Sluurpy > Ristoranti a Fano > Bella Napoli

Recensioni di Bella Napoli, Fano

Angelika de Beauclair
05/06/2023
Siccome sono vegana ho optato per una pizza marinara con l'aggiunta di olive e friarielli. Davvero buonissima!! Ogni nostra richiesta è stata accolta con massima gentilezza.
Alberto Brunetti
20/04/2023
Ottimi spaghetti alle vongoline! E vinello bianco sfuso. Bell' atmosfera calda e accogliente. A pochi passi dalla stazione dei treni.
Samuel B
02/07/2021
Anche se il ristorante non gode di un ottima vista vale la pena andarci. Il locale è grazioso con un bel tovagliato. I camerieri sono gentili e disponibili. La pizza veramente buona dato da un impasto con una lievitazione lunga. Facile da digerire. Birra ottima tedesca. Unica nota negativa il bagno un po' piccolo e datato. Il limoncello fatto da loro è ottimo. Consigliatissimo
Mauro Cataldi
11/02/2023
Toccata e fuga con un gruppo di 9-10 persone, di ritorno da un evento sportivo. Al momento della prenotazione, ci è stato "raccomandato" di essere puntuali (primo turno, ore 20). Alle 19.30 eravamo nel locale, ci hanno accolti con educazione e professionalità. Locale classico, semplice, non sofisticato. Impressionante la celerità della cucina e dei camerieri nonostante, comunque, c'erano altre persone a cena. Pizze eccezionali, con un impasto molto particolare. Dolci come da descrizione. Alle 20.30 avevamo concluso la cena come speravamo. Prezzi nella media. Noi tutti piacevolmente soddisfatti e sorpresi. Bravi!
Valentina Dini
26/08/2019
Pizza ottima, paccheri all'astice divini! Siamo stati spesso ed abbiamo assaggiato parecchie cose del menu... non ci hanno mai delusi. Personale molto cortese ed efficiente
silvia tosti
13/01/2023
Tutto buonissimo! La pizza 🍕 favolosa e ben lievitata. Un pochino impasto salato ma tipico del sud mangiare con più sale. Dipinto con il golfo di Napoli top e anche le battute ironiche sui vari quadri non male 😃 da tornare per provare il ristorante!
Emanuela Bertolero
05/06/2022
Pizza non male, ambiente...be ambiente da numeri, finisci di masticare e ti chiedono di lasciare il tavolo, capisco la necessità di mettere a sedere le persone che aspettano ma almeno date il tempo di deglutire...non so, dopo un inizio incerto, si erano ripresi con un personale disponibile e brillante per poi aver appoggiato la forchetta e la richiesta di lasciare il tavolo...🤷🏼‍♀️ non è così che funziona. Sicuramente nella mia prossima vacanza non sarà un locale che visiterò nuovamente
Marco Pascucci
03/12/2016
Pizza veramente ottima, si sente la qualità della farina e la lievitazione naturale di 40 ore, vero orgoglio del locale. La pizza su richiesta viene servita "alla napoletana, più alta. Molto buoni anche i dolci. Servizio veloce, locale carino, prezzi nella media.
Arty Agility
26/03/2023
Ristorante e pizzeria per una clientela dai gusti discordanti veramente l’ideale! Mette tutti d’accordo perché che sia pizza o pesce o carne 🥩 ho visto servire una tagliata di manzo 😋 , è tutto buonissimo 🤤… tornerò volentieri e lo consiglio vivamente.
Manuela Covino
08/07/2023
Location rilassante,servizio curato ottimo personale,piatti ottimi e gustosi di ottima qualità.Davvero complimenti 👍 (vivamente consigliato).
Giuy Giuy
13/06/2022
Preso pizze, vino, birra e come dolce il baba' e cestino di crema e fragole. Tutto davvero molto buono. Si mangia all'aperto e si sta davvero bene!
Gregorio Curello
02/10/2022
La Bella Napoli non delude mai posticino tranquillo nel cuore di Fano vicino al lungomare cucina semplice ma genuina personale gentile pizza anche a pranzo prezzi onesti. Quando vogliamo mangiare senza brutte sorprese andiamo alla Bella Napoli.
enzo paio
01/02/2023
Bel locale, ristorante-pizzeria a due passi dalla stazione dei treni di Fano. Cibo e servizio più che buoni, ambiente un po' rumoroso durante il weekend. Buon rapporto qualità/prezzo.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni