Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Cratere

Recensioni di Cratere, Ercolano

giuseppe profenna
02/07/2023
Hanno una terrazza non tanto grande ma con un bel panorama. Fanno dei gustosi aperitivi. Noi ci siamo stati in occasione di una serata di musica dal vivo e ci è piaciuto. Unico neo sono i bagni, igiene non sufficiente. Per il resto lo consiglio, c'è un comodo parcheggio libero proprio affianco.
Roberta Ferrigno
26/03/2023
Questa sera sono stata con mio marito in questo locale. Carino,location suggestiva anche se di sera la visuale è minima,cibo buono,vino ottimo... Personale meraviglioso. Una ragazza biondina che ha conquistato solo con il sorriso. Però quando abbiamo chiesto di poter vedere l'altra sala,ci hanno detto, forse il proprietario, che lì stavano cenando e di fare in fretta . Non sarebbe stata una gita turistica ma la possibilità di visionare un'altra ala di quel meraviglioso locale per valutare la possibilità di ritornavi. In realtà facevano esattamente quello che facevamo noi collocati all'ingresso tra un via vai di gente che arrivava. Cenavano, solo questo! Comunque tutti carini nel complesso. Bravi ragazzi!
Marcello Di Maio
23/12/2022
Simpatico locale di fronte ad un panorama spettacolare sulla città di Napoli. Un pub ben strutturato, buono il servizio, discreto il cibo. Ambiente comunque accogliente che permette di scambiare una chiacchiera con i commensali.
Roberto
19/02/2023
Locale molto carino con ottima cucina e area prive dopo mezzanotte si trasforma in una disco house di tutto rispetto
kekko ippo
30/07/2022
Bel posto, accogliente e rilassante. Ottimo in compagnia e in coppia ma non adatto alle famiglie. Panorama suggestivo e prezzi un po' più alti ma giusti in base alla qualità e il servizio offerto. 4 stelle per due pecche riscontrate La prima è la quantità eccessiva di ragnatele nel bagno. La seconda è per il parcheggio, scomodo e pericoloso(molte macchine stavano sulla strada e le persone erano praticamente sulla strada)
Maurizio Ferrante
22/05/2023
Accogliente, si mangia bene e lo staff è eccellente
antonio romero
08/01/2023
Locale suggestivo sul Vesuvio, con bellissimo panorama sul golfo, Si mangia benissimo, vasta scelta, e personale cordiale. Lo consiglio a tutti.
pasquale papa
08/07/2022
Il bar presenta una bellissima terrazza che permette di godere del meraviglioso Golfo di Napoli in tutta la sua magnificenza. Lo staff è cortese e competente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Loredana Berti
10/07/2022
Indimenticabile panorama mozzafiato, polpette alla genovese superlative, frittatine di pasta paradisiache, hambuger spettacolare e birra artigianale fantastica. Servizio ottimo gentilezza e disponibilità del personale super. 5 stelle nn sono sufficienti io dico 10 stelle
Laura Ciotti
12/02/2023
Bel locale, caldo, accogliente e con una vista mozzafiato.
Federica D'Antonio
11/07/2022
Se state salendo a quota 1000 per andare sul Vesuvio non potete non fermarvi a bere una cosa al Cratere, una selezione di drink particolari e buoni, uno staff simpaticissimo, una location da cui poter vedere tutta Napoli. Insomma un posto da prendersi una cosa almeno una volta, poi ci ritoni, come a Napoli, se ti piace ci torni sicuramente.
Luigi Vettosi
17/06/2023
Diego super star!!!!magari rivisitare i prezzi👍
Rita Autiero
13/07/2022
Un'aperitivo con un'amica e una bella vista, cosa vuoi di più? Grazie allo staff per la disponibilità e il servizio. Gli stuzzichini erano buonissimi.
Umberto Raia
08/03/2023
Cibo ottimo, panorama spettacolare e ambiente favoloso
antonia bartolini
13/07/2022
La location è sempre stupenda! Panorama fantastico e cibo e cocktail ottimi!!! Perfetto per una pausa, una serata con gli amici o per un evento speciale!
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni