Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Trattoria Da Carlo

Recensioni di Trattoria Da Carlo, Domodossola

Barbara Storace
28/09/2019
Piatti semplici e genuini come a casa. Porzioni di tutto rispetto per un costo medio di 15 euro a persona tutto incluso. Scoperto il primo giorno del nostro soggiorno, ci siamo tornati ancora, ancora e poi ancora
BIKER MAX
28/01/2020
Locale vecchio stile, pranzo menù completo a 12, piatti abbondanti, prodotti freschi, menù semplice ma saporito. Da tornarci e consigliare
Camillo Quarta
13/05/2019
Locale pulito e molto ordinato. Complimenti allo chef con la sua cucina casalinga strega tutti i suoi clienti. Hai la sensazione di mangiare a casa tua. Primi e secondi molto ricchi e gustosi e semplici. Queste sono le cose belle della nostra tavola. Rapporto qualità prezzo ottimo. Cucina al top della semplicità e servizio molto veloce. Consiglio molto per chi di ferma a Domodossola.
Gabriella Lanni
23/09/2019
Posto accogliente come chi ci ha accolto. Ci hanno preparato qualcosa per vegetariani: i ravioli al gorgonzola. Molto saporiti. Sono disponibili se hai problemi per mangiare: non è così frequente. Grazie.
Luca Bettelle
05/10/2019
Finalmente un posto degno di questo nome..... cucina semplice e casalinga con prezzi più che abbordabili. Ci si sente come a casa della vecchia zia. Consigliatissimo se non si hanno pretese stratosferiche. Servizio non celere, ma piatti gustosi anche se non preparati al momento.
Marco Bragheri
11/11/2019
Molto vicina alla stazione ferroviaria ed al centro storico cittadino, questa trattoria offre un menù di qualità ad un prezzo veramente onesto. L'atmosfera informale ed una location particolare articolata su più salette, unita alla simpatia del cameriere consentono a tutti di trascorrere una piacevole cena
Le ricette della Contea Corrado Lauretta
22/07/2020
Se vi trovate a visitare Domodossola e cercate un posto dove mangiare alla buona, la trattoria da Carlo è l'ideale. In questa trattoria si mangia del buon cibo casalingo a prezzi davvero modici, a farla breve, meno di andare in pizzeria. E' chiaro che non vi dovete aspettate un servizio stellato, ( noi non l'abbiamo pagato ) ma la gentilezza e la disponibilità del gestore, vi metteranno a vostro agio. 😊😊. Consigliato.
Francesco “Fred7”
14/08/2019
Le recensioni positive che avevo letto hanno trovato riscontro nelle due visite effettuate a luglio nel breve soggiorno a Domodossola. Menù più che ottimo variegato, abbondante e economico. I miei complimenti al gestore molto gentile e simpatico.
daniele de paoli
07/12/2019
Se cercate un ristorante, evitatelo. Se cercate una trattoria semplice con piatti curati , è il posto giusto. 2 primi 2 secondi con contorno mezzo litro vino mezzo litro d'acqua 1 caffè 33 euro totale. Consigliato
Alberto Bodino
19/06/2019
Piatti casalinghi, ma nel senso positivo del termine. Tante varietà di pasta e di condimenti. Prezzi davvero contenuti: 12 € primo, secondo, contorno, salse, acqua e dolce. Soddisfatto.
Amore Azione
04/07/2020
Una trattoria come quelle di una volta: schietta e senza fronzoli. Piatti tanto semplici quanto buoni, prezzi bassissimi e, per chi la voglia apprezzare, la sottile e simpatica ironia dell'oste. Onestissima.
Asia Caretti
03/02/2018
Molto buono il cibo, gentili e accoglienti . Prezzo qualità ottimo, ve lo consiglio vivamente
Davide Pozzo
10/11/2018
Ottima cucina in trattoria familiare , la trattoria da Carlo è un locale storico a Domodossola che non tradisce mai . Ottimi primi e ampia scelta di secondi , consiglio pasta fatta in casa e la bistecca di cavallo .
sandor milano
10/08/2020
Trattoria con ricco menu (alla Sera)Servizio celere, cibo di qualita', prezzo irrisorio. Ottima accoglienza. Si osservano in modo rigorosissimo le direttive anti Covid19. Senz'altrp da provare.
andrea cadei
11/11/2019
Hai presente la trattoria italiana alla vecchia maniera dove si mangia bene e si spende poco? Eccola. Proprietari gentilissimi . Cucina ottima e abbondante. Tappa fissa di Domodossola!
Diego Manna
30/05/2019
Ottima cucina , ottima qualità prezzo con porzioni molto abbondanti e vino della casa decisamente buono, servizio alla buona ma molto efficiente, da provare assolutamente
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni