Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Il Sommelier

Recensioni di Il Sommelier, Ercolano

Nicki Sam
14/08/2021
Il locale non è nulla di che, ma la pizza è la più buona che io abbia mai mangiato! E il giorno prima l'avevo mangiata a NAPOLI! Complimenti. Ho letto che sono arrivati 3 ad un torneo della pizza napoletana. Se volete essere sicuri di mangiare una pizza buonissima, allora andate lì. Se preferite avere il locale carino e mangiare una pizza meno buona, allora andate da l'atra parte. .
Massimo Collesei
26/07/2021
Hanno riaperto da poco e avevano solo pizze, però ottime!
Francesco imela
07/06/2020
Abito a due passi, mangiarti la pizza fatta da pasquale è una goduria per il palato. scoperto per caso ormai è diventata quasi una tappa fissa( dico quasi perchè mi piace girare e mangiare un po ovunque). Mi fa piacere che si sia affermato a tutti gli effetti non solo come grande pizza ma anche a livello ristorativo, tutto veramente ottimo e personale molto cordiale.
Gioacchino Acampora
11/06/2020
Purtroppo per via del distanziamento sociale e le ansie da covid19 il locale era semivuoto. Cio' dovuto anche al maltempo. Di converso le persone che erano con noi, amici della provincia di Como, sono rimasti incantati al punto da volerci tornare a pranzo il giorno dopo. Ottima la frittura napoletana e il frittino di pesce, oltre alla zuppa di cozze. Prezzo assolutamente equo.
Elisabetta Pianese
30/08/2021
Pizza e frittata italiana buonissima
Anna Lorido
19/02/2019
Sono stata qui oggi con mio padre a mangiare la pizza, se ci fossero state più stelle le avrei assegnate volentieri. Da precisare che mangio pizze quasi tutti i giorni, questa è stata una delle più buone pizze mangiate in 36 anni, già a vederla una goduria poi precisa e impeccabile in tutto, dall'impasto, agli ingredienti, alla cottura e soprattutto al bordo il così chiamato cornicione, che ho divorato tutto. Una capricciosa gustosa,leggera, ne avrei mangiata sicuramente un'altra ma per la linea mi sono dovuta fermare.consiglialtissima , a breve ci sarà anche parcheggio convenzionato cosa che purtroppo manca ora. Non ha nulla a che vedere con pizzerie che hanno solo il nome!
antonio sannino
30/11/2020
Sono dei bravi ragazzi educati e ti servono abbastanza bene e fanno dei ottimi pranzi e se andate li fatevi servire dei famosi crocchette cioè e Pavarotti ciao
Claudio Gatta
10/07/2020
Pizza ottima, locale all'apparenza un pò retrò, ma veramente la pizza è ottima, leggera e digeribile, e il personale molto cortese.
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni