Sluurpy > Ristoranti a Empoli > Il Mandarino

Recensioni di Il Mandarino, Empoli

Atilio C
06/01/2023
Ristorante classico cinese dove il mangiare e la spesa sono sempre una garanzia. Vai lì e sai di trovarci i classici piatti della cucina cinese a costi decisamente "cinesi", mentre i locali iniziano ad essere un pò vecchiotti, ma si mantengono ancora ben oltre la sufficienza, forse sarebbe l'ora di aggiornare un pò l'arredamento!
Francesco Agatensi
02/02/2023
Ottimo cibo, anche da asporto. Gentilezza alla base di tutto. Locale accogliente. Prezzi economici. Consigliato.
Francesco Agatensi
27/01/2023
Mi è piaciuto molto il cibo e l'arredamento prezzi economici. Consigliato
Jefferson Mallorca
15/03/2023
E ottimo per asporto.. Il servizio e abbastanza veloce
Astro boy
25/05/2022
Al mandarino si mangia bene, Ristorante cinese a conduzione familiare con menù veramente buono in ogni frangente. Ravioli buonissimi, Spaghetti eccezionali. Fanno anche asporto e consegnano tutto ordinato e ben chiuso, cosa non scontata. Prezzi ottimi, ci vado spesso e torno volentieiri. Continuate così.
Agostino Carotenuto
01/03/2019
Serata con amici. Tutto veramente molto buono e prezzi bassi. Consigliato
Laura Borracchini
27/03/2023
Tutto davvero buono, l'anatra piccante era davvero spettacolare, consigliata
Enrica Iacono
28/11/2021
Ristorante cinese molto buono e di qualità. Si perde in po' quando ha più tavoli del solito. Infatti l'ultima volta non era eccezionale. Ma in linea di massima è sempre tutto molto buono. Sia l'asporto che il servizio al tavolo
dario cangelli
06/03/2023
Splendido cortese gustoso conveniente
Federica Di Zillo
08/11/2021
Servizio veloce e piatti ottimi! E con il take away fanno uno sconto sul totale con un minimo di spesa. Consigliato 👍
giulia spinelli
02/01/2021
proprietari assai accoglienti e molto carini con il cliente, spesso io e i miei lo prendiamo, hanno un ottima qualità e porzioni abbondanti, lo consiglio veramente! ne vale la pena davverooo
fabrizio bonfanti
26/03/2022
Ho messo 5 stelle perché qua ho trovato tutto quello che ci si aspetta da un ristorante Cinese, ovvero pulizia cortesia piatti cucinati bene ed infine prezzi veramente bassi.inoltre è in ottima posizione centrale ad Empoli.
Chiara Talenti
15/09/2022
Ottima cena, servizio veloce e rapporto qualità/prezzo imbattibile
Pamela cazzato
12/08/2019
Appena acquistato un po’ di tutto con formula take away 🥡, cibo ottimo e personale molto gentile e disponibile. Tutto preparato al momento e l’attesa è minima, consigliatissimo!
Mattew Emme
28/09/2019
Molto buono, sicuramente il migliore di Empoli! Gli interni non sono il massimo ma il cibo è saporito, il servizio è molto veloce ed è economicissimo come nessun altro. PROVATELO!! Forse non va di moda come gli altri ma fidatevi che il cibo è molto più buono!!
Serenella Gianni
20/12/2021
Mi sono ricreduta, abbiamo mangiato bene,il servizio veloce e l'ambiente molto pulito.sicuramente al momento, il ristorante cinese giusto per noi.
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni