Sluurpy > Ristoranti a Falconara Marittima > Abbronzatissima

Recensioni di Abbronzatissima, Falconara Marittima

Daniela
10/07/2023
Bello per vista mare, sulla spiaggia. Raggiungibile attraverso ponte sopra ferrovia passando siete gli stabilimenti. Quindi poco comodo. Servizio veloce e personale gentile. Pizza prosciutto poco condita a mio avviso e con prosciutto poco fresco. Buona la pizza Giacomo e quella bianca vegetariana. Costi nella norma ..un po' alto il costo del coperto tenendo conto dell'uso delle tovagliette di carta.
Gianluca Balducci
10/04/2023
Buonissimi i primi pesce fresco e buono, pure i secondi sono buoni, peccato per la frittura (per i miei gusti) troppe verdure fritte.
Claudia Biondi
17/06/2023
Prima volta che vengo in questo ristorante, ma sicuramente non l'ultima!! Il cibo è buonissimo. Il personale è presente ma non invadente, gentile e a modo! Il conto è stato giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto! La location è carina e direttamente appoggiata alla spiaggia. Lo consiglio.
Massimiliano Lodolini (Max71)
03/07/2022
Ottima esperienza. Servizio 5 stelle le ragazze sono tutte sempre sorridenti e professionali! Cibo 4 stelle. Ottima qualità....abbinata a qualità. Pesce lavorato lasciando alla materia prima il suo valore naturale. Il prezzo è rapportato al locale che è anche molto carino... Tataki di tonno e grigliata da provare.. Il sautè di cozze è già un secondo. La pizze una delle migliori della zona..
salvatore D'Alessio
07/05/2023
Gentili Cibo ottimo Location top
Sylwia Paczesna
08/06/2022
Un posto carino noi siamo state al aperto. Atmosfera piacevole cibo veramente buono ottima la frittura calamari e gamberi, servizio veloce. Consiglio.
Cristian Mosca
13/06/2017
Locale: ristorante dello stabilimento balneare n.4, direttamente sulla spiaggia. Suggestivo al tramonto. Tavoli sia interni (ampia vetrata) che esterni. Menù: Ricette di pesce (freschissimo) semplici, ma cucinate in maniera strepitosa. Avendo il forno a legna per le pizze, le specialità alla griglia sono ottime. Cantina ben assortita. Servizio: informale e frendly. Personale molto disponibile a consigliare e preparato nello spiegare i piatti. Prezzo: considerando location e livello del cibo, il rapporto qualità / prezzo è ottimo.
Il diario di un percorso
04/07/2021
Location proprio sul mare essendo uno stabilimento. Personale gentilissimo e attento ad ogni dettaglio. Menù variegato e materie prime di qualità. Il pesce era ottimo! Il pane e i dolci sono fatti da loro e hanno anche il loro gelato artigianale. Prezzi più che onesti. Davvero consigliato! Per me una meta fissa, nelle mie soste a Falconara. ❤️
Antonio Marconi
20/08/2022
Sulla spiaggia, il mare nel piatto! Ottime materie prime e ottima cucina a prezzi onesti. Personale molto gentile e professionale.
Antonio Vetrano
23/06/2021
Ottimo lido, ristorante top e sopratutto molto veloce nel servire e preparare i piatti. Servizio e camerieri top. Molta disponibilità e flessibilità. Prezzi abbastanza buoni.
Janeth Guaillas
20/09/2021
Ristorante super consigliato con posti vista mare. Personale e proprietario gentili e accoglienti. Il cibo era squisito. Ci ritorneremo sicuramente.
luigi De vincentiis
14/05/2018
Ottimo, da provare, piatti freschissimi e personale davvero gentile. Una piacevole sorpresa in falconara Marittima
Manu Ela
13/08/2021
La location è direttamente sul mare...che dire il menù è molto vario e direi buonissimo...alcuni di noi hanno preso la pizza altri la paranza di pesce tutto buonissimo...all'esterno ci sono dei giochi per bambini che possono essere utilizzati in tranquillità e sicurezza 🍕🍕🍤🐠
Aaron Barbaglia
19/07/2019
Cibo squisito piatti con materia prima di ottima qualitá e personale gentile e competente.
Romina D'.78
05/09/2021
Scelto per caso tra tanti a Falconara...un ottima sorpresa servizio eccellente e personale giovane e preparato,consiglio a occhi chiusi.Qualita'prezzo 👍👍👍
Chiara Mariotti
19/08/2021
Ottimo lido, personale molto gentile e veloce. I piatti sono buonissimi oltre che abbondanti. Bravi!
Arcobaleno Caravan
26/08/2022
Pomeriggio e serata di stage di ballo nella terrazza, pizza e frittini molto buoni
Elisa Cristiani
23/08/2022
Abbiamo preso 0,5l di vino, un'insalata di mare e due frittura di gamberi e calamari, qualità ottima e porzioni abbondanti. Il personale è gentile, attesa medio/lunga ma ne vale la pena. Bisogna andare con la consapevolezza di spendere 50/60€ in due. Ci ritornerei!
Pizza Hamburger Antipasto di pesce Pesce Padellata Spadellata Stoccafisso all'anconetana Spaghetti pesce Cono Padellata dello chef Antipasto freddo Antipasti Frittura pesce Tagliatelle fresche Anelli di cipolla Carne alla griglia Ravioli Frittura Carbonara di mare Risotto Crispy mc bacon Spaghetti alle mazzancolle Picanha Calamarata Gnocchi Gelati Ciavattoni allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni