Sluurpy > Ristoranti a Fano > Trattoria Da Carla

Recensioni di Trattoria Da Carla, Fano

Kiariladyboss
19/04/2018
Uno dei posti più buoni nella mia zona. Sono andata a cena su consiglio di uno dei proprietari, Andrea, persona fantastica. Torno da NYC una volta all’anno ed ero in visita ai miei e come ogni anno cerco i migliori ristoranti sopratutto casarecci. La piadina è stata una cosa spettacolare per non parlare dei tortellini fatti in casa, gli altri primi, la carne ed i dolci. Staff gentilissimo e prezzi ottimi. Non vedo l’ora di tornare a casa per andare di nuovo da Trattoria da Carla. Grazie Andrea!
Fabio
25/09/2019
Vengo abbastanza spesso in questa trattoria ormai storica di Fano ..e devo dire che ho sempre mangiato bene! Piatti semplici ma curati della tradizione locale, pasta fatta in casa e ingredienti di buon livello! Personale molto gentile e disponibile, servizio veloce e senza fronzoli. Rapporto qualità/ prezzo direi ottimo! Assolutamente consigliato.
Monica Pascucci
05/10/2021
Molto bene, abbiamo mangiato proprio bene...da tempo passando vedevo questa trattoria...e ...mi aveva incuriosito, così ieri abbiamo provato e....tutto ottimo, porzioni abbondanti e buone. Abbiamo preso l'antipastone x 2, cappelletti al ragù,tagliata rucola e grana, verdure grigliate, un tiramisù, un semifreddo al pistacchio e cioccolato , moretta, un litro di vino e acqua, tutto x 70 euro. Ci torneremo sicuramente
elisabetta vagnoni
07/05/2021
Ci siamo fermati in questa trattoria che era di strada dal ritorno da una giornata ad Urbino. L'abbiamo trovata piuttosto gradevole alle foto qui su maps e abbiamo visto che potevamo mangiare fuori ma al riparo, visto la gradevole veranda. Visto l'impossibilità di mangiare dentro per le regole nazionali anti-COVID-19 la veranda è un compromesso veramente intelligente e apprezzato. Abbiamo ordinato un antipasto affettati, formaggi e piade in 2,la tagliata sale grosso e rosmarino da 0,5 kg, un contorno di patatine fritte, uno di erba cotta, un' acqua frizzante e una bottiglia di vino, ben consigliata dalla signora(forse proprietaria) che ha svolto il servizio in sala. Abbiamo pagato in tutto poco più di 60 euro. Il servizio è stato gradevole e ben gestito. Il personale è stato gentile, discreto e paziente(ad un certo punto ci si è rovesciato un mezzo bicchiere di vino e la cameriera è subito accorsa ad aiutarci senza farcelo pesare). L'antipasto era discreto e piacevole, molto sfizioso. La tagliata era un po' troppo cotta (l'avevamo chiesta al sangue ma è arrivata più a media cottura) ma comunque gradevole. I contorni li abbiamo trovati discreti. Il vino ci è piaciuto pure troppo.🤣 Tutto sommato una bella cenetta. Consiglio a chi vuole passare una gradevole serata fuori.
Alessandro Patricola
12/03/2021
Trattoria accogliente e con uno stile moderno. Personale simpatico, disponibile e soprattutto veloce nel prendere e portare le ordinazioni. Piatti non solo molto gustosi ma anche abbondanti. Inoltre, tra quelli più tradizionali, talvolta sono presentate delle pietanze più particolari e ottime anche per i palati più esigenti.
LARA Gentilucci
08/09/2019
Trattoria dai sapori nostrani della tipica cucina marchigiana . Bravi i due chef . Il locale ha posti al chiuso e nella bella stagione diversi tavoli all’aperto nel mezzo del verde . Evitate tacchi a spillo, portatevi calzature comode e tanta voglia di mangiare perché le porzioni sono davvero abbondanti .
Loris Federiconi
12/11/2020
Pranzo veloce ,ottimo qualita' prezzo,possibilità di menù alla carta o scelta tra 2 primi e 2 secondi con contorno bibite e caffé compresi ,tra i miei ristoranti preferiti
maurizio cavatorta
28/08/2020
Ottimi piatti ,cameriere cortese e disponibile Prezzi nella media
Pier Sing
26/08/2021
davvero buono, può sembrare un po' fuori mano ma invece comodissimo da raggiungere e con un loro parcheggio. pesce davvero buono negli antipasti e carbonara di pesce deliziosa. gentilissimi. prezzi giusti. super consigliato.
Marco Curzi
17/09/2020
Trattoria storica della zona, qualità del servizio buona, e cucina tradizionale, qualità degli ingredienti niente male, peccato le porzioni un filo sotto la media ed i prezzi non proprio da trattoria... Una aggiustatina alle porzioni oppure ai prezzi e sarebbe ottima! Non abbiate troppe pretese dalla carta dei vini, il posto è da "vino della casa". Dimenticavo, il locale è stato ristrutturato nel 2015 col cambio gestione, interni accoglienti! 👍🏻
Filippo Virtu
27/04/2019
Pasqua in famiglia in questo locale molto carino. Personalmente ho mangiato da re. Dagli antipasti al dolce, portate abbondanti. Gli gnocchi erano speciali e sicuramente fatti in casa. La pasticciata come burro e agnello tenero e succulento. Per non parlare del dolce!! Crema fantastica! Tornerò anche in altre occasioni e lo consiglio a tutti voi!
Lorena Polidori
19/05/2019
Niente male! Gentili ed efficienti buono il cibo.
Roberta Pascucci photographer
27/12/2018
Pranzo di Natale: Cappelletti in brodo notevoli, tutto il resto gradevole ma un pochino di sale in più era meglio... La pasta è fatta in casa e si sente, tortino finale bello da vedere e buono da gustare, il locale è carino ed accogliente. Per accedere c'è una rampa di scale, ma per la bella stagione c'è uno spazio con tavoli al livello della strada Per i bimbi c'è un giardino con giochi
Cristiana Fantinato
31/07/2021
Mangiato veramente bene noi due abbiamo scelto il pesce antipasto e secondo..il primo gnocchi fatti in casa al tartufo, tutto buonissimo, prezzi nella norma se siete da quelle parti fermatevi ne vale proprio la pana.
m b
09/07/2018
Locale semplice ma ben tenuto , ma si mangia bene, porzioni abbondanti... e si spende poco!! Non è uno scherzo, ma è vero. I gnocchetti tartufati sono un mito da sempre!! Nei mesi estivi si mangia all aperto.
GIAMPIERO PANIZZOLO
08/09/2021
Ho trovato questa trattoria per caso posto veramente perfetto, ci siamo tornati più volte e abbiamo assaggiato le varie proposte beh che dire tutto ottimo complimenti continuate così!!!
Francesco Boni
09/07/2018
Sono stato di sabato a cena e mi sono trovato molto bene, la parte del locale esterna è molto curata e piacevole. Primi piatti davvero buoni, servizio curato, tagliata davvero squisita. Anche i dolci, personalmente ho assaggiato la cheesecake eccezionale.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni