Sluurpy > Ristoranti a Falconara Marittima > Brady's Food Irish Pub

Recensioni di Brady's Food Irish Pub, Falconara Marittima

Doriano Benigni
04/02/2020
Siamo stati ieri sera in questo pub caratteristico in stile irlandese. Ottima accoglienza e servizio rapido e professionale. Gentilezza e cordialita' del personale. Musica di sottofondo apprezzata e delicata. Cibo molto buono, soprattutto la pizza, davvero ottima. Vino in caraffa buonissimo, siamo stati davvero bene. Prezzi giusti e nella norma. Grazie e alla prossima!!
Riccardo Frisenna
06/11/2022
Ottimo hamburger e ottima birra personale alla mano ambiente accogliente da pub anni 90
Massimiliano Scarpa
24/09/2021
Bel posto molto rustego consiglio vivamente il filetto di maiale 🐷 in salsa Guinness che merita al termine di fare scarpetta, non è proprio da bon ton ma merita al 100%, ed anche gli jalapegnos piccanti al punto giusto, buona la scelta delle birre
Roberto Pecchia
16/04/2022
Locale tipico pub irlandese, ottime birre e buona cucina , personale cordiale !
Paolo Pierucci
08/04/2023
Tutto sommato siamo stati bene, i tempi di attesa per la pizza sono stati secondo me troppo lunghi, luogo informale.
Giulia Miele
27/11/2022
Ottima pizza e ottime birre. Buon rapporto qualità prezzo. Ambiente rilassato.
Daniela Bianchi
04/02/2023
Pizza buona e molto condita, locale tipo pub irlandese
Massimo Cicconi
05/02/2023
Hamburger molto buoni,servizio nella norma. Molta,molta confusione
Sergio Mussoni
17/12/2022
Buonissimi gli hamburger e le birre, e le grappe eccezionali. Titolare simpatico ed alla mano.
Tom Tom
23/02/2019
É un locale carino perfetto per passate una serata con gli amici. Il cibo é di buona qualità ed é veloce ad arrivare. Il locale é ben gestito da camerieri gentili e disponibili in qualunque occasione. Dentro si sta abbastanza bene anche se nelle ore di punta il locale comincia a diventare pieno perciò comincia a far caldo ma nel complesso si sta bene. Infine é dotato di una buona rete Wi-Fi. Spero esservi stato d'aiuto!
Daniele Petrolati “Petrus”
17/11/2015
Tipico pub in stile irlandese. Ambiente caldo ed accogliente. Personale cordiale e competente. Ottima la selezione delle birre (e whisky aggiungerei). Buone le pizze (da provare la Reza) e l'hamburger gigante. Vale la pena anche solo per fare quattro chiacchiere con il simpaticissimo proprietario.
Francesco Ceresani
20/11/2019
Ottimo ambiente con personale accogliente. Ampia scelta nel menù pizza e di birre. Pizza con ingredienti di qualità (e con basso indice glicemico ) e facilmente digeribile. In sintesi: da consigliare per una serata in coppia o in gruppo e per tornarci!
Michela Molinelli
18/05/2018
Da almeno 20 anni una garanzia, il pub migliore tra tutti quelli della zona Pizza dopo mezzanotte consigliatissima
Maria Rita Santoni
26/05/2019
Ottima birra con "frittini "e... tanta simpatia😉
Emilio Graziano
21/11/2019
Locale tranquillo, sia da solo che in compagnia. Va bene sia per una birra come anche uno spuntino o una pizza. Musica di sottofondo non invadente e che ti consente di dialogare senza urlare. Personale cordiale... anzi di più!
Pizza Hamburger Antipasto di pesce Pesce Padellata Spadellata Stoccafisso all'anconetana Spaghetti pesce Cono Padellata dello chef Antipasto freddo Antipasti Frittura pesce Tagliatelle fresche Anelli di cipolla Carne alla griglia Ravioli Frittura Carbonara di mare Risotto Crispy mc bacon Spaghetti alle mazzancolle Picanha Calamarata Gnocchi Gelati Ciavattoni allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni