Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Ristorante Pizzeria 45

Recensioni di Ristorante Pizzeria 45, Domodossola

Mario Confax
27/02/2023
Diciamo che potrei essere di parte in questa recensione... ma non perché sia un parente o un amico ma semplicemente perché è diventata un'abitudine andarci, visto che fa anche le pizze senza glutine per mia figlia, le pizze poi... spettacolari, c'è sempre posto difficilmente mi è stato detto di no!!! Al massimo ti verrà detto mi si libera un tavolo alle.... insomma che dire UN POSTO SICURO buon cibo, servizio buono e gentile. Super consigliato. Purtroppo non ho le immagini delle pizze speciali.
Adrian LoC
06/02/2023
A circa 200 metri dalla stazione, sono stato più volte in questa pizzeria per cenare trovandomi a Domodossola per lavoro. La scelta delle pizze è vasta, e tutte di qualità. A volte avendo poco tempo, ho preso la pizza anche da asporto. Il locale è accogliente e pulito.
Ernesto Cuconato
14/03/2022
Ambiente molto curato e ben pulito, appena fuori dalla stazione du Domodossola. Personale accogliente. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Vasta scelta di pizze, un solo menu hamburger, un piatto unico con cotoletta e anche molti primi e secondi sia di mare che di terra. Anche il caffè è buono. Sono chiusi solo domenica a pranzo.
Fulvio Piumatti
18/12/2018
Cortesia ecclente. Ci siamo trovati in questa pizzeria per caso. Siamo entrati sperando di cenare, e il proprietario ci ha detto che potevamo, ma che avremmo dovuto lasciare il tavolo poco più di un ora più tardi, in quanto era prenotato. Abbiamo accettato ed è stata subito evidente la cortesia dello staff. Sia il proprietario che le due ragazze in sala sono stati gentilissimi e simpatici. Abbiamo ordinato tre pizze e un insalata di mare, ottime. Poi abbiamo ceduto alla tentazione dei dolci. In particolare il tiramisù fatto in casa davvero buono, anche se avrei preferito che il caffè si sentisse di più. Abbiamo assaggiato anche un bicchierino di grappa della loro cantina, davvero ottima. Abbiamo fatto il possibile per lasciare il tavolo x ľora pattuita, e, in cambio, il titolare ci ha offerto amaro e caffè. In conclusione, noi siamo di Cuneo, ma se toneremo a Domodossola, sarà una tappa obbligata
Cristina Di Pietra
23/08/2020
Ristorante eccellente consigliatissimo! Ci ha accolto la cameriera con una gentilezza e un sorriso che, anche dietro una mascherina, è tangibile. Il menù è possibile consultarlo tramite scansione qr (a mio parere comodissimo e igienico date le circostanze). I primi piatti buonissimi, il pane fresco casereccio. Abbiamo preso anche due caffè e ci hanno offerto del limoncello. Prezzo per 2 persone 28€, onestissimo. Ci ritornerò sicuramente!
Davide Mangano
10/02/2022
Capitato in questo ristorantino quasi per caso, sono entrato e il personale è stato molto gentile, il mangiare molto buono, il primo doveva cuocere leggermente di più, per questo le 4 stelle, ma ovviamente sono stato soddisfatto della proposta del menu e nel menù. Consigliato sicuramente!
Enrico Cicogna
20/12/2022
capitati per caso in occasione del weekend mercatini di Natale potrei dire ottima scoperta , locale di recente ristrutturazione , personale gentile e celere , discreta varieta' di piatti nel menu con portate tipiche della zona , prezzo piu' che onesto a mio parere ci ritorneremo sicuramente
Alex Rossi
27/01/2023
Ho ordinato una pizza, in particolare LA RAFFINATA. Che dire, pizza con prezzo giustificatissimo e davvero squisita, per non dire da org****😁. Voglio esporre una critica che vuole essere costruttiva da parte mia, riguardante la granella di pistacchi, (credo che il problemino derivi da quella) dove ho trovato dei pezzi talmente duri che a momenti mi rompevo un dente. Non è successo nulla per fortuna ma consiglio un piccolo check prima di metterla sulla pizza😉. Al di là di questo piccolo intoppo, ordinerò nuovamente da voi per provare tutte le altre pietanze.
Vicky Giuliani
19/04/2022
Pranzo di Pasqua molto buono! Servizio cordiale e il menù prevedeva: antipasto di mare, spaghetti alle vongole e grigliata di pesce. Tutto molto buono e il pesce era di qualità.
Sabb Napoli
12/02/2023
Sono andato a mangiare una pizza con amici. Locale accogliente, personale gentile e professionale. La pizza era molto buona. Il prezzo adeguato.
sandor milano
25/03/2023
Ottimo ristorante. Cortesia e celerità nel servizio. Ottima la carne. Prezzi nella norma. Senz'altro da provare. 🤗
Gio P.
10/10/2021
Ordinato tramite deliveroo. Pizza abbastanza buona, 4 stelle e non 5 perché le "praline di ricotta" nel cornicione erano di una qualità molto bassa,allappavano la bocca, il resto della pizza tutto più che ok. (La prossima volta assaggerò la "A' NAPULITAN" 😉)
rosaria russo
21/08/2021
Complimenti ottime pizze e personale simpatico e gentile l'unica pecca far pagare l'acqua naturale
Ionela Crenganis
23/12/2022
Molto buono! Tiramisù straordinario
Tamara Zerbini
02/11/2021
Piacevole sorpresa questo ristorante pizzeria al centro di Domodossola, pizze particolari e gustose, carne favolosa, il resto lo proveremo presto! Personale gentile e preparato.
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni