Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Fiorentina Cafè

Recensioni di Fiorentina Cafè, Faenza

ivan berdondini
02/07/2023
Bar molto frequentato con area separata per fumatori (anche in inverno) e rivendita tabacchi con annessi e connessi. Il proprietario è appassionato ed esperto di Rum ... Vasta selezione anche in vendita.
Luca Borsetto
10/12/2018
Ottimo bar per colazioni, piccola ristorazione ed aperitivi. I proprietari e le ragazze sono molto alla mano e simpatici. Hanno una vastissima collezione esposta di liquori, rum e super alcoolici. Interni moderni e ben curati, piccolo gazebo esterno utilizzabile anche d'inverno poiché riscaldato, che ben si presta a feste private.
Rodrigo Ricciardelli
28/04/2023
Le ragazze che lavorano qui sono sempre molto gentili e sorridenti oltre che molto belle. Ottimo posto per colazioni o aperitivi e per gli appassionati di Rum quando entrerete vi sembrerà di essere come un bambino al Toys.
Andrea
21/06/2022
Buon caffè e ottimi prodotti per colazioni o spuntini, grande cortesia e professionalità, inoltre una vasta selezione di rum, gin, whisky da vari paesi del mondo e una grande competenza nel consigliare il cliente! Un locale di qualità con personale preparato! Davvero ottimo!
Claudio Zoli
08/04/2023
CONSIGLIATIISSIMO il mio Bar preferito vicino a casa, moltissima scelta di dolci e salati, personale super cordiale, gentile e preparatissimo per i Rhum provare per credere
Manuel Cenni
17/04/2023
Gentili, disponibili, ricca scelta e prezzi senza speculazioni. Colazione aperitivo o caffè al volo, sempre un riferimento.
Andrea Palli
31/03/2021
Di più di in bar...Grande scelta di gin ..proprietario preparato che t consiglia al meglio
Fabio Lanzoni
27/05/2023
Per me il miglior capuccino di Faemza
Donatella Fabbro
09/06/2020
Hai una voglia? Qui la puoi soddisfare con prodotti ricercati e di qualità. Il personale non è solo gentile, è grandioso! Dalle prime luci dell'alba al tramonto è un posto che sa accoglierti e coccolarti. Provare per credere. Ah.. è anche un luogo dove trovare regali per tutte le tasche e per diversi gusti! Personalmente lo adoro.
Gian Luca Barlotti
12/11/2020
Il posto migliore in assoluto in tutta Faenza e dintorni per acquistare bottiglie di alta qualità, di Gin, whisky, Vodka e Rum provenenti da tutto il mondo. Fanno anche consegna a domicilio su Faenza! Consigliatissimo!!! 👍
Gabriella Pezzi
12/01/2020
Eccezionale!!! Ottimo il caffè e le colazioni! Vastissimo assortimento di rhum. Buono anche per oggettistica, bigiotteria ed articoli da regalo. I proprietari ed il personale gentilissimi, disponibili e simpaticissimi!!
Luca Carroli
30/09/2017
Bar molto fornito, servizio veloce e personale cordiale. Perfetto per una buona colazione con una vasta scelta di dolce e salato. Specializzato anche nella vendita di rum dai più classici a quelli più pregiati.
Graziano Valgimigli
07/03/2021
Sempre gentilissimo lo staff ed il titolare ,ambiente sempre pulito e prodotti di buona qualità, ampia scelta di bottiglie di Rhum e whisky per esperti del settore.
Fabio Pruccoli
11/06/2020
Ampio assortimento di prodotti. Tutti di ottima qualità. In particolare mi è piaciuta la collezione di super alcolici, rum whisky, gin vodka, ecc.. Professionalità e cortesia nel servizio. Tutto ottimo
Carlo Zama
28/11/2021
A mio avviso uno dei pochi locali a Faenza che ha sempre mantenuto il suo standard medio alto negli ultimi 20 anni... Sono stati bravi... Complimenti
Michele Garavini
07/11/2020
Bar eccellente, personale cordiale e gentile, ottime colazioni e ampia selezione di alcolici per ogni occasione a partire dall'aperitivo.
massimo fabbroni
18/02/2018
Ci fermiamo spesso qui nei mattini fuori casa. Ottimo x una rapida e gustosa colazione, con la possibilità di portar via panini e tramezzini assortiti per una merenda o pranzo al sacco.
Giacomo Tufano
07/03/2021
Personale gentilissimo, paste buone, caffè ottimo. Massima cortesia, accettano satispay. Consigliatissimo!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni