04/05/2023
Locale intimo e accogliente, cibo eccellente e proprietari simpaticissimi!!! Un posto dove ci si sente a casa.... consigliatissimo
Katia Andreani
19/05/2023
Ambiente molto tranquillo, buon gusto nell'arredamento, abbiamo mangiato benissimo. Tagliatelle al ragù ottime già divise in due piatti x me e mio marito. Tagliata di pollo e di tagliata di angus con salse buone e abbondanti. Dolce al mascarpone con biscotti di frolla anche questo già sporzionato x 2 ottimo Ottimo il Montepulciano che ci ha accompagnato x tutta la sera. Sicuramente è un posto dove ritornarci anche se i prezzi non sono proprio bassi 😉
niccolò montalti
13/03/2023
Posizione in centro a Fano con personale molto cordiale e gentile. Menù degustazione buonissimo e abbondante
Luca Kaiblinger
16/02/2023
In pieno centro di Fano c'è questo ottimo ristorante, ottimo servizio e cibo davvero buono. Lo consiglio vivamente
Giorgio Turiani
12/02/2023
Bel posto…. Ci sono stato di domenica e c’era molta gente… forse troppa !!! Mangiato molto e molto bene !!! Consigliato.
Giacomo Giuliani
21/12/2016
Tagliata, contorno misto e vino della casa. Bella serata in un locale tutto in mattoncini e coccolati da un ottimo servizio.
Annalisa Marini
19/08/2022
La "grazia" del sapere racchiuso in ogni piatto, deliziosamente condita dalla professionalità e disponibilità dei titolari. Bravi!
Matteo Renzi
27/12/2022
che dire dell'osteri 26 di giovanni e dania.?...un ristorante di una straordinaria eccellenza gestito da persone qualificate e sempre sorridenti....personalmente e'un luogo dove oltre sentirmi come a casa e mangiare carne ,primi piatti ,contorni e bere vino di qualita',passo veramente una splendida serata e cosi'il tempo vola e dopo cena non ha altro da chiedere visto che giua'(giovanni )prepara anche dei cocktel fantastici .....bravissimi
Mauro Pietro
03/06/2021
Grazie vinicio per averci consigliato questo posto....ottimo posto con prezzi giusti..materia prima di alto livello.
andrea guidi
21/07/2020
Sabato sera con amici in un locale bello e molto ben curato sia nella parte interna che nello spazio all’aperto disponibile . Cena ottima di antipasti sfiziosi ma generosi nelle quantità e secondi di carne con materia prima di ottima qualità e lavorata con maestria . Eccellente l’assortimento dei dolci e l’abbinamento con i vini ; bar ricco e ben assortito . Ottimo il rapporto qualità prezzo . Assolutamente da consigliare .
Aniello Chiarolanza
03/03/2019
Siamo andati a pranzo all'osteria 26 sabato 3 marzo e tra mercato e aria di carnevale ci siamo rifuggiati in un popos accogliente, ben arredato che ci è sembrato subito familiare. I proprietari gentili e cordiali. Abbiamo approfittato dei loro menù in particolare io e mia moglie abbiamo preso quello dei secondi con contorno vino e caffè abbiamo aggiunto una tagliatella al ragù per mio figlio che ha divorato in un lampo. Insomma da che doveva essere un pranzo veloce tanto per. Siamo usciti dal locale con il cuore ed il palato soddisfatti e sereni. Un grazie allo staff E consiglio vivamente di provarlo anche per un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni