Sluurpy > Ristoranti a Faenza > In Tavola

Recensioni di In Tavola, Faenza

Noemy Vetrone
02/06/2023
Ci siamo fermati dopo aver visitato Faenza e per andare a Brisighella. Abbiamo prenotato tramite the fork e ci siamo trovati bene. Proprietaria molto sorridente e ben preparata sulla spiegazione dei piatti. Servizio veloce e personale gentile. Abbiamo assaggiato varie specialità e bevuto un buon vino.
roberta bignetti
28/01/2023
Buonissimo. Personale molto gentile e cibo che merita 5 stelle. Come antipasto abbiamo preso uno sformatino di fiori di zucca con crema di zafferano delicatissima e dei carciofi impanati al forno molto saporiti. Passatelli al tartufo bianco molto buoni e ossobuco con sugo veramente ottimo, tenerissimo, si scioglieva in bocca. Come dolce, il latte brulè, dolce tipico romagnolo squisito. Consigliatissimo
Noemi Brusasco
07/03/2023
Cibo ottimo, ci sono parecchi piatti della tradizione locale. Locale posizionato in centro, nei pressi della piazza del Popolo. Ci siamo stati di sabato a pranzo, consiglio la prenotazione perché molto frequentato. Personale cordiale, servizio è buono ma un po' lento.
Fiorenzo Mirri
15/05/2023
ambiente curato nei dettagli . siamo a Faenza e vi sono tanti piatti di ceramica.. cibo ottimo servito con gentilezza
Davide Medri
14/03/2023
Ottima esperienza. Ristorante con specialità locali ben cucinate e ben descritte dalla titolare con la tradizionale cordialità romagnola.
Claudio Ravaglia
15/12/2019
Locale carino e piacevole, servizio veloce e menù ridotto (che considero però una qualità). Abbiamo provato i primi al ragù (tagliatelle e cappelletti) che ho trovato entrambi buoni. Di secondo la cotoletta l'ho trovata molto buona soprattutto per la qualità della carne (anche se la frittura non era delle migliori, la panatura aveva assorbito troppo olio) in combinazione col formaggio meritava. Patate al forno buone ma ritengo che 6€ per un contorno del genere sia eccessivo, come eccessivo mi paiono 6€ per ogni dolce della lista.
Chiara Molinari
13/08/2022
Io e il mio ragazzo eravamo di passaggio e ci siamo fermati per pranzare. Posto semplice e molto carino! Ottimi piatti e personale gentile. Leggermente alto il conto ma lo consiglio!
marinella turroni
29/05/2022
Locale non bellissimo, non molto comodo per il parcheggio, difficile arrivarci; ma ne vale la pena; il cibo ottimo...casalingo ci si sente come a casa...il servizio molto gentile e cordiale... i prezzi a parer mio un pochino alti... però Vale la pena andarci... meglio prenotare!
Fabio Rambaldi
13/03/2023
Capitati per caso la seconda domenica di marzo in occasione del mercatino antiquario ci ha affascinato l’ingresso, accogliente e semplice, come i locali di un tempo. Personale gentilissimo, il cameriere è uno spasso ma attentissimo a non farti mancare nulla, i piatti sono semplicemente deliziosi e genuini. Cinque stelle perché non posso darne 10! Da provare, consigliatissimo!
Pasquale Tamburri
14/09/2021
Bellissima esperienza! Gentilissimi e professionali i titolari. Ottimo cibo; i primi superlativi ,da assaggiare la cotoletta alla faentina, i dolci buonissimi. Forse troppo abbondanti. Locale tranquillo e ordinato,come sentirsi a casa!
Roberto Palomba
08/03/2019
Casualmente ci siamo trovati a cena qui. Ottimo praticamente tutto. Bigoli alla pancetta, tagliata molto buona e cotta perfettamente, più un curioso piatto locale di pancetta e pinoli adagiati su un letto di verdure assolutamente da provare. Piccolo assaggio di dolci. Locale intimo quanto basta, una chicca.
Elena Morara
28/04/2023
Molto caratteristico il locale e chi lo gestisce. Ogni piatto ti viene spiegato in ogni dettaglio ed è una delizia per il palato. Ottimo il crostone ed i carciofi
Francesco Armando Tosetto
29/09/2022
Varcate quella porta che sembra una salumeria , non ve pentirete, ascoltate i consigli della proprietaria...è tutto buono, anche il vino locale, non dico altro se non provare
Alberto Clima
26/11/2019
Ottima accoglienza, locale curato e pulito, piatti molto buoni con ingredienti di alta qualità. Prezzi modici. Ho mangiato dei passatelli al tartufo bianco, con crema di parmigiano, che erano una poesia!
Monica
19/03/2023
In un momento storico dove chiunque cucini si sente chef stellato è un piacere accomodarsi al tavolo di una trattoria in cui chi prepara è un cuoco, un cuciniere d' altri tempi...quei tempi in cui si cucinava con genuinità e cuore
Silvia Cordioli
29/10/2022
Consiglio vivamente questa perla nel cuore di Faenza!! Siamo stati benissimo, accolti e coccolati da una padrona di casa che spiega con cura e grande professionalità ogni pietanza del menù. La cuoca è molto brava nel presentare ogni piatto, ricco e gustoso. Si assaporano gusti di altri tempi, preparati con amore e tanta dedizione. Ogni particolare è curato con molta attenzione. Anche i vini sono scelti nel rispetto della tradizione. Da tornare sicuramente quando saremo di passaggio in zona!!!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni