Sluurpy > Ristoranti a Faenza > La Piccola Italia

Recensioni di La Piccola Italia, Faenza

Laura Emiliani
25/05/2023
La Pizzeria Piccola Italia è semplicemente fantastica! Le loro pizze sono deliziose e autentiche, ma ciò che le rende davvero speciali è il cuore d'oro del team che le gestisce. Durante un momento difficile per la nostra comunità a Faenza, sono stati degli angeli, aiutando chi ne aveva bisogno. Li ringrazio di cuore per la loro generosità. Consiglio vivamente questa pizzeria per l'ottimo cibo e l'atmosfera accogliente. Grazie ancora!!
Marianna Tancredi
15/12/2022
Una delle pizze più buone che abbiamo mangiato a Faenza e le abbiamo provate tutte. E ieri sera l'abbiamo mangiata subito li bella calda calda appena sforna 19€ per 2 pizze coca e birra ADORO. Grazie pizzaiolo. Anche per il take a way veloce e buono.
Niki Nevi
24/09/2022
La pizza è uno dei miei alimenti preferiti ed ho avuto la fortuna di assaggiarla in diverse parti del Mondo(Napoli chiaramente in primis)quella di "La piccola Italia" ,a parer mio ,è una delle MIGLIORI in ASSOLUTO! Impasto perfetto.. ne'troppo sottile ne'troppo "grosso" e super digeribile! Ingredienti di primissima qualità e prezzi,tra l'altro,molto onesti! Non finirò mai di farvi i complimenti! Ogni volta che ritorno a "casa"sarete sempre la mia prima cena faentina! Meritereste più di 5 stelle!! Bravissimi!
Michela Risi
13/03/2023
Ottima pizza, ottimo servizio, personale veramente molto gentile e gli ingredienti erano di una qualità veramente ottima. A mio gusto personale, l'impasto leggermente biscottoso, ma perfettamente digeribile. Se si mangia sul posto chiedono solo 0.50€ per il coperto, quindi molto conveniente, nonostante ti portino la pizza al tavolo e sparecchiano loro.
desideria Raggi
18/05/2022
Pizze ottime, super condite. L'impasto è digeribile, anche quello napoletano; lo sottolineo perché non è così scontato e per una come me che ha problemi allo stomaco, fa la differenza. I tavolini fuori per gustarsi la pizza sono una chicca.
Eva Toschi
19/01/2023
Non essendo di Faenza siamo stati alcune volte per la pizza d'asporto e l'abbiamo sempre trovata buona. Oggi avendo diversi impegni a Faenza abbiamo pranzato lì e ci siamo trovati davvero bene! Ambiente famigliare,servizio rapido,gentilezza e sempre un' ottima pizza, con molti abbinamenti da scegliere ,consigliato !
laura pizzolo
16/04/2023
Pizza buonissima, proprietari cordiali purtroppo il posto è piccolo ma è da andare
Angela Sisto
08/02/2023
Pizza davvero super! Impasto squisito e diverso dal solito. Anche la cottura perfetta!
RODEL 1963
30/01/2023
Locale spartano che offre pizze ateniesi. Il personale è cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
catia 78
23/08/2022
Ottimo!!! È la mia pizza preferita da anni. Io così buona non la ho ancora trovata in nessuna pizzeria di Faenza. Non mi ha mai dato fastidio (per altre passo la notte a bere litri di acqua), personale gentilissimo e super pulito (anche questo raro in altre pizzerie da asporto). Peccato che come me la pensano in tanti perché è sempre strapieno! 😆ma l'attesa ne vale la pena!!! 👏👏👏
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni