Sluurpy > Ristoranti a Dro > Alfio

Recensioni di Alfio, Dro

david gottardi
28/03/2023
Ristorante a Dro, sicuramente uno dei posti in cui mangiare é sempre un piacere, personale gentile, efficente danno valore al tuo tempo ed al loro, i piatti sono sempre soddisfacenti e devo dire mangiare bene ultimamente é sempre più difficile, qui ho assaggiato un piatto unico del menù pranzo, ma sicuramente se andate per mangiare dovete assaggiare l'antipasto mare e le Pennette all'Alfio L'antipasto mare Alfio con capasanta gratinata, insalata di polpo code di gambero in salsa cocktail affumicati di mare e cocotte di cozze alla tarantina Pennette con salsa a base di Pomodoro, Panna, Crudo di Parma, Speck Tirolese, funghi Porcini e sugo d'arrosto. Servite e flambate al tavolo in forma di Trentin Grana. Anche se per me sicuramente la combinazione imbattibile resta sempre: L'antipasto lago trentino con Trota salmonata in Saor con Polenta di Storo, Salmerino affumicato, Speck di Trota salmonata “Armanini”, Sarda salata su crostone di pane, Trota marinata e Coregone Marinato. Seguito da Strigoli ai Frutti di mare in Crosta che sono Pasta fresca di Grano duro con Cozze, Vongole, Scampi, Calamari e Gamberoni in salsa al Pomodoro leggermente piccante, cotta e servita in Crosta di pane Resta il mio abbinamento preferito
Stefano ER
13/02/2023
Molto bene !! Ci ero venuto prima di andare ai mercatini di Rango e mi ero promesso di provare e così è stato . Servizio veloce ed efficiente , io ho preso la pizza ma penso che sia solo un servizio perché lo vedo come un ristorante per la carne dove sono specializzati ! Veramente bello dentro e all’avanguardia , parcheggio comodo . Prezzi ok , ci tornerò sicuramente . Caffè buonissimo !!!!!!! Bravi
Sabrina Petrella
03/07/2023
Consigliato!!! Si mangia bene e c è un ottimo rapporto qualità/prezzo Piatti abbondanti
Michele Colombo
08/07/2023
A pochi minuti da Arco questo ristorante offre una buona scelta anche a pranzo. Ci sono stato per un pranzo di lavoro e ho trovato piatti golosi e curati. Personale disponibile e simpatico e pronto ad assecondare anche eventuali richieste in caso di clienti vegani o con intolleranze. Ambiente pulito, curato ed accogliente. Molto simpatico il robot che supporta i camerieri trasportando I piatti per il locale suonando una allegra musichetta.
Paolo Minato ziliotto
25/08/2022
Se potessi dare 10 stelle lo farei, prima cosa personale eccellente bravi e molto ma molto gentili, in special modo le ragazze, purtroppo non ricordo i loro nomi, e lo vorrei perché meritano una buona recensione, io e Sabrina siamo tornati 3 volte da quante cose buone abbiamo mangiato gustato, quindi ve lo consiglio caldamente assolutamente ♥️♥️♥️🙏, grazie mille a tutti voi del ristorante "Alfio" Grazie mille, Paolo Minato @paolo.minato Instagram nei prossimi giorni vedrete i mie nuovi video, con l'inserimento di questo locale molto ma molto bello e gentili.
stefania sparacello
12/04/2023
Locale accogliente e pulito.. buono il servizio.. ottimo cibo ho preso un antipasto di lago ben presentato e molto gustoso.. e un primo Spaghetti fatti in casa con frutti di mare. Giuste porzioni prezzi molto modesti rispetto al circondario. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Fly Star
31/01/2022
Ottimo in tutto. Vasta scelta tra menù di mare o di terra, pizze di buon livello, dolci top. Nei piatti di mare si evince che è tutto fresco e di alta qualità. Un complimento allo chef per l' impiattamento delle portate. Gentilezza, cortesia e cordialità dall'inizio alla fine. Consigliatissimo e nei periodi invernali è quasi l'unico ad essere aperto sempre.
Giovanni Mondani
03/12/2022
Un ambiente moderno e raffinato, pizza gourmet, ottime birre, tanti dolci fatti in casa, ingredienti freschi e di qualità, vale la pena di provare!
Emanuela WD
02/05/2023
È stato un pranzo per la pausa lavorativa. E con piacere ci siamo ritrovati a gustare degli ottimi piatti freschi e gustosi. Il menù è davvero vario e offre diverse soluzioni sia economiche che elaborate. Locale decisamente confortevole e accogliente. Merita !
Franco Cescatti
01/04/2023
Ristorante pizzeria molto ampio all'interno, molto luminoso e aperto...! servizio veloce e preparato. Sono stato più volte ed ho provato sia la pizza che il ristorante,e direi che ne sono rimasto molto contento. Ottima la posizione anche per chi di passaggio, perché situato sull'asse Trento - Riva del Garda......! ampio parcheggio sia fronte che retro,ed è confinante con altre realtà commerciali.
Desirée Bisciotti
23/12/2018
Affamati dopo un lungo viaggio in macchina, lo staff di Alfio ci ha accolto con gentilezza e professionalità. Il menù offre varie pietanze tra cui poter scegliere, sia di carne che di pesce. Inoltre, sono presenti varie opzioni per vegani e vegetariani. Tutto buonissimo, la mia mozzarella di bufala era deliziosa, come gli spaghetti e il tagliere.
Luciano Saverio Gagliardi
18/07/2021
Lo devi cercare, ma a poca distanza dal Lago. Locale polivalente con bar, ristorante, zona birra. Penso sia un importante ritrovo per la zona che è un po' fuori mano. Superato brillantemente un problemino con il servizio, ho scelto questo locale per il mio compleanno con molta cura e devo dire scelta azzeccata. Cibo per qualità e quantità da 10. Il merzemino è risultato eccellente con un prezzo onesto. Il servizio è stato ottimo anche grazie alla maestria e simpatia del figlio del titolare che ha recuperato un iniziale problema. Alla fine una serata ottima completata dalla micro torta con candelina che mi ha fatto sentire giovane.. pur sessantenne. Per finire un assaggio di vino santo (non toscano ma trentino) meraviglioso...
byconstantin@hotmail.it Gheorghe
08/01/2023
Come sempre, pietanze ben riuscite . Eleganza, classe questo ristorante è uno dei migliori. Complimenti al titolare è ovviamente allo staff.
Paola Succi
03/06/2023
Alfio è sempre una certezza! un ambiente molto bello dove regna la gentilezza , piatti sempre ottimi e ben curati . È il mio ristorante quando sono in zona per le mie mini vacanze.
Ludotipo
01/03/2023
Lo ricordavo 20 anni fa per lo scoglio molto abbondante. Non è più rustico ma le porzioni rimangono abbondanti. Abbiamo mangiato con piacere i piatti di pesce. La prossima volta da provare la pizza. Grande afflusso
Cristina Benaglia
08/09/2021
Bello il locale, con un'ampia veranda estiva, personale molto gentile e professionale, servizio rapido e grande parcheggio. Piatti molto buoni, un giusto mix di tradizionale e rivisitato, cucinati con materie prime di ottima qualità e porzioni generose. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Molto frequentato da Base Jumpers e Motociclisti che lo considerano un punto di riferimento soprattutto per le cena. Altra nota positiva: i cani sono benvenuti anche se di taglia grande!
Ilda Frioli
24/06/2023
Ero di passaggio con una mia amica. Abbiamo mangiato un"ottima pizza in veranda aperta. Personale molto affabile e preparato. È anche un ottimo ristorante con un servizio moderno . Servizio effettuato anche un robot telecomandato. È vicino ad un negozio di scarpe e abbigliamento. Da consigliare sicuramente
Pizza Lasagne Picanha Pizza wurstel e patatine Pesce Spezzatino Spaghetti allo scoglio Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni