Sluurpy > Ristoranti a Falconara Marittima > Labirratorio

Recensioni di Labirratorio, Falconara Marittima

Eleonora Speranza
25/05/2023
Ci siamo fermati a cena 2 adulti e 2 bambini. Abbiamo preso 2 hamburger, uno stinco e una tagliata di pollo. Ci hanno portato la Fornarina come accompagnamento. Tutto buonissimo, ovviamente anche la birra era ottima. Il locale è molto carino e il servizio gentile. Sono anche per friendly. Prezzo onestissimo per la qualità e quantità dei piatti. Da provare assolutamente.
N
11/06/2023
Locale piacevole ed informale, ottimo il servizio. Ho mangiato un hamburger con le verdure grigliate che ho apprezzato! Tornerò sicuramente per la pizza! Consigliato.
Simone Pavone
10/06/2023
Era da un po' che volevamo far cena qui. Abbiamo scelto gli hamburger questa volta, ma anche la pizze sembravano gustose! Un buon panino il mio, con una salsa agrodolce alla birra molto particolare. Ambiente informale e piacevole. Ottimo anche servizio.
Rita Canovi
04/05/2023
Cena con amici molto piacevole. Ottimo cibo con grande varietà di scelta, gli hamburger sono davvero squisiti e la birra fantastica. Ottimo rapporto qualità prezzo e non da ultimo la facilità di prenotazione tramite web che ti permette di farlo in qualsiasi momento e in maniera ultra veloce con conferma immediata e promemoria.
Enrica Marrocco
11/06/2023
Locale dall'atmosfera tranquilla e informale. Assaggiato panino hamburger con il polpo e burrata: gustoso e ben condito. Buono il tiramisù alla birra. Servizio abbastanza veloce. Ci tornerò per assaggiare altre proposte.
michele barbarini
12/02/2023
Ottimo locale!!! Ambiente piacevole, vasta scelta di birre (di loro produzione), menù ampio, con materie prima di qualità cucinate con passione e competenza: il fritto è leggerissimo. Che dire? Complimenti!
Ilaria Marchetti
16/06/2023
Finalmente il posto giusto! Tanta scelta tra pizza, hamburger e stuzzichini vari. Ottima birra. Personale gentile. Ambiente confortevole e ottimo cibo al giusto prezzo! Alla prossima 😉 grazie mille
Luca Pistelli
28/11/2022
Pizza veramente 🔝 Impasto leggero e qualità nei condimenti. Menzione particolare per i fritti, molto buoni. Purtroppo non bevendo la birra non ho potuto assaggiare la specialità della casa 🙈 ma gli altri commensali l'hanno molto gradita. Complimenti
Roberto Pierangeli
09/01/2021
Abbiamo preso dei piatti da asporto con la consegna a domicilio e sono stati puntualissimi. Molto buono il nuovo burger Picanha, come anche il burger Labirratorio, super come dimensione e farcitura il Club Sandwitches, tutti con abbondanti patate fritte. Grazie ed alla prossima occasione!
Miky Monti
28/01/2023
Birra super, pizza buona e personale molto gentile. Consigliatissimo!
Stefano Vagnoni
21/06/2023
Pub carino, spesso affollato anche perchè non troppo grande. Accogliente, veloce nel servire. Menú discreto e selezione di birra altrettanto buona.
Peppe Iuliano
25/06/2023
Ci sono stato ieri con i miei figli,siamo stati bene. La ragazza che ci ha servito è stata gentile, il locale è carino, la birra mi è piaciuta, la pizza anche.
Giuliano Mazzarini
04/12/2021
Locale a Falconara dove regna la Birra!! Tutte ottimi i vari stili della loro produzione e anche il cibo in abbinamento è di alto livello. Pizza molto buona e panini gourmet TOP. Nota di merito va a Valerio e Isotta (i titolari), molto gentili e disponibili. Complimenti......
Roberta Manuali
20/06/2023
Staff giovane e gentile, dal gestore al personale di sala: servizio veloce e con un sorriso. Cibo gustoso e per tutti i palati, interessante varietà di birre🍻
Lamberto Dellasanta
31/01/2023
Buona la birra ed il cibo anche se i prezzi sono leggermente sopra la media ..comunque consigliato
Francesco Di Nuzzo
09/06/2023
Ottimo ed accogliente locale al centro di Falconara Marittima. Tante idee davvero particolari per un panino o una pizza diversi dal solito. Carne e pesce per sapori tutti da scoprire un po' alla volta. Ottimo il cestino del fritto con dentro tanto e di tutto... Per le birre davvero l'imbarazzo della scelta... Prezzi onesti e tanto gusto !
Nicola Guidolin
05/07/2023
Simpatici, cortesi, preparati.... Ottime birre e ampia scelta, pizze particolari e ben fatte!!!! Consigliato veramente
roby v
20/04/2023
Locale bello e pulito. Panini, alette patatine... tutto ottimo.... ma le birre veramente veramente buone.... Top. Consigliatissimo
Pizza Hamburger Antipasto di pesce Pesce Padellata Spadellata Stoccafisso all'anconetana Spaghetti pesce Cono Padellata dello chef Antipasto freddo Antipasti Frittura pesce Tagliatelle fresche Anelli di cipolla Carne alla griglia Ravioli Frittura Carbonara di mare Risotto Crispy mc bacon Spaghetti alle mazzancolle Picanha Calamarata Gnocchi Gelati Ciavattoni allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni