Sluurpy > Ristoranti a Empoli > Ristorante Pizzeria Rugantino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Rugantino, Empoli

Sara Bi
05/05/2023
Siamo stati a fare l'aperitivo, e che dire, ottimo! Abbiamo scelto il tagliere di affettati dove c'era prosciutto, salame, crostini, la pappa al pomodoro, sottoli, anelli di cipolla fritti e una ciotolina di coccole, ovviamente accompagnato da uno spritz. Indubbiamente consigliato per una bella serata.
Alessandro Bellini
24/10/2021
Locale piccolo ma molto carino. I proprietari ti mettono a tuo agio con molta gentilezza e molto rispettosi delle norme anticovid. Il locale é molto pulito e l atmosfera molto rilassante. Gli antipasti buonissimi con ingredienti di qualità. La pizza é buonissima e molto digeribile. Vengono usati ingredienti di qualità. Siamo stati molto bene ci ritorneremo sicuramente, lo consiglio.
ElisaB
06/08/2021
Defilata dal centro di Empoli, questa pizzeria mi é apparsa grazie ad un coupon Groupon veramente micro: meno di 20 euro per un menù da due persone, completo di bibite. Mi aspettavo pochino, per quella cifra...sorpresa Spettacolare! Antipasto con coccoli e prosciutto squisito, pizza Superlativa per digeribilità e tanti ottimi ingredienti; dolci discreti. Il tutto in un ambiente veramente delizioso, curato, carino anche all'esterno, pur nel limite dei pochi tavoli a bordo strada. Proprietari cordiali e molto professionali, pur essendo semplici e diretti, anche nelle attese: si occupano di tutto loro, espresso! Una vera, deliziosa sorpresa, che diventerà abitudine: Le Pizze sono squisite, anche da asporto! Ottima qualità prezzo anche senza lo sconto! Consigliato per tutte le occasioni 💓
Gaia Ferradini
10/03/2023
Ottimo servizio e menu'. La pizza é buonissima. Si sentono ingredienti di alta qualità dall' antipasto al dolce. Location bella ed accogliente. Lo consigliamo vivamente. Ci rivedremo presto. Grazie mille.
Rossana Giovannelli
22/07/2022
Ci sono andata con Groupon il locale è semplice e carino personale gentile buono sia l’antipasto che la pizza. Peccato per le zanzare.
Tommaso Pucci
15/03/2022
Ambiente molto carino e accogliente. I padroni ti fanno sentire a tuo agio fin da subito. Molto gentile la signora e disponibile. I prezzi sono contenuti e il menù che abbiamo preso io e mia moglie era composto da : Antipasto ( coccoli stracchino e prosciutto) Pizza e dolce ( panna cotta e torta della nonna) una birra da 200ml alla spina , 2 caffè. Il totale? 23€ per due persone. Eccellente rapporto qualità - prezzo. Anche la musica era veramente piacevole. Ritorneremo e lo consigliamo a chi è in zona .
Pier Paolo
31/03/2022
Siamo stati in questo simpatico locale dove abbiamo mangiato una ottima pizza digeribile al massimo e dolci buonissimi e casalinghi.
isuf •
15/02/2018
Ambiente soft, garbato piccolo ma accogliente. Una pizza buonissima, ottimo impasto, ottima anche la pizza da asporto croccante e con una farcitura generosa. Servizio veloce e curato, una sicurezza !
Grazia Pierini
25/01/2023
Personale gentile. Ambiente carino e accogliente. Arredamento shabby chic. Luci soffuse. PIzza ottima, dessert freschissimo e buono. Eravamo 4 persone e tutti molto soddisfatti. Esperienza da consigliare assolutamente.
Filippo Volpe
04/05/2022
Buonissima pizza, bassa e croccante: potrebbe essere un po’ più farcita ma il gusto ottimo. Buono anche l antipasto con prosciutto toscano
Mary
25/09/2021
Posto molto carino e tranquillo , buona la pizza e anche l'antipasto, la proprietaria molto gentile e disponibile, prezzi onesti buon rapporto qualità prezzo, ci ritornerò sicuramente. LO CONSIGLIO vivamente
Fabio Arangio
10/07/2020
Antipasto di coccoli, prosciutto e stracchibo straordinario. Pizze davvero ottime e ben condite con pasta friabile. Servizio cortese e ambiente tranquillo. Consigliato!
carlotta errante
27/10/2019
Ambiente carino, pizza buonissima, dolci fatti in casa, ottimo anche il servizio.
Riccardo B
17/05/2022
Era molto tempo che non avevo avuto occasione di tornare in questo locale. I titolari sono accoglienti e l'atmosfera mette le persone a proprio agio. La cosa più importante è che la pizza è ottima sia l'impasto che la cottura sono perfetti. Scordatevi quelle tristi pizze con il centro tutto umido se non bagnato. Qui le pizze sono croccanti e asciutte anche in centro. Veramente ok!
Giulia Frosali
29/08/2021
Ho provato questa pizzeria grazie all'acquisto di un coupon Groupon: 19,90 € per 2 persone, comprensivo di antipasti (coccole, prosciutto e stracchino / sformato di verdure con formaggio, servito su insalata), pizze "classiche", dolci e bevute piccole. Ho trovato la pizza davvero molto buona: sottile, con un'ottima cottura e digeribile. Anche gli antipasti hanno soddisfatto il mio palato. Nota di merito per i dolci: le girelle (realizzate con il solito impasto della pizza) farcite con cioccocolato, mascarpone e pisticchio, sono squisite! La proprietaria è stata molto gentile e disponibile. È stata davvero una bella sorpresa! Consigliatissimo!
VIRGINIA CERBIONI
22/01/2022
Pizzeria scoperta per caso grazie a Groupon, si è rivelata molto superiore alle aspettative!! Atmosfera molto accogliente e familiare, proprietari molto gentili e disponibili. Cibo ottimo e abbondante dall'antipasto, alla pizza con un impasto molto digeribile ed ingredienti di qualità e ottimi anche i dolci. Lo consiglio sicuramente!
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni