Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Barcollo Cafe

Recensioni di Barcollo Cafe, Faenza

Patrizia Gramigna
18/06/2022
Bar e cucina con ampio spazio all'interno e una veranda riscaldata per chi non ha green pass. Punto forte la cucina, con ottimi piatti, sia per accompagnare un aperitivo, che per cenare. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Mirco Solaroli
23/05/2023
Grazie di cuore per le colazioni offerte alla protezione civile , in particolare alla barista per le belle parole di incoraggiamento.
bottarelli Sinergia
03/04/2022
Personale gentile, educato ed efficiente, ottima qualità del cibo con un prezzo assolutamente onesto, non ultimo pregio, la pulizia del locale e del bagno.
sissi
15/12/2022
Buon bar personale molto gentile e disponibile ottimo cappuccino
Paolo M
13/11/2018
ottimo per una pausa pranzo veloce. ogni giorno si può scegliere tra 4-5 primi spadellati al momento più altrettanti secondi e contorni e poi dolci ecc. Ambiente tranquillo Buon rapporto prezzo qualità e tanta simpatia gratis !
Ina Ciorici
07/05/2019
Tanto accogliente! Le bariste molto gentili e disponibili. Siamo arrivate all'ora del aperitivo dove abbiamo trovato un sacco di stuzzichini che facevano tanta voglia. Bel ambiente pulito e devo dire che anche i prezzi sono ottimi.
Francesco Giargoni
18/05/2018
Situato in un'ottima posizione a Faenza (molto vicina alla via Emilia), offre pranzi ottimi a prezzi abbordabili. Il cuoco ha una marcia in più, proponendo sempre piatti nuovi e cucinando al momento le porzioni per gli avventori. Il personale è molto cortese e disponibile ed è possibile trovare anche vari eventi culinari e di intrattenimento durante la settimana.
Massimo Govoni
03/01/2019
Ottimo bar, servizio rapido e gentile. Perfetto per una sosta rapida a pranzo, insalate ben variegate
Vilma Chiarini
04/08/2018
Bel locale. Buon bar, possibilità di self service, pausa pranzo, buon personale. Vicino a Banca ed altre attività.
Marco Spada
29/03/2022
x una sosta veloce e pranzo ottima qualita prezzo
Albano Rivola
21/03/2017
Locale accogliente, personale organizzato e professionale, posizione comoda ai servizi e ben servita dai mezzi di trasporto pubblici, consiglio di visitare.
laura galassi
26/12/2022
Luogo accogliente con belle iniziative
Luca Ruggiero
29/07/2019
Bel bar molto accogliente. Vi è anche un servizio mensa self-service
Jim Latorre
08/09/2017
Ottimo locale x colazioni pranzi e ottime la titolare e le bariste nella loro professionalità eccellente
Grey Fox
04/03/2019
..ottima cucina...ragazze molto gentili ...un buon servizio in generale....
Grace (Gresy)
18/12/2019
Consiglio 😍 un buon caffè e un sorriso sempre ben gradito.......
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni