Sluurpy > Ristoranti a Empoli > Osteria Il Papero

Recensioni di Osteria Il Papero, Empoli

Niccolò Savino
17/04/2023
Ottimo locale di livello, elegante e con piatti ricercati. Ottimi gli accostamenti dei gusti. Costo medio €€
Sofia Cavaliere
22/04/2023
Ambiente molto curato e particolare, personale gentilissimo e molto preparato e piatti deliziosi! Se tornerò ad Empoli sicuramente ripasserò da qui!
alessio chemeri
03/06/2022
Bel posto in quel di Empoli, piatti molto ben curati e saporiti, menù piuttosto vario (anche se c'è una notevole discrepanza tra il menu online e quello al tavolo... Ma vabbè). dolci molto buoni. Buonissime le salse che accompagnano alcuni piatti, e lo sformato di formaggio che nella foto era stato già assassinato a forchettate :-)
Giacomo Salvadori
21/12/2019
Appena si entra, siamo colti dall'atmosfera elegante ma allo stesso tempo sobria. Questo verde smeraldo ti accarezza e le luci soffuse ti coccolano. Le pietanze partono da sapori antichi e ricette tradizionali ma rivisitate in piena regola. È un mix incredibile dove ogni portata ha un sapore davvero esaltante! (noi abbiamo provato il menù degustazione! Dovete assaggiare il raviolo col cappone!!). Veniamo al sodo: il prezzo non è economico ma sicuramente rispecchia il livello della cucina offerta. Da provare!
Daniele Regno
08/09/2019
Volevo valutare con 4 stelle perché il servizio a cena é stato molto lento nonostante il locale non fosse pieno. Nonostante questo sono stato costretto a scegliere 5 stelle perché la cucina in questo posto é decisamente superiore alla media. Il pollo fritto é davvero sublime, morbidissimo, si scioglie in bocca. I primi sono molto buoni e anche il dolce merita molto (cheescake). Il locale interno é elegantissimo e curato davvero al dettaglio con elementi di qualità . Il prezzo ottimo considerando il rapporto qualità prezzo. Personale gentile e cordiale. Si potrebbe solo velocizzare il servizio.
Marco Lolli
20/03/2022
12 marzo 2022. Vuoi un locale particolare dove gentilezza e bontà vanno d'accordo? Trovato. Entri e nel locale con le sue luci diffuse ti fa sentire in un posto rilassante e particolare. La signora che ci accoglie gentilissima e piena di consigli. Dopo il piccolo assaggio offertoci: abbiamo degustato degli ottimi spaghetti Cacio e Pepe; Zuppa di Cipolle (buonissima) a seguire: Crostone con frittella di ceci e cipollotti (mmm!); Sformatino di Pecorini di Pienza (profumo e bontà); Frittelline di pollo con salse. (Buone) accompagnato il tutto con del buon Rosso Chianti "il Leccione 2018". Bravi, complimenti a tutto il personale, dentro e fuori dalla Cucina.
Francesca Ventrone
21/01/2023
Bel locale, bella l’accoglienza e molto buono il servizio. Piatti ricercati a prezzo giusto. Ristorante adatto a tutti, onnivori vegeriani e vegani. Raramente nei ristoranti trovo dolci vegani ma qui almeno un’opzione ce l’hanno. Super consigliato
YCB Boss
01/10/2020
Un localino ben illuminato e molto pulito. Un servizio impeccabile e una particolare cucina con tapas e altre verdure discrete. Un piccolo paradiso nel centro storico di Empoli. Lo consiglio per tutti
Antonella Mule'
08/03/2023
Una vera e propria esperienza... da provare... una di quelle cose che non possono assolutamente mancare nel tuo percorso di vita, stile elegante mescolato all'eccellenza... cibo, letteralmente stupefacente... sapori distinti e unici.. servizio top, e lo chef, un mostro di professionalità...da ripetere!!
Paolo Zenone
18/09/2018
Locale caldo e accogliente, in tema rustico. Il personale è gentile e professionale. Il menù è una selezione di piatti tipici toscani, consigliata la guancia stracotta! La torta è fatta in casa. In una parola: qualità.
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni