Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Terminus

Recensioni di Terminus, Domodossola

Ale DG
08/07/2023
Pizza buona, un pò pesante, presentata anche bene!!! L'ambiente non era il massimo, camerieri scorbutici e impreparati, neanche un semplice saluto si sforzavano a dare. Almeno il cibo non era male.
Tiziano D'Amico
10/02/2023
Siamo andati in un gruppo di 8 amici in questo ristorante senza troppe pretese. Le pizze e il risotto allo zafferano erano molto buone, ma il servizio è stato estremamente lento e disorganizzato (i vari piatti sono arrivati a tavola in momenti completamente diversi). Nonostante ciò mi sento di consigliarlo!
Marco Chiolini
11/07/2023
Locale storico di Domodossola che da tre decenni è gestito da una famiglia solida e stimata. Pulizia al top, materie prime di qualità con piatti per tutti i palati. Ambiente sicuro anche per i più piccoli. In un attimo si raggiunge la Piazza Mercato polo di attrazione della città Bravissimi. Torneremo.
Simone Gallo
26/06/2023
Ottima sia la pizza che la cucina, servizio cortese e attento
Rocco C.
24/04/2023
Io e mia moglie ci torniamo ogni qual volta possibile. Il personale della sala é gentilissimo, professionale e preparato...... la cucina Deliziosa. Noi personalmente optiamo spesso per il pesce freschissimo...... ma anche la carne non lascia spazio a dubbi. Sono sempre super pieni e per questo può capitare qualche piccola defezione ma sono sempre prontissimi a risolvere tutto e far passare un'ottima esperienza.
Iam Cris
08/12/2021
Abbiamo cenato qui due volte. Abbiamo provato sia piatti di pesce sia le pizze. Siamo rimasti entrambe le volte pienamente soddisfatti: qualità ottima, pizze molto farcite e piatti abbondanti. I prezzi sono veramente onesti (a parte l'acqua 3€). Aggiungo che nonostante la prima volta fosse sabato sera e il locale pieno i tempi di attesa sono stati giusti.
anna maria
02/07/2023
Cena di famiglia , i camerieri ( i due ragazzi che ci hanno servito per tutta la sera) simpatici e molto disponibili , celeri nel servizio , la pizza Anna è andata per la maggiore , il forno a legna da quel quid in più al locale , l'ambiente molto bello i dolci molto buoni . Credo proprio che torneremo 🙂
Alessio Combi
19/09/2022
Frittura di pesce buona, nella norma direi, la pizza è buona ma potrebbe avere una marcia in più in termini di lievitazione e stesura, nel complesso pè una buona e le materie prime utilizzate sono di qualità.
Stefano Piana
15/06/2023
Una delle migliori pizze mai mangiata!! Servizio cordiale e simpatico...nel centro di Domodossola un locale bello e ben tenuto. Ve lo consiglio!!
Silviu Dobre
26/12/2022
Una piacevole scoperta per pranzo. Pizza ottima fatta nel forno a legna. Fritto di pesce fresco e abbondante. Dolci buoni, porzioni da adulti 😆
MB recensione Sapori e natura
20/07/2022
Ottima accoglienza, personale cordiale e gentile, pizze ottime e cucina non da meno prezzo qualità eccellente, molto colpito sia per pulizia e location in Terni molto curati e particolari.
maria luisa carelli
29/06/2023
Ottima cucina, buona la pizza varietà di scelta nel menù e non sbagli. Personale cordiale, ambiente accogliente e pulito.
livio ernesto Carrara
16/06/2023
Quando voglio mangiare una buona pizza a Domodossola, vado sempre al Terminus. Anche la cucina è ottima. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato
Sabrina De Marco
04/01/2023
Davvero delizioso, pur non avendo prenotato la cameriera ci ha portati subito a un tavolo, nel giro di poco tempo abbiamo ordinato e il cibo era ottimo. Abbiamo ripreso un tagliere di salumi e due pizze, una birra media e un'acqua e per finire in bellezza un tiramisù (era veramente buono!) Il conto è stato più che onesto, circa 25 a testa Assolutamente consigliato
Cozinha&Amor
24/04/2023
Servizio di sala Top. Cucina di ottima qualità. Locale sempre pieno meglio prenotare. Sempre contenti di ritornarci anche partendo dalla Svizzera per essere coccolati da loro.
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni