Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Nove100_caffe

Recensioni di Nove100_caffe, Faenza

Martina Cimatti
26/03/2023
Ho fatto il mio aperitivo di laurea qui, usando la prima saletta al piano inferiore. Frequento il posto da quando ha aperto e mi son sempre trovata bene, non posso che rinnovare questo giudizio. Tutto come da accordi e abbiamo mangiato tantissimo. I miei ospiti erano tutti soddisfatti di cibo e bevande e anche io, staff gentilissimo e sempre attento. Grazie mille ragazze per la bella serata :) (purtroppo non ho foto del cibo, è finito tutto 😂)
Giacomo Pozzi
26/02/2023
Ho presentato il mio romanzo d'esordio ("Un Baobab toccò il cielo dell'Africa", ed.Tempo al Libro) qui. Il locale è molto elegante, il servizio cordiale e disponibile, attento al cliente. Mi piace l'accostamento letterario al quale han pensato. Organizzano molti eventi, anche nel piccolo "giardino" che c'è fuori. I dolci e il caffè squisiti!
Annachiara
03/03/2023
Fantastico bar/locale anche serale per una atmosfera top. Shop interno di cose splendide e fatte a mano.. accogliente come pochi altri. Poltrone, libri, cultura e tanto altro per passare tempo e rilassarsi. E bere qualcosa . Fantastico
Patrizia Vignoli
30/04/2023
Gentilezza cortesia. Locale unico caffè letterario con libri ceramica e bella fente
Maria Paternesi
27/12/2022
Locale che offre dal cibo, ai libri, alla musica e articoli da acquistare originali. Ambiente molto accogliente
Gianpiero Genovese
20/02/2023
Locale carino ed accogliente in zona centrale a Faenza. Ci hanno servito con molta gentilezza e soprattutto con il buonumore, tant'è che ci siamo concessi uno scambio di battute con la cameriera durante l'ordine. Abbiamo molto apprezzato questa convivialità. La voglia era quella di un bombardino che è stato presentato bene ed era ben fatto. Ci tornerei e consiglio anche di andarci. Prezzi assolutamente nella norma e all'interno del menù possibilità di consumare cibo dal dolce al salato, piatti veri e propri, snacks e tanta scelta anche sui drinks.
Ilaria Vitale
04/01/2020
Angolo perfetto per un momento di pausa. Location molto carina e curata nei dettagli. Per la proposta alimentare, abbiamo assaggiato solo i dolci per la 'merenda' del pomeriggio, ma il menù è la scelta dei vini sembra assolutamente invitante. Da provare a pranzo e a cena!
Luca Succi
23/10/2021
Ottima caffetteria con personale gentile e cordiale. Bombolone e cappuccino buoni. Il locale è veramente bello con arredi ricercati e tanti libri che lo rendono un bel caffè letterario come quelli di una volta Promosso a pieni voti
Elisa Bartoli
08/05/2021
Bar in centro a Faenza, locale molto carino, internamente ha due sale, particolari, graziose, fuori, c'è una piccola piazzola dove ci sono tavolini e si puó consumare. Noi abbiamo fatto l aperitivo, abbiamo preso il tagliere di affettati con piadina e formaggi, crostini, tutto molto buono. Personale cordiale e gentile.
Elena Baldassari
26/02/2023
Ottima pasticceria, personale gentile, buona scelta di tè e tisane, nuovo arredamento molto piacevole alla vista
Stefano Tomba
30/03/2023
Ho preso un semplice aperitivo ma devo dire che mi son trovato bene. Abbiamo consumato nella piazzetta adiacente molto tranquilla e rilassante.
Onelio Carletti
04/05/2023
Ottimo locale dove è possibile frequentare, intrattenersi sorbire un ottimo caffè servito da brave bariste.
Mariagrazia Farinelli
09/10/2022
Titolari accoglienti e gentili. Spazio adeguato per una festa privata. Ci siamo trovati molto bene.
Genny Meliciani
25/01/2023
Meraviglioso per un caffè lento o delle confidenze tra amici davanti ad un calice di vino. Uno dei miei posti preferiti !
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni