Sluurpy > Ristoranti a Empoli > Gelateria La Medicea

Recensioni di Gelateria La Medicea, Empoli

Vincenzo Giliberti
01/12/2022
Abbiamo mangiato un gelato strepitoso. Davvero materia prima di ottima qualità. Superlativi i gusti medicea e cioccolato bianco con pistacchio. Una bomba di gusto. Prezzi nella media, ottimi. La proprietaria, gentilissima e disponibile. Lo consiglio vivamente. Complimenti.
Esteban Pan
31/07/2020
Chiamarlo gelato non mi sembra appropriato...secondo me è una pura e vera poesia! Io per esempio amo prendere sempre il pistacchio ma qui sono sicuro d'aver mangiato quello migliore!insomma secondo me merita sicuramente fermarsi e assaporare ogni gusto perché qui sono dei veri artisti!
Mydigitalphotos Cioletti
08/05/2023
Ottimo gelato uno dei migliori,ingredienti genuini.
Diego Filippi
11/06/2023
Visitato Giugno 2023 Ottima gelateria, hanno un gelato che secondo me è il migliore in zona, ho sentito il gusto al pistacchio e posso dire che è veramente buono. Consiglio anche il mango e il cocco, sembra di mangiare il frutto. Fanno anche le torte a gelato, non hanno molte assortimento ma quelle che hanno sono buone. Consiglio di Passarci
Cinzia Di Grazia
29/08/2022
Ottima gelateria che si affaccia sulla piazza principale. Gelato artigianale molto buono, gusti vari. Personale sempre cordiale, sorridente e disponibile. Da provare anche le torte gelato, sono una bontà.
andrea martorana
04/04/2023
Gentilezza e qualità davvero ammirevole, prezzi interessanti, attenti e competenti bravi saluti Andrea
Federico 97
09/05/2023
Ottimo gelato, veramente tanta roba!
lisa luo
18/06/2023
gelateria preferita, ottima qualità e gusto, personale gentile
Negan
06/05/2023
Gelato gustoso e genuino. Il migliore
melina ruberti
10/09/2022
Oggi , io e mio marito siamo passati davanti a questa gelateria medicea, in piazza della Vittoria a Empoli, e così ci siamo fermati a prendere un gelato, devo dire proprio un ottimo gelato ,da ritornarci, molto gentile i gestori.
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni