Sluurpy > Ristoranti a Fano > Vinoteca Fano

Recensioni di Vinoteca Fano, Fano

Michele
09/07/2023
Ciao Lella e Walter! Un saluto e un ringraziamento per la splendida serata e la splendida accoglienza che ci avete riservato! Perchè sicuramente il vostro cibo è di ottima qualità, la rapidità e la professionalità del servizio anche..ma ci sono cose più rare e importanti che sono sempre più rare in ristoranti, enoteche o birrerie…ovvero la passione per il proprio lavoro e la bellezza delle persone empatiche in grado di farti sentire fin da subito a casa… la vostra accoglienza e conoscervi è stato davvero l esperienza più bella. Un abbraccio grande a voi e alla vostra splendida famiglia! Torneremo speriamo presto a trovarvi! Un grande saluto da Michele ed Elena di Bologna !:) Detto questo… Consigliamo a tutti di andarci se passate da Fano! Salumi, formaggi e burrata eccezionali! Selezionati personalmente da Lella e Walter, appassionato del buon cibo e ampia conoscenza su mondo caseario! Fatevi consigliare! Vasta scelta di vini di qualità !
Gianluca Stea De Sio
03/01/2023
Cibo squisito, salumi divini, buon vino!! Lo consiglio per passare una bella serata con amici e fare un ottimo apericena!! Prezzi nella norma.
Giovanni Giommi
15/07/2022
Ambiente molto semplice ma allo stesso tempo raffinato. Da una “vinoteca” ci si aspetta vino di qualità ovviamente, qui invece trovi TUTTO di altissima qualità, Walter e Lella si compensano (lui al banco, lei in cucina) nella preparazione di cocktail sempre gustosi o mescere calici di vino pregiati. Le pietanze sono ovviamente in linea con il beverage: le focacce in primis ma anche i taglieri di salumi e formaggi (questi molto particolari, italiani e non). Bravi, veramente bravi, i prezzi sono giustamente in linea con la qualità delle materie prime.
Marco Rondina
26/09/2022
Fornita vineria con anche sfiziosi taglieri di salumi e formaggi accompagnati da focaccia o piadina. Prodotti locali ma non solo, di qualità e ricercati. Il prezzo alla fine è un po' sopra la media ma li vale. Posti interni e nel giardino oltre la via. Parcheggio davanti a pagamento durante il giorno, gratuito la sera.
Federica M
09/08/2022
Locale in pieno centro, a Fano. In occasione di un aperitivo pre-ferie fra colleghe, ci è stato riservato un tavolo nella parte scoperta. Le cordialissime ragazze dello staff ci hanno consigliato un'ottima bollicina che noi, affamate :), abbiamo scelto di accostare alle deliziose focacce gourmet, di cui tanto avevo sentito parlare. Da ripetere assolutamente, ad oltranza!
Alessandra Bella
26/05/2023
Locale molto carino. Personale davvero accogliente, disponibile e simpatico. Ottima focaccia in molte versioni stuzzicanti. E gli altri piatti curati e afiziosi. Vini buoni!
Vanessa Grottoli
04/05/2023
Locale accogliente, intitolati disponibili è competenti. Vini e prodotti di alta qualità. Un posto da frequentare...
Katia Rizzo
22/11/2022
La cena da Lelle & Walter equivale a passare una serata in una location calda e accogliente dove i padroni di casa ti accolgono con il loro calore e simpatia. Poi arriva il cibo e nella sua semplicità vieni avvolta da profumi e sapori che difficilmente potrai dimenticare, non da poco la carta dei vini sicuramente non scontata. Una cena da 10 e lode davvero bravi 🤩
Mireille Del Grande
08/07/2022
Premetto che,nonostante siamo di Fano,non ci eravamo mai soffermati nella scelta di fermarci,ma questa sera siamo stati attraversati(e non è un modo dire)da un piatto super invitante e non abbiamo resistito.Decisione che ha trovato conferma in un’ottimo piatto di focaccia accompagnata da burrata fichi e crudo e roast-beef,senape e mandorle scelta di vini ottima.Personale super attento,spontaneamente gentile e molto professionale.Ci torneremo appena possiamo x provare tutto.Grazie
Sara Imbesi
29/05/2021
Posto molto carino sia dentro che fuori, i prezzi non sono bassi ma sono giustificati dalla qualità di cibo e vino. Il personale è molto attento, gentile e alla mano.
Alberto Brigidi
31/07/2022
Un posto davvero ottimo dove passare una bella serata con amici o fidanzata, bellissima carta dei vini e cibo con prodotti speciali. Consigliatissimo.
simone russo
01/08/2022
posto tranquillo dove passare una serata in centro a fano nei giardini davanti la chiesa di S.Domenico dove all'interno sono spesso esposti quadri. vino, servizio, qualità eccellenti !
My Loft vintage
21/08/2021
Lista dei vini accurata e selezionata. Il vino che abbiamo preso era delizioso, così come i taglieri che lo accompagnavano: salumi, formaggi e focacce gustosissimi. Il personale, i titolari sono gentili e molto disponibili, la location suggestiva e tranquilla Consigliatissimo!
Lucia Pipos
25/07/2021
Un bel posticino per cenare. Il menu non è molto vario ma i piatti sono belli buoni e invitanti. Un'ampia scelta di vini e gin! A tutto ciò si aggiunge la cortesia dei camerieri e della proprietaria. Consigliato!
KICONRITMO Scuola Di Balli Caraibici
06/06/2021
Posto ideale per degustare vino accompagnato da deliziose focacce di salumi, verdure e... Pesce! Le focacce di pesce con abbinamento di Verdicchio ben gelato.. sono eccezionali. Straconsigliato
Massimo Artuso
20/08/2021
Bel posto per cenare e poi sono di Torino e fa sempre piacere...Ottimi i vini e si mangia bene...unica pecca ma ci sta.. leggermente caro! Bravi ragazzi e se capiterà ci tornerò volentieri!
Eugenio Abate
23/06/2021
È un posto speciale molto carino, si mangia davvero bene ed i vini sono ottimi. I due titolari sono veramente bravi e gentili
Vincenzo Glorioso
06/10/2020
Posto molto bello dove degustare vino accompagnato da ottimissime focacce piccola pecca, tavoli coperti non del tutto sotto ad alberi pieni di uccelli (vi lascio immaginare sotto cosa succede) pioggia di m... a. Comunque consiglio (sala interna)
Chiara Borgogelli
07/07/2022
Focaccia ottima e buonissima carta dei vini 🍷super consigliato 👍🏻
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni