Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Mato Mato'

Recensioni di Mato Mato', Ercolano

Serena Guida
24/10/2017
Ogni volta che abbiamo voglia di un panino da asporto veniamo qui ed è sempre una garanzia. Panini buoni, saporiti e a buon prezzo. Puoi comporre il panino cone vuoi ed ordinare delle buone sfizioserie. Alternativa al panino ci sono delle buone piadine.
Antonio Frulio
01/02/2018
Un panino spettacolare, centinaia di combinazioni con tutti prodotti di altissima qualità, i contorni sono infiniti e gustosissimi. Anche la scelta delle bevande è vasta e di altissima qualità. Gli stuzzichini poi, non ne parliamo. Super consigliato.
Michele Castiello
17/10/2017
Piccola paninoteca per mangiare un panino da asporto, essendo take away il locale si affolla ma vale la pena di aspettare. Prezzi onesti sui 4-5€, panino molto grande ed il personale è gentile e abbonda sempre con i contorni, nota molto positiva. Quando ci torno lo mangio sempre con la porchetta completa(porchetta, provola, patatine e prosciutto cotto) a mio avviso la materia prima è di ottima qualità. Ci ritorno perché: il panino è grande e pieno, hanno una delle porchette più buone del vesuviano e l'abitudine di mettere le patatine FRESCHE che accentuano il sapore del panino.
Game Shop
08/01/2017
Vado molto spesso in questa paninoteca quindi è molto attendibile la mia recensione. Parliamo prima del prezzo, questo si allinea con tutte le altre paninoteche, ovvero mediamente 4/4.5 euro a panino. La paninoteca non ha tavoli per sedersi all'interno, ma solo 2-3 tavolini piccoli da bar all'esterno. Il panino devo dire però che è molto buono, grande varietà di contorni e soprattutto la più grande varietà di salse che ho mai visto in una paninoteca. Consiglio di evitare di andare di sabato o andare molto presto tipo alle 8 altrimenti ci sarà molta confusione e si farà una fila molto lunga. Come plus c'è anche una cornetteria a fianco. Consigliato per un panino al volo con gli amici.
Alessandro Gargiulo
28/04/2018
Paninoteca senza fronzoli. Se hai voglia di mangiare un bel panino e cerchi un take away comunque squisito devi provare Matò Matò. Vasta scelta di birre e contorni per i panini. Puoi ordinare di tutto, dai sfizi ai panini per l'appunto. Il sabato sera nell'ora di punta puoi anche aspettare un bel po' di tempo.
Giovanna Legale
25/09/2016
Vivo da anni fuori ma appena scendo anche solo per un week end devo assolutamente mangiare i loro panini. Fantastico il porchetta completo. Personale gentilissimo e pulizia massima nel locale.
Giuseppe Taurino
14/02/2017
Paninoteca storica tra Ercolano e Torre del Greco! Ci vado da anni, panini sempre buonissimi e anche i contorni! Soprattutto qui si friggono patatine fresche! (Una cosa k purtroppo nn tt fanno) Prezzi mediamente economici.
Kalò Cassaro
23/10/2018
Non panini qualunque, ma panini d'autore!!! Lino (il proprietario) è la garanzia del panino doc, artigiano dello street food d'Ercolano, un gigante del cibo, un gigante dell'accoglienza dell'ospitalità, della cordialità e della gentilezza. Una persona che prima ancora del palato e dello stomaco soddisfa il cuore. Con lui è amicizia a primo impatto, non ci sono vie di mezzo. Ci ritornerai non solo perché hai mangiato bene, ma perché quel sorriso e quella cordialità ti hanno gioviato.
Vincenzo De Mai
24/12/2017
grande calore, gentilezza e disponibilità. Sapori genuini, fatti in casa e patatine fritte da patata fresca. Come dice il grande Alessandro Siani...il panino va mangiato a PILOF per quanto è pieno!
Martina De Lillo
31/12/2018
Panini enormi,buonissimi e di ottimo prezzo! Ho trovato il personale molto gentile e simpatico,ormai è la nostra paninoteca di fiducia,ci vado sempre con i miei amici
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni