Sluurpy > Ristoranti a Este > Salotto 38

Recensioni di Salotto 38, Este

Marta Napoli
13/05/2023
Esperienza positiva, la prima volta che sono stata lì a fare aperitivo con colleghi di lavoro. Non ho provato il cibo, ma sicuramente rimedierò la prossima volta, gli spritz ottimi e anche gli analcolici sono stati una piacevole scoperta! Menu lo trovate col QR code su ogni tavolo. Prenotate se potete o dentro o fuori scegliete, la location è molto bella e fuori si riversa sulla piazza principale. C'è una grande folla soprattutto durante gli eventi nel weekend e la ragazza che si occupa di servire ai tavoli è stata super cortese ed anche veloce nonostante la mole di persone. Se cercate adulti over 40 ne troverete pochi, l'età media è circa 23 anni.
Angelo Francesco Ongaro
26/11/2022
Locale accogliente, moderno e spazioso. Il servizio bar offre una vastissima offerta di infusi, cioccolate e caffè speciali. Da rivedere il menù di dolci, il pomeriggio nei weekend, il bancone della pasticcieria-cicchetteria si svuota velocemente. Il personale è giovane ed educato, ma avendo due barman al banco e un solo cameriere, i tempi di attesa per gli ordini erano eccessivi e abbiamo segnalato le richieste direttamente al banco. Ciò non è dovuto al personale ma a scelte di turni errate. La qualità dei prodotti non è sufficiente a giustificarne il prezzo, nonostante non ci siano particolari difetti tali da rendere sgradevole l'esperienza, che rimane complessivamente positiva. Da segnalare la cioccolata calda che, purtroppo ci è stata servita tiepida e con lo sciroppo al lampone mal mescolato alla cialda sciolta, per cui il fondo del bicchiere era troppo acidulo. Buono invece l'infuso di the, ad un prezzo onesto e con parecchie varianti disponibili. Gran parte dell'esperienza Baessato lo fa l'ambiente, arredato per le feste natalizie, che regala un'atmosfera calda e accogliente.
Melissa Faggion
13/05/2023
Per un aperitivo posto molto carino super curato, molto ampio con tavoli anche all'aperto, il servizio veloce, scelta buona, ambiente confortevole. Consiglio
Cira77
04/07/2023
Ogni tanto torno da voi 💕un saluto a tutto lo staff ( luglio 2023 ) Salve donzelli/e 😊 Sono ritornata da voi lunedì (9 maggio 2022), per fare colazione... erano le 8, il vostro locale era quasi tutto pieno dentro e anche fuori,di ragazzi che facevano colazione prima di andare a scuola; dire il vero, volevo tornare indietro perché io, vecchietta, in mezzo a così tanta gioventù, mi sentivo "fora s-ciapo" 😅 . Pensavo di attendere un'eternità, visto tutte le persone e invece, sono stata servita subito da un ragazzo molto gentile e disponibile, molto educato, in modo calmo e tranquillo, mi è molto piaciuto il sentirmi dire "buona colazione" ...forse perché, non mi era mai capitato in altri bar che qualcuno/a me lo dicesse..beh, sei un cameriere perfetto 😳 ce ne fossero di più con le tue stesse buone maniere!!! Grazie di tutto 🙂🌹
Dani Dani
21/03/2023
Ci siamo fermati per il solo aperitivo e ce l'hanno servito insieme ad assaggi di pizza molto buona. Il locale è allettante, fermarsi è stato un piacere.
Giorgia Brait
19/03/2023
Locale molto carino, dispone anche di tavoli fuori.
Luke Rock
31/01/2023
Locale accogliente, spazioso e moderno dal personale gentile che soffre però, in alcuni momenti della giornata per numero insufficiente almeno per alcuni momenti della mattina durante le colazioni. Per aperitivi serali invece offre un servizio impeccabile.
Luca Baldo (BalduS)
18/01/2023
Ottimo risto-pub centrale, locale giovane con brunch e aperitivi. Anche ottime cioccolate calde. Servizio rapido e cortesia.
Lara Salgarello
05/07/2023
Location davvero incantevole. Servizio ottimo.
Janos Falconi
27/03/2022
Situato nella piazza principale , luogo grande con numerosi posti a sedere all’interno e all’esterno. Locale ottimo per aperitivi. Dal mio punto di vista il personale dovrebbe essere un po’ più presente nei confronti della clientela.
Igor Sguotti
27/08/2022
Lugo storico di Este, ma vestito a nuovo con uno stile moderno e suggestivo. Una menzione particolare alla bravissima bar-lady Martina che mi ha stupito con questo cocktail di sua ideazione. Se volete bere qualcosa di speciale.. è il posto giusto.
Lisa Giuliato
05/02/2023
Si trova in piazza, quindi non dispone di un parcheggio proprio, ma ce ne sono vari nei dintorni. Lo frequento principalmente di sera/orario aperitivo, quindi non so molto circa il cibo. Il bere non è male.
Roberto Babetto
20/05/2023
Locale storico centrale di Este. Ottimo per l aperitivo. Personale gentile ambiente pulito. Buono anche per colazione.
Maurizio Trescato
15/04/2023
Va bene, noi ci siamo stati in un momento di confusione, tuttavia abbiamo atteso a lungo per ordinare, dopodiché tutto è filato liscio, la qualità di quanto abbiamo ordinato non era un granché, tanta la gentilezza e la pazienza dei camerieri
Pizza Paella Panna ghiaccio Pizza margherita Pesce Panino Spaghetti allo scoglio Grigliata Panini Pizze Fritto misto Bigoli Insalata Spaghetti Tagliata Gnocchi con verdure Frittura di pesce Hamburger gourmet Panettone classico Anguilla ai ferri Baccalà alla vicentina Ravioli di carne Penne all'arrabbiata Tortelli di spinaci Riso Piadina Ravioli Virgin colada Panino carne cruda Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni