Sluurpy > Ristoranti a Fano > Sampietrino

Recensioni di Sampietrino, Fano

Fuyumi Namioka
04/09/2020
È un ristorante fantastico nel cuore di Fano. Sì mangia benissimo in un ambiente molto intimo e bello. I gestori hanno una straordinaria passione per loro mestiere e si questa in ogni angolo del locale. Dispone anche un ampio spazio esterno nella bellissima piazza.
Ari Sa-
06/03/2019
Il locale ha il suo fascino ed è ben arredato. L ottima illuminazione smorza il senso di chiuso della sala che è nel piano sotterraneo con soffitto a volta privo pertanto di finestre. I tavoli sono piuttosto scomodi perché hanno il bordo inferiore piuttosto grosso che arriva fino alle gambe. Per incrociare le gambe bisogna mettersi di lato. La pizza è ottima e i prodotti sembrano davvero di prima qualita. Il prezzo è piuttosto caro, sopra la media.
Federica Sferlazza
28/09/2020
Adoro questo ristorante! Location curata e molto accogliente, personale disponibile, educatissimo e competente e il cibo...super! Materie prime eccellenti, menù sempre diverso con piatti ricercati e dal sapore delicato. Anche i dolci sono ottimi, particolari e adatti a tutti i palati. Rapporto qualità prezzo 10 e lode. Assolutamente consiglio di provarlo!!
Erika Ansaloni
04/09/2018
Serata di inizio agosto piacevolissima in questo locale che provo per la seconda volta, quando vengo a Fano d'estate. Già l'anno scorso mi era piaciuto, quest'anno super conferma. Abbiamo mangiato fuori e la piazza regala una location splendida, ma anche dentro è molto caratteristico. Eravamo 4 adulti con 3 bimbi. I bimbi piccoli hanno mangiato la pizza, noi adulti un misto di antipasti, primi e secondi, di carne e di pesce. Tutto era semplicemente squisito, di gran qualità e di gran gusto. Piatti originali dagli abbinamenti totalmente azzeccati....Ho ancora in bocca il gusto delle linguine con la bottarga. Non vedo l'ora sia di nuovo estate!
Antonio Colucci
23/05/2017
Abbiamo mangiato in coppia 2 primi e una pizza. Pasta buona e appetitosa, i piatti sono ricchi e ben guarniti. La pizza è modello sottile e croccante, cotta bene. Abbiamo cenato all'aperto sulla bella piazza centrale di città, il privilegio si sconta con una piccola maggiorazione dei prezzi. Servizio gentile ed efficiente.
m b
24/06/2018
Goulash di pesce, veramente ottimo, gran cucina. Preparatevi ad aspettare qualche minuto in più, ma i piatti sono eccellenti. Non è un osteria ma sta diventando un ristorante dove degustare e non solo mangiare. Parlando di pizza, e' molto sottile, niente forno a legna ma buona, cosa importante digeribile.
Sandro Garoia
14/03/2017
Bellissimo locale, piatti particolari, ricercati e abbondanti. Prezzi contenuti. Il personale è simpaticissimo e l'atmosfera elegante e sobria. In primavera/estate poi, quando si dispone dei tavoli esterni, la location è veramente bella! Complimenti!
Silvia Veronesi
28/04/2017
La cortesia e il buon gusto dei gestori è eccellente e si traduce in menù che oltre ad essere innovativi, sono delle gradevolissime armonie del gusto. Sicuramente da tornare spesso e da considerare per momenti intimi da condividere con gli amici e con la famiglia, in un'atmosfera accogliente e famigliare
giuseppe di domenica
01/09/2018
Un locale indubbiamente turistico anche per la posizione magnifica nella piazza, ma ottimo ristorante, con numerose proposte di piatti rivisitati ma squisiti. Cortesi i camerieri e buona la scelta di pietanze, pizze e bevande. Merita una sosta !
Massimo R.
23/03/2016
Locale molto carino in pieno centro storico. La pizza non è affatto male e i prezzi nella media. Buono il servizio anche se a volte un po' distratto.
Christian Tobaldi
16/07/2019
Volete professionalità, ma cortesia e gusto? Questo è il posto giusto..... Titolare (Barbara), che ha fantastica, così come lo staff.... Abbiamo mangiato la pizza... fantastica..... Dolci, sublimi. Complimenti.
Elisa Paolini
16/11/2018
Tutto molto buono,la pizza buonissima. Personale simpatico e accogliente. Lo consiglio.
Martina
17/09/2018
Bel ristorante nella piazza della città di Fano. Pizza buona e piatti particolari e gustosi. Prezzi medio alti, ma accettabili. Personale ottimo. Consigliato!
Andrea Farsettj
30/05/2019
Bel posto all' esterno, la pizza non mi è piaciuta, la cucina è nella media.. il voto è alto perché tutto sommato è uno dei ristoranti migliori del centro storico
Marco Mordecchi
06/03/2017
Posto molto carino e curato, i piatti servizo sono di ottima qualità, l'accesso alle sale è un po scomodo se si ha un passeggino o una carrozzina perché sono al di sotto del livello stradale e ci si accede tramite una scalinata appena dopo l'ingresso. Personale molto cortese
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni