Sergio
Data recensione: 2023-02-25
Data recensione: 2023-02-25
+5
Ristrutturato da pochissimo il locale è adesso più accogliente e molto più spazioso. La qualità è come sempre ineccepibile come il servizio e c'è anche qualche novità nel menu. Strepitose come sempre le bruschette al ciauscolo e ottimo il filetto di Angus con guanciale croccante e tartufo. Ma tutto il resto comunque non era da meno.
Da diversi anni è un ristorante molto apprezzato e non solo dai fabrianesi. Il locale è moderno molto bello e curato e c'è la possibilità di mangiare all'aperto con la bella stagione. La cucina è in prevalenza marchigiana con diverse specialità per vegetariani e vegani. I piatti sono preparati in maniera impeccabile e con prodotti di ottima qualità. Ottimo sia il servizio che il rapporto qualità-prezzo.
Le bruschette con ciauscolo e i paccheri alla carbonara e tartufo ottimi e molto golosi. Molto buoni anche i ravioli con crema di zafferano e pecorino. La tagliata di pollo eccellente e le polpette di ceci alla pizzaiola una buona alternativa alla carne. La crema chantilly molto buona e delicata ma il cannolo alla ricotta e pistacchio è stato un ritorno in Sicilia.




🎉 Unisciti a 92 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui