Sluurpy > Ristoranti a Fano > Borgo Del Faro

Recensioni di Borgo Del Faro, Fano

Sarita D
31/08/2021
Sono stata in questo B&B per una settimana con mio marito e ci siamo trovati splendidamente bene. Pulizie e cambio biancheria tutti i giorni, frigorifero con spazio freezer in camera per le ghiacciaie (utilissimo se ogni giorno come noi, si utilizza lo zaino refrigerante). Proprietario e personale sempre gentile e disponibile ad ogni bisogno e richiesta. Colazione abbondante (a me hanno fatto trovare addirittura un cesto grande di frutta, non potendo mangiare affettati dato che sono incinta), insomma, abbiamo trovato persone fantastiche e una camera molto bella, pulita e moderna, con grande terrazza e stendino a nostra disposizione. Abbiamo anche cenato nel loro ristorante: tutto buonissimo, ma davvero ottima la zuppa di crostacei che consiglio.
Gioia Zagagnoli
21/08/2021
Ci siamo trovati benissimo! Piccolo assaggio di benvenuto prima ancora di ordinare. Cibo squisito e personale molto cordiale e alla mano. Trattati veramente bene oltre ogni aspettativa. Personale molto competente su quello che ti porta sia cibo che vini. Ci è stata offerto anche l'assaggio della visciolata.
Lucia Brunetti
24/08/2021
Siamo andati a pranzo in questo ristorante che non conoscevamo e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Menu' di pesce di ottima qualità, ottina scelta di vini, personale e titolare educati ed accoglienti. Buon rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere al prossimo passaggio, ristorante consigliatissimo. Grazie.
Matteo Mancini
18/08/2021
Non lasciatevi ingannare dalla posizione, sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) ristoranti di pesce di Fano. Arredamenti e tavole curatIssime, così come la qualità e la presentazione delle portate. Un elogio al proprietario, un signore in quanto a stile, competenza e gentilezza.
Stefano Sorcinelli
16/07/2021
A mio giudizio il miglior ristorante di pesce a Fano. Trovandosi sulla statale magari non ci si aspetta un livello così alto, ma il giardinetto è curatissimo, c'è disponibilità di parcheggio e il pesce è cucinato con maestria e ricercatezza di sapori e presentazioni. Da provare la tartara di tonno e gli spaghetti al nero di seppia all'astice per credere. Come dice Borghese "mi piace, voto 10!"
Valentina D'Ancona
24/06/2021
Non mangiavo pesce così buono da parecchio tempo. Piatti preparati con cura e passione, un plauso ad Andrea . Ottimo rapporto qualità/prezzo. Magnifica la mousse di ricotta all arancia. Ve lo consiglio e spero di ritornarci anche io
Nick name
19/08/2021
Locale moderno ,elegante. i piatti sono particolari la qualità è ottima . il pesce si sente che è fresco . CoNsIgLIO
Luca Francesco Rossi
20/08/2021
Esperienza fastidiosa con il propietario che chiama mia moglie "principessa" e un servizio al tavolo privo di attenzioni. Cena mediocre, con gli antipasti privi di alcun sapore e vongole non fresche.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni