Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Bottega Del Buongustaio

Recensioni di Bottega Del Buongustaio, Faenza

Jonas Matteo Addison Pantera
08/05/2023
Abbiamo fatto delle foto per un progetto di scuola e ci ha regalato dei biscotti buonissimi :).
giulia ranghiero
02/02/2021
Siamo stati più volte in questa piccola Gastronomia (piccola ma che ha una varietà di scelta invidiabile): le signore sono immensamente gentili ed è tutto buono. In particolare consigliamo i tortelli fatti da loro giornalmente (ricotta e spinaci, e quelli alla zucca): BUONISSIMI. Super consigliato.
Andrea Calabresi
15/01/2022
Tagliatelle, Tortellini, Cappelletti, Lasagne e molto altro, fatti con cura e passione. Pronti per l'asporto a da cucinare a casa. Fanno anche consegna a domicilio. Sempre davvero gentilissimi.
Elena Graziani
28/07/2020
Il cibo più buono della città! 5 stelle meritatissime a Paola e Maria che grazie alla loro bravura, disponibilità e simpatia ci nutrono da quando siamo venuti ad abitare in via Fadina offrendoci un servizio impagabile come orari e servizio. Aperti anche nel weekend e fino a tardi, oltre ad avere sempre il pane anche fino a sera, offrono un menù giornaliero casalingo di primo livello. Inoltre il servizio di piccolo alimentari sotto casa è determinante: qui puoi sempre trovare generi alimentari di prima necessità come pasta, burro, uova, latte, vino ma anche frutta e verdura oltre ovviamente ai piatti pronti prodotti in loco: il lunedì è il mio giorno preferito, quello delle polpette e le cotolette immerse nel sugo. Il sabato e la domenica ci sono le lasagne. Tutti gli altri giorni cappelletti, tagliatelle e tortelli rigorosamente fatti in casa che si possono acquistare crudi per cuocerli a casa propria o anche già cotti e mangiarli lì: durante la bella stagione la Paola mette sempre un tavolone sulla strada dove si può mangiare da soli o, se preferite, in compagnia di una ventina di persone. Ciliegina sulla torta: è sempre attivo il servizio di asporto che durante la quarantena è stato anche incrementato e raggiunge tutta la città. Se siete curiosi, vi consiglio di provare il piatto del giorno, i prodotti nel bancone (come per esempio quelle fantastiche melanzane incredibilmente buone), i sughi autoprodotti, i biscotti fatti in casa. Se avete molta fame, vi consiglio di telefonare e prenotare perché c'è sempre un po' di gente che aspetta lì fuori. Comunque quando si viene, sappiate che non dovrete avere fretta perché le chiacchiere non mancheranno. Inoltre i prezzi sono onesti perché va tutto in base al peso di quello che effettivamente si compra: non ci sono porzioni standard. Vi sentirete trattati meglio che a casa vostra!
T (T)
26/09/2020
Trovato per caso attirato dal profumo celestiale (responsabile uno stinco, buonissimo). La signora che mi ha servito simpatica e gentilissima, buono anche il pane. Entri e vedi cuoche romagnole che maneggiano enormi ruole di lasagne nella cucina a vista. Una meraviglia. Bravissime e grazie, avete contribuito a fare di questa una bellissima giornata.
MT Architetti
03/09/2021
È una bottega familiare, i loro piatti sono tutti buonissimi: tra le tante cose la pasta fatta in casa dalla mitica Maria, il roast beef, le verdure, i sughi e il creme caramel.... Un pilastro del quartiere
Isabella Saloni
07/10/2020
Ottima rosticceria. Il piatto di pasta te lo preparano anche al momento. Cucina top con nonna Maria che penso abbia più di ottanta anni ancora a fare la sfoglia a mano.Buon assortimento di affettati e formaggi.
Paola Rosai
28/05/2019
Cotoletta in umido e melanzane al forno squisite...... Crostata mela pera fragole.... Ancora tiepida..... divina... Un capolavoro😋😋😋..... Gastronomia superconsigliata!!!
Danilo Tarozzi
20/04/2023
La Paola e la numero 1
Liviana Nannetti
15/10/2022
Top!!! La migliore gastronomia: qualita', prezzo e cortesia!!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni