Sluurpy > Ristoranti a Empoli > The Roll Piadineria

Recensioni di The Roll Piadineria, Empoli

Matilde Solenni Mugnaini
06/03/2019
La piadina senza glutine strepitosa, gli ingredienti sono di prima qualità e si sente. Ogni morso è una combinazione di sapori perfetta. Tutto buonissimo! Super consigliato!
Luk
19/10/2020
SEMPRE UN PIACERE MANGIARE UNA OTTIMA PIADINA!!! Locale molto giovanile dove puoi ordinare un sacco di piadine. Moltissime le varianti e moltissimi i gusti spaziali che questo locale offre. Sinceramente è la miglior piadina mai mangiata nel comprensorio, se sente la qualità e la cottura perfetta mischiata a ingredienti perfetti in contrasto tra loro. Una cosa veramente spettacolare, ci torno sempre volentieri, anche da solo. La ragazza dietro al banco è super cordiale, sorridente e attenta ad ogni richiesta (ci dovrebbe essere piu dipendenti così a giro). 5 stelle ma si meriterebbero molto di più.
Frank
13/12/2018
Piadine ottime e ben ripiene. Posto carino e tenuto bene. Sono molto organizzati. Il top sono le piadine dolci ricotta e miele. Ne ho prese 2 ma ne avrei mangiato 4/5. Chiaramente sono più piccoline delle salate ma stupende. Bravi ragazzi continuate così.
Marcello Marchi
21/12/2018
Ottime piadine anche senza glutine, una marea di gusti sfiziosi tra cui scegliere. Le senza glutine sono ottime. Consiglio vivamente. Provate la piada con Nutella e mascarpone, al'e' mondiale!! OGNI VOLTA CHE .CI TORNO MI PIACE SEMPRE DI PIU'! SE CAPITATE AD EMPOLI PROVATELA!!
Nicola Dalpiaz
14/12/2019
Locale molto giovane...qui la piadina può essere gustata piegata o arrotolata con mille sfaccettature di impasto ed ingredienti. Il servizio è essenziale ma molto veloce. Le piadine molto buone ed impasto croccante.
Stefano Ciapini
23/01/2020
4 stelle che sono quasi 5, The Roll Piadineria paga le piccole dimensioni del locale che non risulta godibile appieno. Il cibo, tuttavia, è sempre di ottima qualità e di incredibile gusto... Una piadina tira l'altra!!
Angelo Alesci
18/12/2019
Che dire le piadine sono una specialita. Sono favolose con molte varietà anche per celiaci. Appena possiamo con mia moglie ci andiamo spesso...e una tappa irrinunciabile...vi consiglio di andarci
lisa nerini
20/10/2019
Piadine fantastiche anche senza glutine, fatte con ingredienti di qualità. Finalmente un luogo dove chi è celiaco non si sente diverso. Bravi continuate così!!
Giorgio Ghelfi
23/12/2017
Ottima piadineria! In zona è una delle poche piadinerie, infatti la sera, soprattutto nel weekend è affollata di gente, ma essendo organizzati, non diventa luogo di caos e confusione. Location carina e curata. La piadina è buona, e dispongono di molti ingredienti, in modo da soddisfare tutti i gusti. Prezzo onesto.
Martina Staccioli
20/02/2019
Vado spesso a mangiare la piadina da loro, i prezzi sono giusti..La scelta è molto vasta e il personale è molto gentile...le piadine si possono trovare in diversi impasti, senza glutine integrale e di kanapa.. Ottimo!
David Cinotti
18/12/2016
Posto piccolo ma carino. Particolare l'idea di fare piadine non solo tradizionali, dalla pizza piadina ai roll. Si possono anche creare piadine personalizzate con l'elenco ingredienti.
Giulia M
04/12/2018
Piadina buonissima anche senza glutine!!!! Una vera goduria.. tantissimi ingredienti, piadina artigianale e zero problemi per il glutine.. cosa volere di più!?!? Prezzi normalissimi
Giulio Puccioni
18/02/2020
Piadineria carina, in centro a Empoli, consigliata per pasti veloci o quando si cerca qualcosa di semplice ma che riempia, in cui è possibile scegliere un'ampia varietà di gusti e di farcimenti. Ci si può anche mettere a sedere per mangiare con calma oppure prendere la piada da portar via.
Sardi Fabio
04/08/2018
Dico solo che c'ho fatto il pranzo del mio matrimonio. Ci vivrei dentro quella piadineria. XD Cibo ottimo, locale piccolo ma accogliente, servizio veloce e col sorriso. Andateci e non vedrere l'ora di ritornarci.
Lina cosa mangia
09/07/2020
Servizio ottimo, non avevano il resto, ho un po' scomodato la ragazza che serviva perché ero in po' confusa e dopo le ho spiegato che mi dispiaceva, lei mi ha tranquillizzata dicendomi che era tutto a posto e con la mascherina era normale non capire bene. Piccole cose che possono migliorare la giornata.
Ilenia Venuta
14/04/2018
Ambiente piccolo e informale.Piadina ottima!pronta in 5 minuti ;) possibilità di scegliere piadina senza glutine,integrale o con farina di canapa. Scelta varia di farciture!
Leonardo Fusi
14/02/2019
Piadine molto buone, in stile delle riminesi. Il locale e un po' piccolo, ma il servizio è veloce e quindi il ricambio dei consumatori ai tavoli e rapido. Raccomandato.
Paolo Nocerino
12/05/2019
Tutto buono. È un discorso complesso e ti va di culto che è successo dalla ginestra a scandicci per il compleanno della mamma e del collega il volo come concordato telefonicamente per domattina contestualmente alla prenotazione alberghi di prima classe politica e dirigente del pd di tutto tranne il led ma quello l ho messo io
lucretia balu
10/01/2018
Non è la classica piadineria. È un ambiente giovane con personale giovane. Un tipo di cucina che per la sua qualità ha messo d'accordo tutti. Torneremo.
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni