Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ristorante Ulivo

Recensioni di Ristorante Ulivo, Fano

Alessandro Forin
28/06/2019
Ci siamo stati ieri sera per una cena a base di pesce e ci torneremo fra 2 giorni per assaggiare la cucina Libanese. Cucina Ottima, piatti semplici ma preparati con attenzione e cucinati molto bene, porzioni alquanto generose... Cordialità e Gentilezza decisamente sopra la media.
Franco Fiumani
16/11/2018
Ristorante molto contenuto ma molto in piccolino ma molto bello gestione familiare si mangia molto bene Io ho mangiato pesce molto buono fresco tutti molto cordiali già sono due volte che ci vado ci ritornerò si mangia molto bene lo consiglio a tanti per un pranzo o una cena tra amici coppia è un ristorante pizzeria dove si mangia anche carne pesce tutto molto fresco gente cordiale e gentile metterei Se ci fossero più stelle lo merita come locale
Paola paola
11/08/2018
Capitati per puro caso, cameriera gentilissima e cibo di buonissima qualità a prezzi più che modici
Sabrina Sozzi
04/08/2019
Posto intimo, sulle colline di Fano. Piatti sostanziosi a prezzi onesti.
Giovanni Frontalini
26/12/2018
Forse più che ristorante sarebbe giusto dire trattoria visto l'ambiente casalingo e cordiale che si respira da subito. Cucina espresso, poche pietanze, basandosi sulla disponibilità del pesce fresco. Moltp interessanti i menù fissi, con poco si mangia molto e di qualità. Quando ricapiterò in zona, tornerò sicuramente lì per assaggiare altre pietanze... Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo.
Emanuele R.
18/03/2019
Sono stato qui qualche mese fa con la mia ragazza ed abbiamo mangiato benissimo! La ragazza della sala ed il cuoco sono stati gentilissimi e molto disponibili. I prezzi sono ottimi e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Alessandra De Luca
13/08/2017
Consigliatissimo. Cibi buoni di carne e pesce, porzioni davvero abbondanti a prezzi popolari. Vale veramente la pena , si mangia benissimo dall'antipasto al dolce . E le pizze sono eccellenti ! Mi è piaciuto un sacco e ci tornerò spesso quando sono in vacanza a Fano !!! Cinque stelle piene
Ingrid Sozzi
01/08/2019
Ristorante non molto appariscente, situato di fianco ad un bar. Si mangia benissimo,piatti fatti al momento e con l'utizzo di cibo fresco. Porzioni abbondandissime. Prezzi onesti e personale molto cortese.
Mattia Egidi
04/05/2019
Come a casa... anzi, meglio ovviamente! Ristorante trattoria pizzeria, sia carne che forse anche meglio pesce. LOCALE Da Alì non vai perché sei figo o vuoi un posto per fighetti. Oddio... ti può capitare anche di mangiare dalla parte del bar, molto più fighetta ed in stile shabby chic, :) sennò per dirla tutta la parte trattoria/pizzeria è abbastanza semplice ed anonima: bruttina finanche. CIBO Da Alì vai... perché il locale e la cucina sono lui: generoso, verace( la sua provenienza è libanese, potrebbe al contempo essere tranquillamente napoletano), passionale. Vuoi delle patate al forno? lui non le ha pronte, te le fa al momento! Vuoi delle alici marinate? nessun problema, lui non le ha già pronte... aspetti il tempo necessario e lui te le prepara. Verdure alla griglia? Idem. Oggi abbiamo gustato anche due orate al forno, buonissime: beh, a me questa cosa non è che piace... di più. SERVIZIO Il servizio è giovane e 'vario', ti può capitare di esser servito da ragazzi, ragazze, da lui stesso. Gentilezza e solerzia non mancheranno di certo. PREZZI Qui arrivi al bello, perchè i prezzi di Alì sono sicuramente economici: come minimo riflettono un rapporto qualità/prezzo di sicuro TOP, anche perchè le sue porzioni sono generalmente abbondanti a dir poco. Lunga vita a questo simpatico e sorridente uomo, grazie Alì!
Francesco Livi
18/03/2017
Ottima arrostita, locale accogliente ma migliorabile
Valentina Gazzetti
18/01/2019
Mangiato bene e tanto. Personale molto gentile. Locale datato da ristrutturare ma merita sia per la cucina che per la cortesia della gestione. Menu libanese su prenotazione.
magazzino polver
03/04/2018
Siamo stati benissimo... Un ambiente familiare Il cibo buonissimo. Un grazie anche alla simpatica e soprattutto brava Roberta
gabriele gasparelli
15/04/2018
Si mangia molto bene, il servizio è ottimo e le cameriere Roberta e Sidita sono state molto brave a farci passare una bella serata.
Loredana Gambino
22/08/2019
Menù di pesce. Tutto buonissimo e abbondante. Personale e titolare gentilissimi. Peccato la posizione non in vista.
le66m
04/07/2017
A prima vista non lo si direbbe...ma vale la pena fermarsi a mangiare qui. Menù fisso con due opzioni. Gli spaghetti allo scoglio sono super!
Sandro Garoia
19/04/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibi genuini ben cucinati e grande cortesia. Sala ben insonirizzata, ottimo per grandi occasioni...
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni