Sluurpy > Ristoranti a Empoli > Bar Pasticceria Vittoria

Recensioni di Bar Pasticceria Vittoria, Empoli

Davide Campinotti
29/12/2022
Punto di riferimento nella piazza Vittoria a ridosso del centro di Empoli. Una buona colazione, un caffè veloce. Ho avuto l’opportunità di visitare questo punto di ritrovo a varie fasce orarie e la cosa più piacevole che mi ha colpito in maniera positiva è stato il fatto di trovare sempre una vetrina ben fornita accompagnata da un personale presente, attento e cordiale. Adiacente una veranda per poter pranzare, anche se non mi sono mai fermato. Area interna interessante e offerta gradevole anche all’orario dell’aperitivo. Ha anche un forno per le pizze a trancio o a vassoio da consumare sul posto o da asporto praticamente in funzione dall’ora di pranzo in poi: efficiente.luogo ben curato, ordinato e che ho sempre trovato pulito in ogni occasione. La gestione è attenta anche se è un peccato aver perso la licenza di tabacchi che era una trattativa per la clientela ed un servizio per gli amanti del fumo. Bene così.
Matteo Spina
05/03/2023
Buonissima esperienza a pranzo di sabato. Servizio eccellente e professionale. Qualità delle pietanze molto valida. Ottimi i "poke" a base di pesce, frutta fresca e cereali. Una vera squisitezza. Conto assolutamente onesto. Consigliato se vi trovate in centro ad Empoli.
Stefano Balbi
22/04/2023
Ottima esperienza, tutto buonissimo e iper gentili! Raccomandato.
ALESSANDRO ORTOLANI
30/11/2021
Il locale è bello anche se non troppo spazioso. Ha un bel padiglione grande all' esterno. Era un po' affollato e ho dovuto fare un po' di attesa. Il dolce e il cappuccino erano buoni. Ho pagato con carta.
Daniele Puccioni
30/01/2022
Buonissima pizza, buon servizio. I ragazzi sono fantastici e cordialissimi. Vini buoni, prezzi discretamente giusti. Ottimo punto di ritrovo per noi Empolesi. Ci capitiamo spessissimo. Bravi!
Isse Omar
30/05/2023
Uno dei migliori bar di Empoli Centro della città piazza vittoria aperto quasi fino a mezzanotte il miglior caffè della città e molto cordiale, gentile e molto disponibile se siete turisti consiglio vivamente Bar Vittoria One of the best bars in Empoli Center of the city piazza vittoria open almost until midnight the best coffee in the city and very friendly, kind, and very helpful if you are tourists I highly recommend Bar Vittoria
Cristiano Bagni
03/04/2023
Il Bar Vittoria è un punto di riferimento imprescindibile per la città di Empoli. Da sempre, questo locale è rinomato per l'ampia selezione di pizze al taglio, tutte preparate con ingredienti di qualità e cotte alla perfezione. La tradizione della pizza al taglio è profondamente radicata qui e per chi vuole gustare i sapori autentici della cucina italiana, una tappa al Bar Vittoria è assolutamente obbligatoria. Mi sento di consigliare vivamente la pizza al taglio del Bar Vittoria, un'esperienza culinaria che lascerà sicuramente il segno!
Juri Terreni
12/05/2023
Locale molto popolare, i drink sono buoni e il prezzo è nella media, il personale è stato cortese e professionale. Consigliato!
Mauro Bernardi
30/05/2023
Nella festa del Ludicomix, un posto molto sereno dove rinfrancarsi un po'. Molto buona la pizza ripiena!
Gabriele Tretola
22/05/2021
La mia recensione si basa solamente sull'aspetto aperitivo del bar Vittoria. Anche perché loro fanno anche da bar, quindi anche colazioni, aperitivo con sushi, pizza da asporto e cene vere e proprie. L'aperitivo consiste in un taglierino di pizza e schiacciata con noccioline e patatine accompagnate con degli ottimi cocktail molto validi sia come ingredienti che come mix, con scelte tra grandi classici e loro invenzioni. È un luogo molto affollato Quindi è bene prenotare e prepararsi ad avere tanta gente intorno.
Antonio Benedetti
13/04/2023
Buono per pasto veloce Ambiente pulito
Gianni Piccini
15/06/2023
Giropizza con amici. Tutto buono e locale molto carino
Katia Pellinacci
16/01/2023
Ambiente molto carino,personale gentile, apericena proposto a 10€ con tagliere di salumi crostini e coccole inclusa la bevanda tutto ottimo e da provare sicuramente!!!!!Ripiena con prosciutto cotto e mozzarella molto soffice e buona...bel locale davvero!!!!!!!
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni