Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ristorante La Vecchia Fano

Recensioni di Ristorante La Vecchia Fano, Fano

Cesare Modarelli
24/04/2023
Cena di sabato sera, locale bellissimo, abbiamo cenato nella grotta, qualità del cibo eccellente. Prezzi molto onesti. Alcuni hanno lamentato lentezza nel servizio, confermo è un po’ lento ma l’attesa è pienamente ripagata dalle pietanze. Consigliatissimo!!
Titkova Maria
30/12/2022
Siamo andati in Vechia Fano, dopo aver letto le recensioni degli altri, per mangiare un buon brodetto di pesce. Il locale è stato scelto perché i nostri 2 figli non magiano il pesce. A differenza nostra, i ragazzi hanno preso un ottima tagliata di manzo e le pappardelle al cinghiale. Per il brodetto di pesce deve essere effettuata la prenotazione un paio di giorni prima. Sul menu si possono trovare anche gli antichi piatti tradizionali, che pero non abbiamo assaggiato. Tutti i piatti serviti sono abbondanti e molto gustosi. La qualità di pesce è ottima. Servizio molto attento e cortese. I prezzi sono onesti.
Luisa Luciani
04/06/2023
Gentile il personale. Serviti presto. Bella la location nella "cantina". Buoni ed abbondanti i piatti. Prezzi più che buoni.
Gianni Federici
24/01/2023
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta. Si può mangiare sia al piano terra sia nella cosiddetta grotta, scendendo lungo una scalinata, dove è presente anche la cantina dei vini. Cibo ottimo, consiglio i ravioli con noci, radicchio e pomodori secchi. Unica nota, da migliorare il servizio, che risulta un po' lento. Personale gentilie e disponibile. Torneremo sicuramente.
Antonio Palo
22/05/2022
Ieri sera dopo un giro in città ho notato all'inizio della via il cartello con il menù...incuriosito mi sono avvicinato, menù vario e prezzi contenuti. Dopo poco siamo ripassati e abbiamo deciso di cenare. Erano circa le 19.30 e senza prenotazione ci siamo seduti all'esterno. Molti tavoli erano prenotati quindi ci è andata bene. Abbiamo ordinato inizialmente 2 primi,uno di pesce e uno di terra. Tempistica più lunga di altri ma sono piatti fatti al momento come la tagliata ordinata dopo. Tutto buono dai primi alla tagliata buonissima( nel menù ce ne sono diverse da scegliere...presa con fossa e miele.) La spesa è stata contenuta e anche i tempi di attesa. Logicamente se si vuole mangiare velocemente forse è meglio andare in una trattoria dove tutto è già preparato con un menù fisso( modalità operai) ma di sabato sera in giro per svago aspettare un po' non ha pesato soprattutto perché ne è valsa la pena. Bravi cmq se capita torniamo di sicuro.
Davidiniop
05/03/2023
Ambiente top, si cena in grotta, praticamente sotto la città, ma di venerdì non si può aspettare un'ora per mangiare e per giunta l'arrosto di 🐟 era troppo affumicato, Primi invece veramente ottimi!
Ombretta Cingolani
10/04/2022
Prima visita a a Fano. Oltre ad una stupenda cittadina abbiamo avuto la fortuna di trovare, e pranzare ,in un ottimo ristorante. Location incantevole, creata nelle grotte della città’. Pulizia e cura dei particolari. Menù di pesce di ampia scelta. Portate abbondanti , elaborate con ingredienti freschissimi.Personale disponibile. Perfetto il rapporto qualità/prezzo. Consigliato. Torneremo appena possibile
Arty Agility
30/10/2021
Un pranzo di pesce molto buono. Sono rimasta soddisfatta sia dalla qualità del cibo che dalla discrezione del personale. Le foto delle portate che ho scelto parlano da sole. Ci tornerò volentieri.
Monica Pascucci
18/04/2023
Locale carino, servizio buono, spaghetto molto buono, porzione abbondante e ricca di frutti di mare lo. Quattro stelle, solo xké non posso esprimere un giudizio complessivo in quanto assaggiato un solo piatto. Sarà l'occasione x tornare 😉
matteo_ craft_
26/08/2020
Faccio due premesse uno il fatto che conosco questo posto da almeno 8 anni, e la qualità non è mai cambiata in peggio ma solo in meglio. La seconda è che sono stato sfortunato visto che sono andato di lunedì e c’era il personale ridotto ma hanno avuto un boom improvviso di lavoro e il servizio quella sera e stato lentissimo. A parte la seconda premessa, il cibo è sempre eccezionale, in una location molto bella, ed un buon servizio, il tiramisù devo dire che è uno dei migliori mai mangiati in vita mia quindi direi che il premio e più che meritato.
Patrizia Pirotelli
27/07/2022
Ristorante carino, cucina buona, buon rapporto qualità prezzo....ottima carta dei vini con predilezione, giustamente di vini autoctoni...unica pecca ingresso poco visibile e fuori adornato con fiori finti....personale educato e servizio ineccepibile.
Franco Tosti
26/04/2023
Locale meraviglioso, personale super, io ho mangiato un menù di pesce, veramente buono, buono buono. Lo consiglio a tutti. Sicuramente sarà la meta della prossima cena di pesce😋😋😋
Luciano “Zoze”
11/12/2021
Era la prima volta che andavo. Primi e grigliata buonissimi. Antipasto buono... Un consiglio arrivare non troppo tardi (vero che era sabato sera) ma altri hanno dovuto aspettare tanto.....
Fabio Michieletto
11/06/2023
Lo consiglio vivamente il posto è un po' poco illuminato diciamo però il cibo e il servizio ottimo qua ottimo anche qualità prezzo
Angelo Pucilli
19/02/2023
Ottimo ristorante con piatti marchigiani, rivisitati e buoni vini. Servizio attento e puntuale. Personale gentile, ambiente caldo e molto piacevole!
Bramante Sartori
26/05/2023
Se si desidera assaporare la cucina tradizionale fanese,questo è il luogo ideale. Ottimi piatti caratteristici, porzioni abbondanti prezzi contenuti, ottimo servizio.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni