Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Ristorante Pizzeria Donna Imma

Recensioni di Ristorante Pizzeria Donna Imma, Ercolano

Desirè Ienco
05/08/2022
Pizza molto molto molto buona e leggera! Pasta molto buona! Ci ritornerei sicuramente 👍
Sandro Cappello
15/05/2022
Io e mia moglie abbiamo mangiato una pizza al volo per pranzo prima di partire per un viaggio in auto. Abbiamo scelto su maps tra le più vicine al posto dove eravamo...una felice sorpresa. Il posto offre giusto qualche tavolo al suo interno. La pizza era davvero ottima. Leggera e con ingredienti buoni.
Nicki Sam
14/08/2021
Il locale non è nulla di che, ma la pizza è la più buona che io abbia mai mangiato! E il giorno prima l'avevo mangiata a NAPOLI! Complimenti. Ho letto che sono arrivati 3 ad un torneo della pizza napoletana. Se volete essere sicuri di mangiare una pizza buonissima, allora andate lì. Se preferite avere il locale carino e mangiare una pizza meno buona, allora andate da l'atra parte. .
Francesco imela
07/06/2020
Abito a due passi, mangiarti la pizza fatta da pasquale è una goduria per il palato. scoperto per caso ormai è diventata quasi una tappa fissa( dico quasi perchè mi piace girare e mangiare un po ovunque). Mi fa piacere che si sia affermato a tutti gli effetti non solo come grande pizza ma anche a livello ristorativo, tutto veramente ottimo e personale molto cordiale.
Anna Lorido
19/02/2019
Sono stata qui oggi con mio padre a mangiare la pizza, se ci fossero state più stelle le avrei assegnate volentieri. Da precisare che mangio pizze quasi tutti i giorni, questa è stata una delle più buone pizze mangiate in 36 anni, già a vederla una goduria poi precisa e impeccabile in tutto, dall'impasto, agli ingredienti, alla cottura e soprattutto al bordo il così chiamato cornicione, che ho divorato tutto. Una capricciosa gustosa,leggera, ne avrei mangiata sicuramente un'altra ma per la linea mi sono dovuta fermare.consiglialtissima , a breve ci sarà anche parcheggio convenzionato cosa che purtroppo manca ora. Non ha nulla a che vedere con pizzerie che hanno solo il nome!
silvia (sissi)
01/06/2019
Piatti di pesce super buoni!!! Cameriere bravissimo.... Seguite i suoi consigli...
giuseppe la pasta
17/09/2022
La zuppa di cozze fantastica le pizze altrettanto antipasto ricco e saporito peccato per la sala
Bruno Infante
04/09/2019
Ottima la cucina, una pizza speciale , e locale rinnovato alla grande , tutto perfetto compresi servizio e il proprietario che tra l'altro e anche il pizzaiolo. Bravissimo da 10 e lode
Laura Pedra
08/01/2020
Familiare ed economico Alle spalle del sito archelogico verso il mare, buona la pizza, ed anche il fritto di pesce e le verdure di stagione. Ambiente semplice e familiare. Ottimi prezzi
Claudio Gatta
10/07/2020
Pizza ottima, locale all'apparenza un pò retrò, ma veramente la pizza è ottima, leggera e digeribile, e il personale molto cortese.
antonio sannino
30/11/2020
Sono dei bravi ragazzi educati e ti servono abbastanza bene e fanno dei ottimi pranzi e se andate li fatevi servire dei famosi crocchette cioè e Pavarotti ciao
Andrea Brizzi
14/05/2022
Ottima pizza, e ottimi fritti, gentilissimi
Giulio Pica
20/12/2019
Locale accogliente, pizza deliziosa, veramente buona. Da provare anche il calamaro alla brace. Consigliato
Edith Barabas
02/08/2019
Ottimo ristaurante, camerieri gentili,.mangiare non è buono e buonissimo...vale di più di 5 stelle.
Massimo Collesei
26/07/2021
Hanno riaperto da poco e avevano solo pizze, però ottime!
Antonio Pugliese
07/05/2019
Ottimi prodotti altamente consigliato! Personale cordiale come essere a casa della nonna la domenica! Tradizione e passione!
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni