Sluurpy > Ristoranti a Fabriano > The Tanning Pub

Recensioni di The Tanning Pub, Fabriano

Enrica Bernabucci
24/04/2023
Pub stile Irlandese nel centro di Fabbriano, piatti accuratamente preparati con materie prime di prima qualità, vasta scelta di birre. Nonostante il locale fosse super affollato i tempi di attesa sono stati accettabili. Personale gentile e disponibile. Utilissimo il sistema di prenotazione online.
Simone D
09/04/2023
Il Tanning è un pub dove trascorrere una bella serata in compagnia. Si trova nel centro storico di Fabriano e dà la possibilità di scegliere hamburger e birre di buona qualità. I prezzi sono nella media ed i ragazzi del personale sono gentili. Ve lo consiglio assolutamente!
MaxRecensioni
11/06/2023
Pub di riferimento per Fabriano, uno degli unici della zona, ottima location, ambiente decisamente piacevole, disponibile menù piuttosto variegato e una grande quantità di birre. Servizio buono, camerieri cordiali e attenti.
Valerio Castriziani
13/05/2022
Io e la mia compagnia teatrale eravamo a Fabriano per un data al teatro del posto. Dopo lo spettacolo siamo venuti qui. Panini buoni, ottima scelta di birre.
Viviana Romano
29/03/2022
Il The Tanning è il pub giusto dove trascorrere piacevoli serate in compagnia. Il personale è gentile e c'è la possibilità di giocare a biliardo. Il menù è ampio ed il cibo molto buono. Discreta scelta di birre alla spina. Conto onesto
Ivan S.
22/04/2023
Cena veloce a base di crescia e birra alla spina. Qualità e accoglienza ottime. Personale davvero disponibile, anche per l'ospitalità riservata al nostro amico a 'quattrozampe'
Giancarlo (GS Lucidatura marmi)
02/11/2019
Locale eccezionale con ottimo cibo di qualità e buona selezione di birre. Personale all'altezza e cordiale, un elogio al proprietario allegro dinamico e soprattutto attento ai clienti. Prezzi ottimi, da 6 stelle. Per chiudere offre la possibilità di pasti gluten free, peccato non aveva dolci gf ma sono sicuro che presto provvederà.
manuele mondati
03/10/2021
Qualità del cibo ottima . Velocità nel servizio e cortesia. Cosa dire di più provare per credere.
Rachele Angeletti
26/06/2023
Bellissimo pub con ottima selezione di birre, cibo buonissimo, e locale molto carino con staff socievole
LARA Gentilucci
08/09/2019
5 stelle per la simpatia e il sorriso del loro cameriere davvero unico . Con buono , prezzi in linea . Servizio veloce sopratutto per cibo fast come hamburger e patatine . Qualità italiana . Bel locale nel complesso con comodo parcheggi limitrofi .
Raffaele Marino
22/05/2023
serata in famiglia... piacevole... personale qualificato... birra buonissima... bel locale per trascorrere una serata piacevole... prezzo onesto
Giovanni Tonelli
04/10/2020
Pub in stile irlandese, posizionato vicino canale aperto di Fabriano. Provato colazione il giorno della festa di San Patrizio, sia versione salata che dolce, piatti buoni salsiccia saporita e magra, fagioli delicati anche il resto tutto buono. Peccato porzioni non abbondanti per il prezzo della portata. Musica irlandese e atmosfera a tema che ha reso questa particolare colazione un evento da provare.
Edwin Hartland
28/09/2018
Unico pub di Fabriano con arredamento tipico e accogliente e possibilità in estate di stare anche all’aperto, gestito da ragazzi giovani e professionali; vasta scelta di birre sia alla spina che in bottiglia, buoni anche gli hamburger e i vari piatti unici come l’irish breakfast, davvero abbondanti; magari c’è da aspettare un po’ per il servizio ma non é un problema, i ragazzi si danno da fare!
Roberto A.
14/08/2021
Personale simpatico e professionale locale accogliente all'aperto atmosfera poco irish ma si mangia comunque bene e le birre sono buone
Matteo La Piscopìa
09/10/2019
Da tempo ormai, ogni tanto vengo con la mia famigliola in questo bel locale caratterizzato da un'ambiente caloroso tipico delle birrerie nordiche, e piatti rustici accompagnati da birre selezionate e artigianali.. vasta scelta insomma! Ottima al cucina, il servizio di sala e la simpatia del personale insieme a Christian!
Alex Mercanti
06/04/2023
Ottimo hamburger e prezzi onesti. Bellissima la serata a tema. Torneremo volentieri!
Simone Vitalei
12/07/2017
Sono stato con amici a bere birra e per mangiare, tutto davvero ottimo, c'è una vasta scelta di birra con uno staff preparato e molto simpatico, tornerò sicuramente volentieri
daniele cimarra
15/11/2022
Cena organizzata per il compleanno di mio figlio (11 anni) erano 19 ragazzi e la cena è stata fantastica si sono trovati tutti benissimo, classico pub irlandese, atmosfera ottima !! Come il personale di sala, fantastici !!
Pizza Tagliatelle Pasta al forno Tagliatelle al cinghiale Ravioli al vapore Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Riso allo zafferano Carbonara Sfogliatelle Pappardelle sl conghiale Pesce Pollo allo spiedo Fritto del podestà Biscotti Scoglio Pizza carbonara Carne Ravioli Riso Diavola Carne alla griglia La spadellata Ramen Sushi Pasta alici e stracciatella Pincinelle speck e zucchine Antipasto misto di pesce Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni